Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Poi cacchio, sto con Mauri fino a che non mi avranno mostrato le prove della sua colpevolezza, MA CON SCULLI NO!!! Tralasciando gli aspetti calcistici (a me il giocatore è sempre piaciuto), mi sbaglio o sulla capoccia di questo gentiluomo pendono intercettazioni in cui si vanta di ricattare un suo collega con delle foto imbarazzanti? Lasciamo perdere poi i suoi rapporti con la peggiore teppaglia della tifoseria genoana, lasciamo perdere!

Paquito

Comunque, a parte l'incazzatura per non aver preso una punta forte forte, sto topic me sta' a fa' ammazza' dalle risate.
Siete grandi.

marchioncao

Citazione di: Roxy00 il 02 Set 2013, 22:43
non mi aspettavo exploit ma nemmeno un disastro del genere....

siamo praticamente senza attacco, vediamo di raggiungere subito la quota salvezza e poi succeda quel che succeda

scusate sono drastica, ma tutte le volte è uno strazio e noi non lo meritiamo

FORZA LAZIO

Paro paro roxy, paro paro

JSM

Il drammaturgo che scrive il nostro ultimo giorno di mercato quest'anno è stato davvero a corto di idee.
Anzi, si è ispirato a Beautiful: tornano persino i calcisticamente defunti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

ESCLUSIVA - ORE 22.42 - Ds del Chievo Sartori a [...] Tv annuncia battaglia: "Faremo ricorso in Lega e alla Fifa per Berisha. Ho appena parlato col nostro avvocato".

E certo, un po' di tribunale non ce lo potevamo far mancare

dani2110

Mamma mia...manca un quarto d'ora...non abbiamo preso nessuno...non ci posso credere.

cosmo

Non aprire il topic di gennaio sarebbe una forma di rispetto per noi stessi e di protesta verso i due geniali manager

samu_s

Citazione di: dani2110 il 02 Set 2013, 22:45
Mamma mia...manca un quarto d'ora...non abbiamo preso nessuno...non ci posso credere.

"Perea e un altro acquisto"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Sledgehammer

amo preso' nderculo pare sia comunitario

StylishKid

DILETTANTI. DANNATI MALEDETTI DLETTANTI.

GoodbyeStranger

Citazione di: samu_s il 02 Set 2013, 22:46

infatti questa è strana...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

se ce li cercamo i tribunali...che cazzo de bisogno c'era de prende sto berisha.

Ulissechina

Citazione di: maumor il 02 Set 2013, 22:45
ESCLUSIVA - ORE 22.42 - Ds del Chievo Sartori a S. Benedetti Tv annuncia battaglia: "Faremo ricorso in Lega e alla Fifa per Berisha. Ho appena parlato col nostro avvocato".

E certo, un po' di tribunale non ce lo potevamo far mancare

Certo, ormai non ci facciamo mancare nulla.

arkham

Tare non si dimetterà, quindi per me mette faccia e firma su questa squadra e su questo calciomercato.
Pensano che Perea al posto di Kozak (E Rocchi e Zarate, perchè l'anno scorso c'erano anche loro in partenza) possa migliorare un reparto che ha avuto gigantesche difficoltà.
Con Klose un anno più vecchio.
Auguri.

migdan

CitazioneSe riprende uno svincolato stile Saha me sparo

Secondo me è tutt'altro che improbabile, dopo Vignaroli e Saha, non c'è due senza tre. :x

RohanKishibe

Dai non ci posso credere, è andata nel modo peggiore possibile

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

maumor

Citazione di: cosmo il 02 Set 2013, 22:45
Non aprire il topic di gennaio sarebbe una forma di rispetto per noi stessi e di protesta verso i due geniali manager

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Scusate Bizzarri al Genoa è ufficiale?

Ro

Citazione di: samu_s il 02 Set 2013, 22:46

Era Berisha, quando l'ha detto mica era ufficiale il portiere
Tutto torna nella sua mente

AVANTI LAZIO