Matter of charm (per donne)

Aperto da Fiammetta, 01 Apr 2014, 03:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Brujita! il 28 Lug 2014, 02:19
CARTER!!!!! C'hai ragionie Rivolaziona'... infatti per anni l'ho seguito solo per Carter...altro che Clooney . É un figo da paura ...insieme a chef Rubio  :pp (senza baffi)

Ennamono :DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 27 Lug 2014, 16:28

Da uomo mi voglio inserire in questo certamen.
Ora, guardando Er con occhio femminile (si lasciate stare che l'ho visto con 15 anni di ritardo), ma ecco, io fossi stato donna, per uno cosi' sarei impazzita.

DUSK!!!
:o :o :o

:p

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Ecco. Se si parla di fascino....mammamia. Questo fa davvero sangue .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: Fiammetta il 27 Lug 2014, 19:43
:o

Citazione di: Splash21 il 27 Lug 2014, 21:30
Vabbè ma quello postato da Fiammetta è un figo da paura, l'unica cosa brutta è che mi pare troppo perfetto, di solito alle donne piacciono quelli con qualche imperfezione :DD

Per me ce l'ha piccino piccino ... il difetto, eh! Che state a pensa' ...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Brujita! il 09 Ago 2014, 09:11

Ecco. Se si parla di fascino....mammamia. Questo fa davvero sangue .

Ma questo e' Hernanes coi capelli lunghi, brutto.
Dai.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Come fanno a fare fascino i capelli lunghi su un uomo è un mistero per me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come fanno a fare fascino i capelli lunghi su un uomo è un mistero per me

Condivido. Inguardabili. Quando stavo in America il mito delle casalinghe inquiete era un certo Fabio (segue foto) una specie di modello italiano che faceva la pubblicita' della margarina (I can't believe it's not butter), ma lo prendevano per il culo tutti perche' faceva l'italian stallion.

Divenne poi famoso perche' mentre era in pieno giro sulle montagne russe ebbe uno scontro violentissimo che per poco non lo uccide con un'anatra che volava per conto suo. L'America ancora ride (segue foto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Rivolazionario il 09 Ago 2014, 11:54
Ma questo e' Hernanes coi capelli lunghi, brutto.
Dai.

Brutto??? Magari fossero tutti così i brutti  :pp e poi si parla di fascino, mica di bellezza, le due cose non sono necessariamente collegate  :p quelli troppo belli mi sanno troppo di manichino .

Sui capelli lunghi: non stanno bene a tutti indubbiamente, dipende pure dal viso (un fiore costa un soldo ma non sta bene a tutti, avrebbe detto mia nonna!)

É una cosa che mi porto da quando ero bambina e poi ragazzina... Da Sirio il dragone, a D'artagnan, ai pellerossa. Sempre amato i capelloni ...certo questo é biondo, s'è fatto pure la riga da una parte!! E poi virilità zero, i capelli sono l'ultimo problema de sto tipo  :o ma prendi orlando bloom... Gli tagli i capelli e ha perso metà del fascino. Imho ovviamente

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Brujita! il 09 Ago 2014, 13:56
Brutto??? Magari fossero tutti così i brutti  :pp e poi si parla di fascino, mica di bellezza, le due cose non sono necessariamente collegate  :p quelli troppo belli mi sanno troppo di manichino .

Sui capelli lunghi: non stanno bene a tutti indubbiamente, dipende pure dal viso (un fiore costa un soldo ma non sta bene a tutti, avrebbe detto mia nonna!)

É una cosa che mi porto da quando ero bambina e poi ragazzina... Da Sirio il dragone, a D'artagnan, ai pellerossa. Sempre amato i capelloni ...certo questo é biondo, s'è fatto pure la riga da una parte!! E poi virilità zero, i capelli sono l'ultimo problema de sto tipo  :o ma prendi orlando bloom... Gli tagli i capelli e ha perso metà del fascino. Imho ovviamente

Io avevo i capelli lunghi fino ai 21 anni.
Poi ho iniziato a perderli, fino ad avere piazza Navona in testa.
Poi ad un tratto l'illuminazione.
Ad una festa di compleanno, il figlio di Pippo Franco (un pò il mio mentore), dall'alto della sua pettinatura a pelle di daino, mi fa:
"Andrea, i capelli sono sopravvalutatissimi".
Li ho tagliati tutti.
(Che poi dice che meno capelli piu' testosterone, per dire.)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Si ma appunto, dipende molto anche dal tipo di uomo secondo me. Tipo Vin Diesel (ebbene si, mi piace Vin Diesel) per me é concepibile solo con la boccia  :beer: Slash senza capelli diventa uno qualunque. In genere mi piace anche la barba...ma per dire Corey Taylor, altro mio grande amore, coi capelli lunghi é un po' strano, con la barba manco se riconosce , inguardabile, pare Jovanotti

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Fiammetta il 27 Lug 2014, 19:21
Davvero? Ma fanno parte della specie dei porcospini? Io non ne conosco. Mi giunge del tutto nuova, a meno che non sia circondata da donne che mentono. A me piace guardare un uomo con la barba. Già baciarlo però mi devasta il viso che si arrossa e la pelle si squama (una tragedia). E sono contro la sofferenza.

Quoto e, quanto mi arrabbio con Andrea quando non si sbarba...divento viola in faccia!!!  :x

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Mediamente, corti o lunghi bisogna saperli portare, come i vestiti. Basta avere un taglio decente

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Basta avere un taglio decente

Questo lo diceva anche Fontana, per esempio.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma se prenotassi un hotel su trivago, siamo sicuri che poi troverei lui ad aspettarmi in stanza? No perché se sì, accenderei un comodo mutuo e comincerei a prenotare alberghi a caso, una settimana al mese eh!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva