Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
e che non ha le caretteristiche di ledesma e gonzalez mi frega poco
visto che si sta parlando di un grandissimo giocatore che è solo un classe 93

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2013, 10:14
e che ce famo?
Come hai già detto, è tutto tranne che un Gonzalez/Ledesma... mah

Beh, secondo me ce manca più un vice-Mauri o un vice-Hernanes che un vice Ledesma.
Che poi, sto vice-qualcuno, alla Lazio cambia ogni due mesi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a noi serve un sostituto di zarate, che possa giocare vicino a klose ed un vice gonzalez/ledesma dato che cana è stato spostato in difesa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: marcantonio il 21 Gen 2013, 10:18
Mah. Probabilmente è anche l'ambiente che è molto freddo nei tuoi confronti che ti fa crollare di rendimento. Contrariamente al cliché sugli spagnoli, che va bene sì e no per l'Andalusia, il pubblico (e la gente) qui è di una freddezza che fa sembrare napoletani persino i tedeschi.

Ma nel caso di Kaká si aggiungono ripetuti infortuni che gli hanno impedito di ritornare quel che era prima. Quando è così, in genere ci si trova di fronte al canto del cigno. Poi magari mi sbaglio, chissà.

Giusto, "ambiente" inteso anche come squadra e mister, meno fiducia, meno presenze, ti demoralizzi, l'età avanza, giusto partire. Poi torni un grande come Pirlo alla giuve e Miro da NOI!
Sui giocatori però non scherziamo, fenomeni, magari alla Lazio... (soprattutto se paragonati ai finti  giocatori da mezza stagione...).
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2013, 10:26
Giusto, "ambiente" inteso anche come squadra e mister, meno fiducia, meno presenze, ti demoralizzi, l'età avanza, giusto partire. Poi torni un grande come Pirlo alla giuve e Miro da NOI!
Sui giocatori però non scherziamo, fenomeni, magari alla Lazio... (soprattutto se paragonati ai finti  giocatori da mezza stagione...).
;)

Ma allora tu vuoi Kaká?

(Per intendere il senso della domanda bisogna leggere con la maiuscola.)  :=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2013, 10:22
ma sì, il senso è quello, Campioni non più giovani... ma con Lampard si ragionò in modo diverso...
o vale sempre o non vale mai...
;)
Aspetta.
Non puoi prendere il commento di uno e quello di un altro e farci il minestrone ;)

A me pare che, a parte qualche eccezione che in un gruppo di tifosi si trova sempre, c'erano quelli che coerentemente avevano dubbi su Lampard dicendo che non si può sempre prendere vecchie glorie e sperare nella fortuna di un Klose che riesce bene (io sono tra quelli).

E in ogni caso, tra Lampard e Kakà c'è la differenza che il primo non è il fratello brutto di sè stesso, mentre il secondo lo è da almeno 3 anni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: marcantonio il 21 Gen 2013, 10:28
Ma allora tu vuoi Kaká?

(Per intendere il senso della domanda bisogna leggere con la maiuscola.)  :=))

:pp  :p

Vorrei andare in CL, più che altro... (cl non è corpo "libero").
:pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Alcares il 21 Gen 2013, 10:31
Aspetta.
Non puoi prendere il commento di uno e quello di un altro e farci il minestrone ;)

A me pare che, a parte qualche eccezione che in un gruppo di tifosi si trova sempre, c'erano quelli che coerentemente avevano dubbi su Lampard dicendo che non si può sempre prendere vecchie glorie e sperare nella fortuna di un Klose che riesce bene (io sono tra quelli).

E in ogni caso, tra Lampard e Kakà c'è la differenza che il primo non è il fratello brutto di sè stesso, mentre il secondo lo è da almeno 3 anni.

Ma il minestrone è nato dal termine "scommessa", secondo me improprio accostato a certi CAMPIONI...  poi possiamo discutere sui termini e sugli aggettivi, ma resta il fatto che (secondo me) prendere "certi" giocatori dovrebbe essere sempre accolto in modo positivo e costruttivo (soprattutto se paragonato ad Alfaro-Stankevicius ecc. ecc.). :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: vagabond il 21 Gen 2013, 10:25
a noi serve un sostituto di zarate, che possa giocare vicino a klose ed un vice gonzalez/ledesma dato che cana è stato spostato in difesa.

perfetto.
se a sti 2 si aggiunge un centrale di difesa in estate, l'anno prossimo si lotta per lo scudo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Gen 2013, 10:42
perfetto.
se a sti 2 si aggiunge un centrale di difesa in estate, l'anno prossimo si lotta per lo scudo

Sbraga  :=))
(ma Douglas del twente ha rinnovato che voi sappiate?)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'anno prossimo nessuno ti garantisce di stare secondo a -5 dalla juve  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2013, 10:45

Con Xhaka, Douglas e il Papu Gomez stai a +5 infatti  :since

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se il milan comprasse kakà e balotelli riuscirebbe a rovinare quel poco di buono che hanno trovato
tutti e due gravitano nelle zone di el sharaawy
magari

poi boh kakà lo prendono in prestito per 30 mesi
campagna elettorale e basta, IMHO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2013, 10:45

Siamo terzi, cerchiamo di restarci fino alla fine.  ;)

Il mio pensiero è che le avversarie in questi ultimi 10 giorni di mercato si rinforzeranno (soprattutto le milanesi), è troppo importante entrare in questo anno nell'europa che conta, per diversi e noti motivi. Abbiamo un leggero vantaggio, su squadre da sempre aiutate da arbitri e "palazzo", cerchiamo di farlo restare tale, SE possibile anche con BUONI acquisti!
:since :D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutto il forum ;) è il mio primo post e sono nuovo ma vi leggo praticamente da una vita e ho condiviso con voi momenti di sofferenza e gioia di rabbia e dolore per questi colori :D detto questo credo che al momento bisognerebbe agire sul mercato in modo sensato prendendo giocatori che potrebbero essere utili alla causa, che possono far rifiatare i nostri e magari giocarsi il posto con i nostri titolari visto che di giocatori inutili già ne abbiamo parecchi e ancora ne stiamo pagando le conseguenze visto che sono difficili da piazzare...in attacco siamo abbastanza coperti visto che floccari ha dimostrato di essere un vice-klose all'altezza e i nomi fatti fino ad ora (abdelladou) sinceramente non mi entusiasmano più di tanto e non mi sembra possano dare un contributo maggiore di quello che può dare Sergione...il + fattibile è Kuzmanovic... è buono bravo tecnicamente e si inserisce spesso nelle azioni di attacco visto che è in scadenza credo si possa prendere a poco...poi via zarate e dentro cirigliano o meglio ancora xhaka ......leggevo di Lisandro Lopez ma mi sembra la solita invenzione giornalistica...mammagari...con questo si punterebbe lo scudo....e lo vedrei bene più al fianco di klose che come vice klose  ;) sarebbe un'attacco da paura...
detto questo non mi resta che ribadire FORZA LAZIO :since :since :ssl :band1::asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ok virtualmente terzi, ma non ci dimentichiamo che napoli e juve devono venire da noi  ;)
abbiamo una posizione STRAORDINARIA, in più in semifinale di c.i. e ancora in e.l.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2013, 10:24
Che poi, sto vice-qualcuno, alla Lazio cambia ogni due mesi.

Segno che abbiamo un buon 11 titolare ma appena esce qualcuno sono dolori

Ad esempio domani sera avremmo avuto bisogno di un vice Radu

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Aquila Romana il 21 Gen 2013, 11:06

Segno anche che nun é cosi' vero.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila Romana il 21 Gen 2013, 11:06

Ad esempio domani sera avremmo avuto bisogno di un vice Radu

Questo è uno dei luoghi comuni più abusati e fasulli che si sentano in giro.

sono forse 3 o 4 squadre al mondo ad avere in panchina dei giocatori del livello dei titolari. Tra queste non c'è sicuramente NESSUNA italiana, neanche la Juventus. Che ha come prime riserve Marrone, Padoin, De Ceglie, Giaccherini, Peluso: giocatori di certo non superiori ai nostri Cana, Cavanda, Lulic, Floccari, Ciani.

Guardate ieri che sostituti aveva l'Inter, guardate i sostituti del Napoli e quelli del Milan, per non parlare dei sacchidemmerda. E parliamo di tutte squadre dal budget (e monte stipendi) in alcuni casi doppio, se non triplo, rispetto al nostro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ieri l'Inter ha fatto entrare Rocchi e Mudingay.
Per dire.

Discussione precedente - Discussione successiva