Citazione di: ilPadrino il 24 Gen 2013, 12:58
vabbè la faccio ancora più semplice..
a Gennaio 2012 ci venne riferito (ricordo anche dichiarazioni di Tare) che la Lazio aveva trattato Honda e Nilmar, trattative comunque che avrebbero portato a esborsi di 8-10 milioni, ma che non andarono in porto; ciò vuol dire che quei soldi ci stavano, giusto?
nel mercato estivo stesso scenario con nomi diversi: Ylmaz su tutti.. il che vuol dire che anche quest'estate i soldi c'erano e che era stato stanziato un budget, giusto?
Ora arriviamo a Gennaio 2013, e negli ultimi 2 mercati non sono state fatte trattative di rilievo dal punto di vista economico. Se il badget c'era a Gennaio 2012 e c'era quest'estate; non vedo perchè non debba esserci più visto che non sono stati fatti movimenti tali da intaccare quei "budget" stanziati in precedenza.
Non so se mi son spiegato....
Sì ma t'eri spiegato bene pure prima

Io credo che continui ad essere fuorviante "traslare" nel tempo le situazioni in questo modo.
A Gennaio scorso, ad esempio, c'erano grosse speranze che Foggia venisse riscattato dalla Samp e discrete speranze che il Parma facesse lo stesso con Floccari e il Genoa per Sculli (per Zarate ovviamente le speranze erano quasi nulle).
Honda/Nilmar sarebbe stato preso a rate, non in unica soluzione.
Non è avvenuto.
In estate si pensava di poter vendere Zarate ad una cifra tale da permettersi uno Yilmaz o chi per lui.
Poi forse hanno capito che Zarate o lo regalavano a 3M o nisba e hanno preferito dargli un'altra chance.
Altrimenti non si spiega come mai, sfumato Yilmaz, non abbiano cercato un'altra punta.