Citazione di: est1900 il 29 Gen 2013, 09:52
Evidentemente alla società sta bene arrivare (best case) quarti/quinti.
Oppure si presume che questa rosa possa arrivare in fondo a tutte e tre le competizioni senza rinforzi, mentre le altre comprano.
Oppure, per questioni di bilancio, FPF, accantonamenti e ca.zzi vari non abbiamo un granché da spendere.
E, almeno fino ad ora, non abbiamo trovato nulla che sia utile alla causa e compatibile con le nostre finanze.
O, magari, li abbiamo individuati ma mancati riscatti e autoproclamatisi supercampioni non ci fanno entrare i soldi necessari.
Potrebbe essere?
Cosi, per dire che se manchiamo la CL per un soffio anche quest'anno mi ci roderebbe non poco, esattamente come il 100% dei laziali, ma tenderò a pensare (come per gli anni passati) che i punti mancanti saranno da ascivere a partite sfortunate (Genoa), rubate (Fiorentina), sbagliate (Napoli) e anche mancati ricambi (Chievo?), ma non credo certo che la dirigenza abbia VOLUTO questo e non abbia fatto il possibile: nei limiti delle loro capacità, e su questo ne possiamo ovviamente parlare, ma non mi sembra di avere a che fare con due incapaci, a giudicare dai risultati. Ah, già, ma quella è solo fortuna...
E forza Lazio!
GP