Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Comunque sfoltire in primis: Foggia, Matuzalem, Sculli e Zarate.
Poi oltre ai due citati andrei a caccia di un centrale nell'eventualità di un addio a Diakitè, altrimenti mi concentrerei solo e soltanto su uno che vede la porta o meglio la sappia buttare dentro.
OT
Chi critica Ledesma non capisce di calcio, l'ho detto.
:)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
aggiungo
se si vuole dare una spallata al terzo (o secondo) posto, occorrerebbero due acquisti di spessore, IMHO. Un terzino e un attaccante (oltre a Merkel).
poi a Giugno completi con il riscatto di Candreva e un ccampista alla Hernanes (dico come impatto).
Per il terzino sinistro si porebbe provare con il Norwich dove c'è uno spagnolo che sta facendo un ottimo campionato in premier leage

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Per Gennaio proverei la via del reintegro. Diakité e Matuzalem se motivati sarebbero due ottimi rinforzi.
Per Giugno mi piacerebbero Contento, Pepito Rossi, Naingollan e terrei d'occhio Breno.
A Gennaio dovrebbero andare via Zarate, cana, Carrizo, Zauri e Stankevicius.
A Giugno via Floccari, Brocchi, Rocchi, Diakité, Matuzalem.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Mak1002006 il 27 Nov 2012, 14:55
Per Gennaio proverei la via del reintegro. Diakité e Matuzalem se motivati sarebbero due ottimi rinforzi.
Per Giugno mi piacerebbero Contento, Pepito Rossi, Naingollan e terrei d'occhio Breno.
A Gennaio dovrebbero andare via Zarate, cana, Carrizo, Zauri e Stankevicius.
A Giugno via Floccari, Brocchi, Rocchi, Diakité, Matuzalem.

e zauri, scaloni, carrizo, biava dato che scadono in estate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
si parla un gran bene di questo giovane ragazzo in forza all Al Wasl , io ci farei un pensierino , gira voce che non costi neanche molto  :twisted::

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
ho deciso, in Attacco andiamoci  prendere Kevin Gameiro, prestito con diritto di riscatto a 10mln, chiuso a parigi dalla folta concorrenza che ha in attacco Ancelotti... ecco questo sarebbe un colpo importante e molto intelligente,  cederei FLoccari(3,5)e Zarate(6/7)  prenderei il francesino...Kozak me lo terrei fino a giugno.
Tare contatta Leonardo!
e poi sempre a gennaio cercherei di intavalorare una trattativa per Giugno, quella per Naingollan...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
http://youtu.be/pKpnu1PBork     http://youtu.be/jRaiZ8RwHO4    Stanislav Tecl, 20 anni, punta centrale, 10 goals e 4 assists in 11 presenze, gioca in una squadra Cèca di 2° o 3° livello, si9 prende (ancora) con 1 mln circa (credo che potremmo permettercelo) ...   :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sentivo di Lampard in partenza dal Chelsea...io ci proverei..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: SATOR 58 il 27 Nov 2012, 15:26
http://youtu.be/pKpnu1PBork     http://youtu.be/jRaiZ8RwHO4    Stanislav Tecl, 20 anni, punta centrale, 10 goals e 4 assists in 11 presenze, gioca in una squadra Cèca di 2° o 3° livello, si9 prende (ancora) con 1 mln circa (credo che potremmo permettercelo) ...   :)

Tipo kozak?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: SATOR 58 il 27 Nov 2012, 15:26

kozak 2 la vendetta

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma veramente? Io pure

VOGLIO LAMPARD!!!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... come centravanti mi piacerebbe quell' incrocio fra Drogba e "Long John" (secondo me , eh) che risponde al nome di Romelu Lukaku. Tempo fa in un post dissi che Bas Dost era da prendere e qualcuno mi rispose che era una specie di Kozak ...   Il centravanti ideale x il 4-1-4-1 che fa la Lazio è Luuk De Jong e Borriello non mi farebbe schifo: e mò menateme !!! Sostituto di Ledesma? Guido Pizarro del Lanus (lo aveva preso lo scorso anno la fiorentina ed ora, sembra, lo voglia prendere zamparini ma è meno difensivo di Cristian che io non cederei MAI) ed un altro Cèco che come, Josef Husbauer, magari conosceremo quando lo avrà preso qualche squadra tedesca: Lukas Vacha, 23 anni, campione della repubblica Cèca con lo Slovan Liberec ( mi piace moltissimo Cirigliano ma credo che non ce lo farebbero prendere perchè costa già molto). X chi segue il campionato Argentino (lo danno su Sportitalia), il terzino sinistro (ma può giocare anche centrocampista) Emanuel Màs (1 mln) ed il nome di 2 "ragazzini" terribili del Racing Club Avellaneda: Lucas Vietto e Adrian Centurion 18 e 19 anni ma già servono 6 mln x tutti e due...  :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

Io pure..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Scialoja il 27 Nov 2012, 15:56
Basta vi prego  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
... Sialò, due anni fa quando si è saputo che la Lazio aveva preso Lulic e dopo averlo visto contro il milan c' era poca gente che ci avrebbe scommesso sù 1 euro ...     :)

Discussione precedente - Discussione successiva