Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io a gennaio vorrei un vero vice Klose ed un terzino sinistro, ma anche un centrocampista. il massimo per me sarebbe Marchisio, ma ci costerà un po'. come vice Klose, Matri potrebbe funzionare (altri ora non mi vengono in mente). terzini validi ce ne sono tanti

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

http://www.transfermarkt.it/it/youssef-msakni/profil/spieler_69110.html

Un attaccante: continuo a sperare Quagliarella (magari visti i dissapori con la rube) oppure Pinilla, Sau, Meggiorini, Boakye nomi appetibili.

Terzino sinistro low cost Salif Dianda (Ternana).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: lorenz82 il 29 Nov 2012, 13:00
io a gennaio vorrei un vero vice Klose ed un terzino sinistro, ma anche un centrocampista. il massimo per me sarebbe Marchisio, ma ci costerà un po'. come vice Klose, Matri potrebbe funzionare (altri ora non mi vengono in mente). terzini validi ce ne sono tanti
see lallero.  ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
il mezzo sinistro lo può fare Merkel se arrivasse.
il terzino sinistro non è oggi la priorità.
Matri clone di Floccari non sono affatto d'accordo, Matri vede la porta molto più del buon Sergio, ma è non è capace a fare da sponda per gli inserimenti dei cenrocampisti, ergo è solo una punta.
Le priorità per me sono un centrale se dovessimo perdere Diakitè e l'alternativa a Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Neto Merkel Borini? Difficile a gennaio ma non sono nomi impossibili.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma quello dell'hannover come sta andando?se ci piaceva ad agosto non mi sembra impossibile prenderlo ora o no...per il resto merkel basterebbe oltre al vice klose a giugno si vedrà...lulic può sostituire radu

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Nov 2012, 14:29
Ma quello dell'hannover come sta andando?se ci piaceva ad agosto non mi sembra impossibile prenderlo ora o no...per il resto merkel basterebbe oltre al vice klose a giugno si vedrà...lulic può sostituire radu
Parli di Abdellaoue? 10 presenze 4 gol

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2012, 12:58
Diciamo che dato che la rosa dei titolari è molto forte , rinforzarci è più difficile e forse anche più dispendioso , a meno di idee brillanti e nuove scoperte.

Giustissimo, ma rinforzarsi significa anche aumentare il livello delle seconde linee; soprattutto se apriamo le dighe nel mercato in uscita.
Inoltre io ho fiducia nella competenza nel nostro DS, che sembra capirne più di noi: se a gennaio ci porta un paio de "pippearsugo" dell'ultimo momento come l'anno scorso...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
sembra che gli spifferi su KJH non siano veri, allora
8)

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2012/11/29-283845/Agente+Floccari:+%C2%ABNapoli%3F+Conclusione+vicina%C2%BB?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

NAPOLI - Vincenzo Morabito, procuratore di Sergio Floccari e Klaas-Jan Huntelaar, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlarto del passaggio di Floccari in azzurro a gennaio:«Dovrebbe ufficializzare tutto il presidente della Lazio, Lotito, anche perché il suo club è quotato in borsa. Gli indizi, ormai costituiscono una prova ed è inutile nasconderlo. Il Napoli continua a seguire Mazzarri sul mercato e anche stavolta prenderà un giocatore che nella Lazio non ha assolutamente spazio, perché nelle gerarchie biancocelesti Sergio viene addirittura dopo Kozak. E non dimentichiamo che la Lazio deve ridurre la rosa. Ripeto, gli indizi sono tanti, un passaggio all'ombra del Vesuvio già a gennaio è un'operazione che fa comodo sia al Napoli che alla Lazio, oltre a dare dei vantaggi al calciatore stesso che verrà sì a fare il vice-Cavani o il vice-Pandev, ma che considerando gl i impegni del club partenopeo troverà maggior spazio al San Paolo che all'Olimpico. Il modulo di Pektovic penalizza gli attaccanti: giocando con una sola punta ha bisogno di un centravanti che tenga la palla e che sia fisicamente importante. In questo contesto, Floccari può far la prima punta ma è meno possente dello stesso Kozak. Floccari, per caratteristiche, è adatto al modulo di Mazzarri: è completo dal punto di vista tecnico è può far coppia con Cavani, con Pandev e con Insigne.

IL GIOCATORE - «Sergio ha avuto forse il difetto di fare pochi goal in carriera, difficilmente è andato in doppia cifra, ma questo perché ha giocato in squadre meno importanti o perché, come è successo con la Lazio, è stato chiuso da giocatori come Klose che, in questo momento, è tra gli attaccanti più forti ed importanti del calcio italiano. L'unica cosa può distruggere la logica del passaggio di Sergio Floccari al Napoli è il emperamento di Claudio Lotito: il presidente della Lazio, quando si va a fare una trattativa, può cambiare le carte in tavola. Diverse volte è successo che Lotito abbia fatto naufragare delle trattative che sembravano ormai fatte. In Europa League non potrà scendere in campo col Napoli e questo è un handicap non da poco: Sergio potrà giocare solo in Coppa Italia ed in campionato. Huntelaar? Escludo un suo ritorno in Italia per costi e per volontà del giocatore. Tanti calciatori non fanno più follie per venire in Italia. Huntelaar vorrebbe giocare in Inghilterra, per caratteristiche gli olandesi si sono sempre trovati bene Oltremanica». 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: umanoide69 il 29 Nov 2012, 14:37
Giustissimo, ma rinforzarsi significa anche aumentare il livello delle seconde linee; soprattutto se apriamo le dighe nel mercato in uscita.
Inoltre io ho fiducia nella competenza nel nostro DS, che sembra capirne più di noi: se a gennaio ci porta un paio de "pippearsugo" dell'ultimo momento come l'anno scorso...  ;)
Vero , ma bisogna cmq prendere un giocatore all'altezza dei titolari. Un Merkel potrebbe andare bene in un contesto come il Nostro.

Ah , ecco , se si puo' evitare di gettare i contratti nel box della lega calcio alle 19.01 sarebbe meglio. :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Niente prestiti , promesse o altro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=30488

ESCLUSIVA - Floccari-Napoli, Vigorelli non smentisce: "Qualcosa c'è, vediamo..."

Klose chiude tutti. Il rendimento del Panzer tedesco lo rende un totem, imprescindibile pedina, perfettamente integrato negli schemi, esperto, freddo, letale: l'attaccante ideale. Le alternative al tedesco scalpitano, corrono, cercano di sfruttare i piccoli spiragli che Petkovic concede, premio per l'impegno e la professionalità. Il minutaggio non può essere, ovviamente, quello del titolarissimo. Il mister è arrivato a Roma con la nomea di zemaniano, 4-3-3 mai visto in campo, ha capito subito che la Lazio corre con una punta e con l'inserimento puntuale dei centrocampisti ad alto tasso spettacolare. Gli altri attaccanti biancocelesti, per rumours e contatti, sono stati su tutte le bocche di mercato, accostati di volta in volta alla squadra, più o meno blasonata, di turno. Kozak, Zarate, perfino capitan Rocchi, fino a Sergio Floccari: a rotazione radiomercato ne ha parlato. Fine delle ufficialità estive, nulla di fatto, tutti a Formello. Fine delle ufficialità non vuole dire adios calciomercato: gli agenti lavorano, le squadre cercano tasselli per gennaio, con le idee sempre più chiare man mano che il girone d'andata va avanti, e il campo fornisce risposte. E urgono correzioni in corsa, per completare la rosa.

NOTIZIA DEL GIORNO - La notizia di cartello del giorno, ripresa anche dai principali siti dei quotidiani nazionali, è una lunga intervista di Vincenzo Morabito, "agente" dell'attaccante - a breve capirete i motivi del virgolettato - a Radio Kiss Kiss, in cui l'attaccante calabrese viene decisamente accostato al Napoli. In dirittura d'arrivo la trattativa: "Dovrebbe ufficializzare tutto il presidente della Lazio, Lotito, anche perché il suo club è quotato in borsa. Gli indizi, ormai costituiscono una prova ed è inutile nasconderlo. Il Napoli continua a seguire Mazzarri sul mercato e anche stavolta prenderà un giocatore che nella Lazio non ha assolutamente spazio". Praticamente è fatta, parola dell'"agente" di Floccari. Peccato che Claudio Vigorelli, il vero procuratore di Floccari, non sia in Italia, sia impegnato in riunione, ma in esclusiva ai nostri microfoni non neghi la trattativa con il Napoli: "Con il Napoli? C'è qualcosa in piedi, ancora non so. Discorso da approfondire per gennaio? Vediamo..." Non so che dirti io non lavoro più con Morabito da 2 anni, sono 2 annni che non lo sento. Se è l'agente di Floccari? Non lo è per niente, non lo è mai stato...". Forse Morabito si riferisce a una trattativa di due anni fa, forse a volte le notizie seguono la logica del "gioco del telefono", e da una piccola imprecisione parte una valanga. Il mercato è continuamente in divenire, matassa da dipanare, fili da scoprire, trattative da intuire e seguire, fino a scoprire la verità. Il mercato è incerto. Certo è che Morabito agente di Floccari non lo è, e non lo è mai stato. Floccari al Napoli? Vediamo... Mercato incerto, agente certo. Certamente non Morabito.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il napoli prenderà una punta sicuramente visto che Vargas va via, credo che Floccari gli piaccia, quindi speriamo si trovi un accordo..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Citazione di: lorenz82 il 29 Nov 2012, 13:00

Lorenzo, è da un pò che dici Marchisio: se dicessi tipo Marchisio ti capirei, se speri in marchisio, ti prego, torna con i piedi per terra.
Citazione di: maverickiv2007 il 29 Nov 2012, 13:02
Io proverei a prendere lui:

http://www.transfermarkt.it/it/youssef-msakni/profil/spieler_69110.html

Un attaccante: continuo a sperare Quagliarella (magari visti i dissapori con la rube) oppure Pinilla, Sau, Meggiorini, Boakye nomi appetibili.

Terzino sinistro low cost Salif Dianda (Ternana).

Mav: sau, meggiorini: per piacere, manca solo che diciamo morimoto.................eddai: comprare per far numero non ha senso: per fare il salto di qualità ci serve un attacante vero, maledettamente concreto sottoporta (meggiorini....credevo di averle sentite tutte..........)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Morimoto e Meggiorini sono diversi e molto da Sau...Sau per me diventerà un ottimo giocatore e potrebbe anche starci come panchinaro in una grande ( se non come titolare), gli altri due no

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Morabito non è il procuratore di Floccari, e come al solito ha detto na marea di cazzate.

Cestinate quell'articolo, perchè non c'è nulla di vero (tranne la chiosa finale su Huntelaar)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
se ci fosse l'opportunità di dare via zarate, matuzalem, foggia, carrizo, ecc. e di avere merkel, io non ci penserei neanche 2 volte!!

Riguardo al vice Klose molto dipenderà da come vuole giocare Petko. Con il modulo ad 1 punta, serve solo un rincalzo di Klose e l'attuale parco attaccanti va più che bene (sperando che Miro non si rompa come lo scorso anno). Ma se Petko vuole giocare con 2 punte, allora serve un attaccante e si può pensare di vendere Floccari e Zarate.

Imho, se vendiamo gli esuberi + zarate e prendiamo merkel, per me siamo migliorati. Se poi vendiamo anche floccari e prendiamo un attaccante alternativo/complementare a Miro, allora saremmo a cavallo!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Sembra che veramente si ruscirà a cedere qualcuno e quindi magari potrebbero esserci i soldi per un'entrata.
Floccari a meno di 3.5/4 non va, Zarate potrebbe essere anche un prestito oneroso a 1.2 (l'inter pagò il doppio per un anno intero), Sculli continuano a parlare di 2.5, tra Matu e Foggia 1 dovresti farlo, senza contare magari Carrizzo e altri... E aspettando il riscatto di Alfaretto a 3.5...
Insomma quella decina di milioni che ci servirebbe per un solo acquisto importante.
Speriamo.
Ho sentito che anche altri parlano di un attaccante in entrata importante in caso di doppia uscita.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2012, 15:24
E il napoli cacciasse i $ per Floccari.
Niente prestiti , promesse o altro.

boh, sono combattuta, io non andrei a tappare le falle delle dirette concorrenti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Nov 2012, 17:14
Morabito non è il procuratore di Floccari, e come al solito ha detto na marea di cazzate.

Cestinate quell'articolo, perchè non c'è nulla di vero (tranne la chiosa finale su Huntelaar)

ormai morabito può essere tranquillamente considerato un megalomane.

Discussione precedente - Discussione successiva