Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Non è un ragionamento sbagliato Ale , ma se ciò mi consente di diventare maggiormente competitivo , facendo un gruzzolo da ben spendere , penso prima a me. ;))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
però più che ai soldi penso alla casella libera per inserire finalmente un attaccante degno di questo nome.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
soldi e casella libera sono due facce della stessa medaglia in questo caso. :))
Quindi in caso di acquistone ben venga qualche cessione , tiè pure la rima.  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se prendiamo uno più forte di Floccari sono super favorevole a darlo al Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2012, 17:04
e vabbè spiegati quello che vuoi.
Sicuro se lo prendiamo tu dici che è un fenomeno, c'ho sto sospetto  ma chissà perchè

Ti sei fatto un idea sbagliatissima sul sottoscritto.
Non volevo Makinwa a suo tempo , non volevo Martinez 2 anni fa , non vorrei mai biabiany adesso.
Di sicuro c'è solo il mio appoggio se mai dovesse vestire la maglia della Lazio. Mi auguro pero' che non accada.

Puoi pure fare la lista , ti dico chi vorrei e chi no. Cosi' quando poi arriva qualcuno puoi andare verificare.

Testa di brioches  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cmq a me come vice klose berghesio non mi dispiace nemmeno pinilla...che dici zaradò

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Nov 2012, 22:24
Cmq a me come vice klose berghesio non mi dispiace nemmeno pinilla...che dici zaradò

100%

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Pinilla è buono ma è più fragile di Meghni mentre Bergessio è scarso e basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2012, 13:05
see lallero.  ;)

e che non lo so? :D però magari gli viene voglia di cambiare aria e viene da noi :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come tutti gli anni in questo periodo iniziano a girare voci di mercato che coinvolgono piu' o meno tutte le squadre di A.
Come spesso accade a riguardo della Lazio si parla di maxiscambi con altre scocieta' che poi in realta' mai si concretizzano.
Preziosi ha gia' dichiarato che Merkel non lo cede, quindi leviamocelo dalla testa così come leviamoci dalla testa che la lazio riesca a piazzare in uscita 6 o 7 giocatori.
Di sicuro c'è che il napoli cerca un'attaccante piu' pronto di Edu Vargas, e Floccari sembra essere il prescelto, ma come al solito gli scugnizzi lo vorranno in prestito e a quelle condizioni Floccari rimarra' da noi.
Speriamo solo di riuscire a piazzare Matuzalem, Zarate e Diakitè e a quel punto si potrebbe pensare ad un'attaccante e a un difensore e magari anche ad un centrocampista magari scambiandolo con il genoa che sembra molto interessato a Matuzalem.
Per il resto credo che come sempre quando le cose vanno bene nel mercato di gennaio la Lazio si muovera' pochissimo.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
io lo farei uno scambio floccari/vargas. Perche' secondo me vargas i neuroni in testa ce li ha al contrario di zarate.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 30 Nov 2012, 00:03
Pinilla è buono ma è più fragile di Meghni mentre Bergessio è scarso e basta

Pinilla é fracico... :D

Bergessio non é tanto male, tranne che se cerchi un giocatore che vede la porta non é sicuramente lui. Lui é allo stesso livello di Floccari, grande giocatore per la manovra, ma davanti alla porta pecca di lucidità.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 30 Nov 2012, 09:25
Come tutti gli anni in questo periodo iniziano a girare voci di mercato che coinvolgono piu' o meno tutte le squadre di A.
Come spesso accade a riguardo della Lazio si parla di maxiscambi con altre scocieta' che poi in realta' mai si concretizzano.
Preziosi ha gia' dichiarato che Merkel non lo cede, quindi leviamocelo dalla testa così come leviamoci dalla testa che la lazio riesca a piazzare in uscita 6 o 7 giocatori.
Di sicuro c'è che il napoli cerca un'attaccante piu' pronto di Edu Vargas, e Floccari sembra essere il prescelto, ma come al solito gli scugnizzi lo vorranno in prestito e a quelle condizioni Floccari rimarra' da noi.
Speriamo solo di riuscire a piazzare Matuzalem, Zarate e Diakitè e a quel punto si potrebbe pensare ad un'attaccante e a un difensore e magari anche ad un centrocampista magari scambiandolo con il genoa che sembra molto interessato a Matuzalem.
Per il resto credo che come sempre quando le cose vanno bene nel mercato di gennaio la Lazio si muovera' pochissimo.

OT Un anno fa : Ao' ernapoli se sta aggiocà o scudo e delaurentis caccia 10 mioni pe vargas ! cosi' se deve fa' quanno stai a lotta poo scudo....
EOT

Se vogliono Floccari , come hanno cacciato 10 pippi pe vargas cacciassero quello che si chiede per floccari.

Su Bergessio mi piace perchè tiene la "garra". Chiaro che c'è di meglio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma berghessio segna poco ed è l'unica cosa in comune con floccari...perchè Berghessio ha grinta e velocità e è molto bravo anche a giocare come unica punta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Per me l'attaccante da prendere deve essere di un certo livello. Non pinilla et similia ; se non è possibile si aspetti giugno , ma evitiamo di prendere giocatori normali in un ruolo dove abbiamo bisogno di uno che puo' giocare con e senza Miro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
O un grande giocatore , o si punta su Rozzi , Antonio Rozzi (che è forte forte).

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2012, 10:39
Per me l'attaccante da prendere deve essere di un certo livello. Non pinilla et similia ; se non è possibile si aspetti giugno , ma evitiamo di prendere giocatori normali in un ruolo dove abbiamo bisogno di uno che puo' giocare con e senza Miro.

come darti torto,comprare tanto per farlo è inutile,o si prende uno forte che in prospettiva ti possa sostituire Mito o se rimane cosi,altrimenti c'è il rischio di trovarsi con un altro floccari/zarate in esubero a cui trovare successivamente una sistemazione,cosi non ne usciamo piu.o si compra per migliorare o si rimane come siamo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2012, 10:39

Anch'io la penso come te.
Prendre qualcuno solo per fare numero è sbagliato e difficilmente a gennaio riesci a prendere qualcuno che ti fa la differenza.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Si parla di un interesse della Lazio per Ferati centrale difensivo del Friburgo.. Chi lo conosce?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Nov 2012, 10:48
Anch'io la penso come te.
Prendre qualcuno solo per fare numero è sbagliato e difficilmente a gennaio riesci a prendere qualcuno che ti fa la differenza.
io invece non sono d'accordo, i nostri attaccanti per me non sono in grado di giocare come vice Klose, se prendiamo uno più forte io so contento, anche Pinilla che è molto più forte di Kozak

Discussione precedente - Discussione successiva