Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Un attaccante per favore. Dietro a Klose c'è il nulla.

Giustissimo.

La differenza a questi livelli la fanno le grandi punte.

L'inter si è fermata con i primi acciacchi di milito.
La juve ha zoppicato fino a quando non ha trovato i goal di quagliarella
il napulè, che è tecnicamente almeno 1 gradino dietro noi, senza cavani sarebbe il nulla più assoluto.

Noi senza Klose abbiamo il 50% di potenziale in meno.

Per me, Cissè è stato il più grande errore di valutazione del mercato di gennaio scorso.

Andava assolutamente tenuto, aveva segnato e si era sbloccato, poteva fare una morra di goal nel girone di ritorno quando Klose si era rotto e quest'anno avremmo potuto vederli alternati o fianco a fianco (e non uno al centro e l'altro sulla fascia) con mister Petkovic.

Se vuoi competere lì davanti per lu scudo, hai bisogno di almeno 2 punte di valore assoluto.
Ergo a gennaio, se non ci sono i soldi, via zarate,floccari, dentro una grandissima punta e sto !!

Poi per favore, basta farsi del male, reintegriamo diakitè e matuzalem senza farci inutilmente del male.
Per valore tecnico, ci darebbero una grossa mano, poi se a gennaio li "permutiamo" allora amen !!

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
bisogna cedere... zarate, sculli, floccari e kozak a titolo definitivo, comprarne uno BONO. e tenersi rocchi.

poi Foggia via. zauri via. carrizo via. mendicino via. barreto via. matuzalem via.

poi vediamo quanti soldi abbiamo.. e vediamo di comprare un attancante che sappia tirare (kozak, floccari e zarate ce l ho con voi) e vedete voi chi comprare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Valon92 il 02 Dic 2012, 17:02
e uno che la butti dentro più di Floccari.

vabbe' allora pure mi cugino va bene

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Anche a me piacerebbe Borini, se devo dare una preferenza la do a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
uno fra matri borini pazzini... e g.rossi x il prox anno...

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 02 Dic 2012, 23:58
bisogna cedere... zarate, sculli, floccari e kozak a titolo definitivo, comprarne uno BONO. e tenersi rocchi.

Rocchi? E per farne? Giusto perché nessuno lo vuole ed egli non se ne andrà mai. Ma tra lui e Kozak, a mio parere, è assurdo volersi tenere il primo e cedere il secondo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io spero che Rocchi faccia il 100esimo gol in serie A con la nostra maglia...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Zarate e Matuzalem sarebbero stati molto utili alla Lazio,,,ma è colpa loro se si trovano in questa situazione,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: Rimush il 03 Dic 2012, 08:06
Rocchi? E per farne? Giusto perché nessuno lo vuole ed egli non se ne andrà mai. Ma tra lui e Kozak, a mio parere, è assurdo volersi tenere il primo e cedere il secondo.

Rocchi fa spogliatoio. E poi dovrebbe fare il 100 esimo gol. e poi... forse nessuno lo vuole, forse rimane in societa'.

Spiegami pero' a questo punto perche' dovremmo tenerci un Kozak che non vede la porta opp Floccari che ha fatto il suo tempo.

Zarate se ne deve andare. Penso che almeno questo sia una affermazione pacifica.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 03 Dic 2012, 09:10
Rocchi fa spogliatoio. E poi dovrebbe fare il 100 esimo gol. e poi... forse nessuno lo vuole, forse rimane in societa'.

Spiegami pero' a questo punto perche' dovremmo tenerci un Kozak che non vede la porta opp Floccari che ha fatto il suo tempo.

Zarate se ne deve andare. Penso che almeno questo sia una affermazione pacifica.

Hai perfettamente ragione ma sai bene che a gennaio il mercato è piu' difficile di quello estivo perchè di soldi ne girano ancora meno e tutti puntano a prestiti o al massimo a qualche comproprieta' e se non incassa dalle cessioni la Lazio difficilmente puo' spendere.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Una punta, giovane e sconosciuto oppure una seconda operazione Klose, ma presto per favore.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Un centrale di prospettiva, un centrocampista di qualità e quantità per dare un cambio decente a ledesma o gonzalez all'occasione, ed un punta che segni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Sono abbastanza sereno. Non servono appelli alla società che ha le idee molto chiare. Quasi tutti invochiamo un centrale di prospettiva e una punta di livello. Lo sanno anche loro, se il mercato fosse andato come doveva avremmo preso Breno e Ylmaz. Ora ci riproveranno, ma sempre in base alle nostre possibilità.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
yilmaz non so se era un'intuizione di tare o di petko ma forse era una buona intuizione , l'ho visto due tre volte me sembra davvero adatto anche al nostro campionato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Qualcuno conosce questo: Artur Sobiech (Hannover)
A me sembra ottimo. Classe 90
Polacco, no dico Polacco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mak1002006 il 03 Dic 2012, 10:04
Lo voglio postare anche quà:
Qualcuno conosce questo: Artur Sobiech (Hannover)
A me sembra ottimo. Classe 90
Polacco, no dico Polacco.
ma è una tua idea o l'hai letto

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Property

Visitatore
mi piacerebbe un colpo da "matto", parafrasando una frase " un colpo alla solita storia".
ovviamente sull'attaccante
uno di quelli che scaldi i cuori, uno solo, ma un nome giovane il giusto, importante e forte.
magari spendendo qualcosa ma consapevoli che a giugno tanti ingaggi andranno via.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: asteN_A. il 02 Dic 2012, 23:46
Per me, Cissè è stato il più grande errore di valutazione del mercato di gennaio scorso.

Andava assolutamente tenuto, aveva segnato e si era sbloccato, poteva fare una morra di goal nel girone di ritorno quando Klose si era rotto e quest'anno avremmo potuto vederli alternati o fianco a fianco (e non uno al centro e l'altro sulla fascia) con mister Petkovic.

ma io mi chiedo, ma lo state seguendo cisse'?
quest'anno nel QPR, giocando nel campionato che a lui piace, nella posizione che a lui piace, ha uno score di 11 presenze e 1 goal.
e ancora stamo a rimpiange cisse'? ancora???!!!!
sta ripetendo il campionato che fece da noi, paro paro, anche quest'anno! basta co cisse!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
abdellaoue che ci piaceva ad agosto forse potrebbe ritornare di moda, avevo letto tutti ottimi commenti in quei giorni sul giocatore dell'Hannover

Discussione precedente - Discussione successiva