Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tuttosport parla di uno scambio Bianchi Floccari.
Io ce starei subito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Secondo Lotito Diakite ha già firmato con l'inter e imho non ha tutti i torti il Presidente viste le continue dichiarazioni serene e tranquille del procuratore.
Si va tranquillamente avanti , ma sarebbe una delusione e allora bene far giocare altri.

Detto ciò , Biava-Dias-Cana-Ciani-Stankevicius , direi che possiamo arrivare fino a giugno.

Ma Breno ?
Se esce potrebbe allenarsi con noi 4/5 mesi per poi eventualmente tesserarlo in estate.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Ma che sta facendo Mudingay all'Inter? E' l'ultima riserva delle riserve o ha problemi fisici?

Nel primo caso io me lo andrei a prendere subito, il nuovo Brocchi è lui, e da quanto aveva fatto vedere a Bologna ha anche un po' smussato certe sue spigolosità!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2012, 12:45
Io ce starei subito

io no.
nel senso che credo abbiamo bisogno d'altro.
se non si cambia modulo l'attaccante deve garantire anche una certa tecnica, deve sapersi venire a prendere la palla a centrocampo e consentire i movimenti dei ccampisti.
come fa Il Fenomeno Miro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2012, 12:45
Io ce starei subito

Sta perversione per Bianchi io non l'ho mai capita.
Ho l'impressione che sia solo un'attrazione psicologica dovuta al fatto che non l'abbiamo riscattato.
Bianchi vale Floccari imho, e forse pure meno.
Che poi preciso che a me Bianchi sta pure simpatico come ragazzo, ed è un buon giocatore, ma se vogliamo fare un passo in avanti mi aspetto roba ben più sostanziosa di un bomber di serie B che si avvia alla 30ina.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Il Tenente il 03 Dic 2012, 12:48
Riprendo da altro topic.

Ma che sta facendo Mudingay all'Inter? E' l'ultima riserva delle riserve o ha problemi fisici?

Nel primo caso io me lo andrei a prendere subito, il nuovo Brocchi è lui, e da quanto aveva fatto vedere a Bologna ha anche un po' smussato certe sue spigolosità!

Tanto affetto da parte mia, ma Mudy e' una pipparsugo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mudy ha avuto problemi fisici, quando poteva ha giocato o comunque entrato dalla panca.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: RohanKishibe il 02 Dic 2012, 13:48
il Cuadrado che si sta vedendo alla Fiorentina è un giocatore impressionante, io lo preferirei senza ombra di dubbio a Konko.

Ma infatti.
Konko secondo me è un buon giocatore che se fosse più cattivo e sano sarebbe addirittura ottimo.
Ma Cuadrado oggi come oggi sarebbe un valore aggiunto in quasi tutte le squadre di A, non scherziamo.
Ad ogni modo sono due giocatori con caratteristiche molto diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Mudy e Bianchi stanno bene nelle loro squadre , uno scambio Floccari-Bianchi lo troverei assurdo perchè non aggiungerebbe niente alla squadra .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Floccari-Bianchi, pura invenzione giornalistica per me.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 03 Dic 2012, 13:36
Mudy e Bianchi stanno bene nelle loro squadre , uno scambio Floccari-Bianchi lo troverei assurdo perchè non aggiungerebbe niente alla squadra .
bianchi secondo me è più forte di Kozak comunque.
A noi comunque serve un giocatore diverso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A noi serve una punta forte, roba da 20 goal costanti
così si cresce, IMHO

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 03 Dic 2012, 13:36

Sono d'accordo, serve altro, ma se il paragone con Bianchi e' Kozak allora entrano in gioco altri fattori.
Bianchi non segna granche' piu' di Kozak, anche se la brevissima carriera di Libor rende i suoi numeri statisticamente poco significativi. Pero' a differenza di Libor Bianchi sa giocare a pallone, e magari offre un rendimento diverso dal punto di vista della costruzione del gioco, un rendimento che Petko potrebbe apprezzare. Ma se cosi' fosse giocherebbe Floccari, quindi stamo da capo a dodici.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
così si cresce, IMHO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
così si cresce, IMHO
pure 15 mi accontento ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2012, 14:15
Sono d'accordo, serve altro, ma se il paragone con Bianchi e' Kozak allora entrano in gioco altri fattori.
Bianchi non segna granche' piu' di Kozak, anche se la brevissima carriera di Libor rende i suoi numeri statisticamente poco significativi. Pero' a differenza di Libor Bianchi sa giocare a pallone, e magari offre un rendimento diverso dal punto di vista della costruzione del gioco, un rendimento che Petko potrebbe apprezzare. Ma se cosi' fosse giocherebbe Floccari, quindi stamo da capo a dodici.
Appunto Tarà , tra l'altro Bianchi prende pure lo stesso stipendio di Floccari (1.3mln se non sbaglio) . A Petkovic Floccari non piace e dubito che le cose possano cambiare con Bianchi , senno' in campo ci sarebbe Floccari al posto di Kozak (e io pure lo preferirei a Libor a dire la verità)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Bianchi- Floccari è uno scambio a perdere. Bianchi attualmente è inferiore anche a Kozak. Tanto vale restare così come siamo.

Noi abbiamo bisogno di un centravanti che sappia fare la prima punta e sappia tenere da solo il peso dell'attacco.

Di quelli in circolazione e acquistabili a gennaio, forse l'unico che potrebbe fare al caso nostro è Borriello. Il top sarebbe Matri ma credo che difficilmente la Juve lo lascerà andare.

Forse all'estero qualcuno ci sarebbe, ma a gennaio le incognite sono tantissime.

Diciamo che Lotito e Preziosi potrebbero intavolare un maxi scambio con Matuzalem, Floccari e/o Zarate e Sculli in cambio di Merkel (o Kucka) e Boriello.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
così si cresce, IMHO

Se ti dico grazie ar ca' ti offendi?  :)

Tralasciando il fatto che di punte da 20 gol garantiti ce ne sono una manciata in Europa, secondo te sarebbe fattibile economicamente? Giocherebbe lui al posto di Klose?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Si deve inventare la giocata Tare. Al livello a cui siamo arrivati coi Bianchi ci fai la birra.
Non è facile, ma Tare sa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Borriello non è del genoa ma delle merde che pagano metà dello stipendio...matri magari ma la juve però lo ha comprato a parecchi soldi è

Discussione precedente - Discussione successiva