Citazione di: RohanKishibe il 03 Dic 2012, 10:41
ma io mi chiedo, ma lo state seguendo cisse'?
quest'anno nel QPR, giocando nel campionato che a lui piace, nella posizione che a lui piace, ha uno score di 11 presenze e 1 goal.
e ancora stamo a rimpiange cisse'? ancora???!!!!
sta ripetendo il campionato che fece da noi, paro paro, anche quest'anno! basta co cisse!
A me interessa poco quel che sta facendo al qpr...pure Candreva faceva più o meno la riserva di parolo al cesena....
Per me, Cissè, come vice Klose o al fianco del Tedescone, ci starebbe più che bene nelle idee di gioco di Petkovic.
Comunque sono ot.
Tornando in topic, a gennaio, serve una punta forte forte forte e basta.
Per me, in tutti gli altri reparti, abbiamo i giocatori giusti per "tamponare" eventuali defezioni o fare un discreto turnover, il problema è solo lì davanti.
E' inutile disperdere energie economiche, serve un mostro come Klose, o quantomeno uno dei miglior giovani in circolazione, con caratteristiche tecniche e realizzative tali da poter spaccare le porte avversarie, qualora venga chiamato in causa o gli tocchi il gravoso compito di sostituire Miro.
Anche con le riserve in campo, abbiamo sempre e comunque creato una mole di gioco tale da metter almeno 3-4 volte a tu per tu con il portiere le punte di scorta...il risultato è sotto gli occhi di tutti...
E non mi scrivete di matri, borini, ecc. ecc. serve altro se vogliamo lottare per lo scudo.
Uno ma buono buono buono