Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
no ma soprattutto chi te li da 20 milioni per Lulic?
non scherziamo dai....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Ma Pazzini con la nostra maglia sarebbe un sogno realizzabile?
Magno tranquillo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: charlie il 03 Dic 2012, 18:59
no ma soprattutto chi te li da 20 milioni per Lulic?
non scherziamo dai....
E allora non si muove, pace. Dicevamo lo stesso per Kolarov, anzi qualcuno spingeva per accettarne 9. Perchè cellino può chiedere 15 per naingollan o astori o cairo per ogbonna, che non hanno mai visto la parte sinistra della classifica e noi non possiamo? Teniamocelo e prendiamone un altro paio come lui!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2012, 19:05
E allora non si muove, pace. Dicevamo lo stesso per Kolarov, anzi qualcuno spingeva per accettarne 9. Perchè cellino può chiedere 15 per naingollan o astori o cairo per ogbonna, che non hanno mai visto la parte sinistra della classifica e noi non possiamo? Teniamocelo e prendiamone un altro paio come lui!!!

C'era pure gente disposta a pagare, 7 milioni per Biondini,  9 milioni per Parolo e 17 per "Kazzu Honda"...fortuna che il mercato lo fa Tare e non lo facciamo noi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: JoeStrummer il 03 Dic 2012, 19:03
Ma Pazzini con la nostra maglia sarebbe un sogno realizzabile?
Magno tranquillo?

ti consiglio un ottimo lambrusco se hai scelto un piatto di carne rossa, altrimenti puoi optare per un greco di tufo in caso di cena a base di pesce o formaggi stagionati.

:beer: :beer: :beer:

a parte gli scherzi... ma magari venisse! Secondo me però ha un costo proibitivo e non verrebbe a fare il sostituto alla Lazio..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Lativm88 il 03 Dic 2012, 21:13
ti consiglio un ottimo lambrusco se hai scelto un piatto di carne rossa, altrimenti puoi optare per un greco di tufo in caso di cena a base di pesce o formaggi stagionati.

:beer: :beer: :beer:

a parte gli scherzi... ma magari venisse! Secondo me però ha un costo proibitivo e non verrebbe a fare il sostituto alla Lazio..

J'ho dato de greco(non Stefano per carità...).
Ottimo consiglio!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
allora ho parlato con uno che è molto vicino alle situazione di mercato, e vi dico che Tare sta trattando un difensore e un attaccante straniero che non giocano in Italia...non posso svelare i nomi o il campionato in questione, perchè è solo un approcio(pour parlè ) col l'agente di questi due calciatori...lo so ora me direte ma che lo dici a fa ecc...vabbè er solo per avvisarvi che Tare è attivo per migliorare la squadra  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Come ti ho scritto sull'altro topic il difensore è un terzino un centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2012, 23:07
Come ti ho scritto sull'altro topic il difensore è un terzino un centrale

Gioca sia da centrale che è proprio il suo ruolo, ma si adatta anche come terzino...piede sinistro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per me la vendita di Lulic sarebbe utile unicamente se si prende un campione tipo Kolarov per Hernanes.
Per esempio proposare Lulic+10 millioni per Ramires si puo tentare, oppure se il Chelsea o il Bayern ci dà 20 millioni si puo tentare di acquisitare per 18 millioni Leandro Damiao (con Dias e Hernanes a tentare di farlo venire alla Lazio).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: VolaLazioVola il 03 Dic 2012, 22:57
allora ho parlato con uno che è molto vicino alle situazione di mercato, e vi dico che Tare sta trattando un difensore e un attaccante straniero che non giocano in Italia...non posso svelare i nomi o il campionato in questione, perchè è solo un approcio(pour parlè ) col l'agente di questi due calciatori...lo so ora me direte ma che lo dici a fa ecc...vabbè er solo per avvisarvi che Tare è attivo per migliorare la squadra  :beer:

Non per essere scortese...ma di questo non avevo dubbi ;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se fosse vero potrebbe voler dire che Diaki parte a Gennaio

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
fosse per me lulic non si tocca,e se proprio lo devono vendere basta che non lo dai in italia,che a noi storicamente rinforzare le strisciate ce piace,sta cosa ma sempre mandato in bestia.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: VolaLazioVola il 03 Dic 2012, 23:51
Gioca sia da centrale che è proprio il suo ruolo, ma si adatta anche come terzino...piede sinistro.

vrsajiko? o vida?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Parlando in prospettiva futura, ho avuto modo di seguirlo quest'anno e mi ha impressionato molto questo ragazzo, che ne dite?

http://www.transfermarkt.it/it/domenico-berardi/leistungsdaten/spieler_177843.html

Anche lui non è male può essere un'idea low cost

http://www.transfermarkt.it/it/salif-dianda/profil/spieler_84544.html

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2012, 18:21
ma voi sinceramente pensate che Lulic sia più forte di Gomez?
Ho paura della tua risposta , non la voglio sapere

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 04 Dic 2012, 12:41
Ho paura della tua risposta , non la voglio sapere
io come ho detto il Lulic dello scorso anno è superiore al Papu, che per me comunque è un ottimo giocatore.
Il Lulic che ho visto fino ad ora ( è quasi finito il girone di andata) non è assolutamente superiore al Papu Gomez

Discussione precedente - Discussione successiva