Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Dic 2012, 15:04
Ecco via Sculli, Matuzalem, Carrizo e Diakitè;
dentro Kucka, Merkel, Jankovic e Abdellaoue (Immobile non verrà mai) siamo forti forti...

Diakitè a gennaio non si muove se non arriva la societa' con cui ha gia' l'accordo per la prossima stagione.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Alexia68 il 04 Dic 2012, 15:07
dopo l'incazzatura di questa estate, con preziosi non ci scambierei neanche una figurina.
mo' s'arrangiasse.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
dopo l'incazzatura di questa estate, con preziosi non ci scambierei neanche una figurina.
mo' s'arrangiasse.

... a parte Ciro Immobile....  :diab:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Roxy00 il 04 Dic 2012, 14:45
Lazio-Genoa, che intreccio! Spunta l'ipotesi Immobile

Immobile ?
Abbiamo già dato co Lequi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
se riuscissimo a dare via sculli, matu, zarate e floccari sarebbe una svolta a livello economico.
certo, poi una punta ci servirebbe, ma risparmieremmo una decina di milioni di euro lordi di ingaggi. 'na champions.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Ma se riuscissimo a piazzare Matu e Zarate all'estero ci si aprirebbero 2 caselle per gli extracomunitari giusto?

Alex_k

Visitatore
Ma se riuscissimo a piazzare Matu e Zarate all'estero ci si aprirebbero 2 caselle per gli extracomunitari giusto?

Zarate ha passaporto italiano

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Fabrì è soprannominato el Papu Immobile  :p
:beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Uno lo possiamo ancora tesserare senza la necessità di vendere uno all'estero(Matu o Carrizo).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma i gol che si mangia immobile li avete visti no? perchè già kozak è criticato per questo ormai

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Si diceva che l'extraUE sarebbe stato Keita.
A proposito : news ? :roll:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
cito da llsn il presidente del pescara , sebastiani :

"La settimana prossima mi recherò a Roma per incontrare il presidente della Lazio Claudio Lotito – riporta calciomercato.it - i giocatori che ci piacciono sono sempre gli stessi, Kozak e Floccari, ma come tutti gli altri non sarà facile portarli a Pescara. Qui le disponibilità economiche ci sono, il problema è di opportunità: spesso molti calciatori preferiscono altre mete perché hanno più appeal"

Dubito che Floccari possa accettare di andare a pescara a titolo definitivo , ma Kozak in prestito secco glielo darei.
Gli direi pure "te lo do aggratis sei mesi ma mi deve giocare ogni singola partita fino al 95° , altrimenti attaccati al cazzo".

Cmq con Kozak è difficile il da farsi secondo me , nel senso che come terza punta farebbe molto comodo , perchè ci sa cmq fare e utilizzato in un certo modo è anche molto utile ; ma tenendolo come terza punta non sapremmo mai se un giorno sarà all'altezza o meno e quindi un prestito potrebbe essere l'idea migliore.

In ogni caso ci serve un attaccante forte , ma forte forte che possa affiancare/sostituire Miro.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Miccoli provocato sul mercato: "La Lazio? Non credo abbia bisogno di me..."
04.12.2012 16:14

Una voce saltata fuori dal nulla con i microfoni di Rai Sport che sono andati a stuzzicare il Romario del Salento, al secolo Fabrizio Miccoli. Il contratto del capitano del Palermo scade nel giugno 2013, il rinnovo è un'ipotesi più che plausibile, i contatti sono già avviati con il nuovo dg Lo Monaco e con la dirigenza, la volontà di continuare insieme esiste da entrambe le parti: "Per il mio rinnovo non ci sono problemi – riporta lapresse -. Ne stiamo parlando e il mio desiderio è di rimanere ancora a Palermo". Il longevo attaccante ha toccato diversi argomenti, dalla sfida contro la sua ex Juventus agli obiettivi stagionali: "Il mio obiettivo è arrivare almeno in doppia cifra nei gol. Spero di poter giocare con maggior continuità e di riprendermi fisicamente". I microfoni di Rai Sport poi provano a lanciare il sasso nello stagno, sottoponendolo ad un quesito a bruciapelo. Contratto in scadenza, volontà di continuare ad alti livelli, e d'emblèe spunta la Lazio, più una provocazione che un'ipotesi percorribile, almeno per il momento: "La Lazio? Non credo che abbia bisogno di me, ribadisco che io penso e vorrei rimanere ancora qui". In realtà le possibili partenze di vari Zarate, Floccari e Kozak potrebbero anche liberare un posto per il girovago attaccante. Un ritorno nel centro Italia, dopo gli albori tra Terni e Perugia. Una fantasia, quasi un gioco, però in coppia con Miro...

:o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Come scritto in altro topic, ci sono Matri e Lucio della juve che gradirebbero cambiare maglia, secondo me sono buoni, chissà quanto costano? :(

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2012, 17:15
cito da llsn il presidente del pescara , sebastiani :

"La settimana prossima mi recherò a Roma per incontrare il presidente della Lazio Claudio Lotito – riporta calciomercato.it - i giocatori che ci piacciono sono sempre gli stessi, Kozak e Floccari, ma come tutti gli altri non sarà facile portarli a Pescara. Qui le disponibilità economiche ci sono, il problema è di opportunità: spesso molti calciatori preferiscono altre mete perché hanno più appeal"

Dubito che Floccari possa accettare di andare a pescara a titolo definitivo , ma Kozak in prestito secco glielo darei.
Gli direi pure "te lo do aggratis sei mesi ma mi deve giocare ogni singola partita fino al 95° , altrimenti attaccati al cazzo".

Cmq con Kozak è difficile il da farsi secondo me , nel senso che come terza punta farebbe molto comodo , perchè ci sa cmq fare e utilizzato in un certo modo è anche molto utile ; ma tenendolo come terza punta non sapremmo mai se un giorno sarà all'altezza o meno e quindi un prestito potrebbe essere l'idea migliore.

In ogni caso ci serve un attaccante forte , ma forte forte che possa affiancare/sostituire Miro.

hai ragione Magnopèl, se ora diciamo che dopo Klose c'è il nulla cosmico, non oso pensare se va via pure Kozak come ci mettiamo. a quel punto di attaccanti a gennaio ne devono arrivare 2 e pure forti (cosa non facile per niente), altrimenti non ha senso.

per me a gennaio devono andare via quelli meno utili alla causa, ossia Floccari e Zarate, e prenderne uno soltanto. Kozak semmai andrà via a giugno in prestito, ora è troppo rischioso.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: Ulissechina il 04 Dic 2012, 17:23
Come scritto in altro topic, ci sono Matri e Lucio della juve che gradirebbero cambiare maglia, secondo me sono buoni, chissà quanto costano? :(

Lucio?
Dio ce ne scampi. Ha un ingaggi esagerato e secondo me, oggi, i nostri sono meglio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: giggio il 04 Dic 2012, 17:01
ma i gol che si mangia immobile li avete visti no? perchè già kozak è criticato per questo ormai
Io ti quoto . Non capisco sta fissa per Immobile

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Ulissechina il 04 Dic 2012, 17:23
Matri costa tanto io non lo amo ma non si può dire che è una pipparsugo.
Lucio è oramai una pipparsugo!
Come giovane interessante Domenico Berardi del Sassuolo è un baby fenomeno!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
mo' s'arrangiasse.

Discussione precedente - Discussione successiva