Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 05 Dic 2012, 15:53
Io adesso per lavoro seguo meno campionati e meno partite di prima.
Personalmente su Rojadirecta trovavo tutto quello che mi interessava e non veniva passato da noi.
Anche il campionato messicano...

JSV, io non discuto che ci siano appassionati di calcio estero, io stesso sono un patito di calcio britannico, trovo pero' strano che appena un giocatopre viene accostato alla Lazio spunta subito quello che ".. io seguo il campionato xyz e quello è una pippa..."
Io credo che per conoscere bene un giocatore si debbano guardare tutte le partite di un campionato e non solo le sintesi o qualche partita, anche perchè molte volte le previsioni di questi esperti ( quello è una pippa) si rivelano sbagliate.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 05 Dic 2012, 16:00
JSV, io non discuto che ci siano appassionati di calcio estero, io stesso sono un patito di calcio britannico, trovo pero' strano che appena un giocatopre viene accostato alla Lazio spunta subito quello che ".. io seguo il campionato xyz e quello è una pippa..."
Io credo che per conoscere bene un giocatore si debbano guardare tutte le partite di un campionato e non solo le sintesi o qualche partita, anche perchè molte volte le previsioni di questi esperti ( quello è una pippa) si rivelano sbagliate.

sono completamente d'accordo con te....

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 05 Dic 2012, 14:19
tranquillo.. per kiraly non sono pippe solo i giocatori accostati alla Lazio ma anche quelli che già stanno da noi.
E' proprio un suo modo di scrivere, è il pipparsughista per antonomasia.   :)
Lo sono alcuni giocatori della Lazio e alcuni giocatori accostati alla Lazio ..
E' un po differente

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Vero infatti sono opinioni non sentenze, vero pure il contrario giocatori che sembrano forti che poi non lo sono e vero anche che alcuni bollati come pippe risultano veramente pippe
Augurio e' di aver gente che indipendentemente da come viene bollata risulti forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Più che altro è quantomeno strano che non esista mai la controparte "io seguo il campionato xyz e quello è forte".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho visto Xandao su youtube e mi ha fatto una buonissima impressione, mi è sembrato addirittura discretamente veloce e con buona tecnica (a meno che non si trattasse di un altro Xandao e questo è pure possibile).

ma siccome lo so che i filmati su youtube lasciano il tempo che trovano mi sono andato a vedere qualche commento rilasciato in portoghese e uno di questi recitava più o meno: ''Non date retta a questo filmato, Xandao fa veramente schifo!''.

Insomma... non vorrei che kiraly c'avesse ragione.   :o         :) :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
un po' più di leggerezza nello scrivere e leggere post in questi topic di fuffa... il forum è anche divertimento, come questo topic in cui tante chiacchiere e zero acquisti.

chiaramente sempre garbo e rispetto
fine OT

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: AquilaLidense il 05 Dic 2012, 16:53
Vado OT
un po' più di leggerezza nello scrivere e leggere post in questi topic di fuffa... il forum è anche divertimento, come questo topic in cui tante chiacchiere e zero acquisti.

chiaramente sempre garbo e rispetto
fine OT

:agree:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 05 Dic 2012, 16:52
ho visto Xandao su youtube e mi ha fatto una buonissima impressione, mi è sembrato addirittura discretamente veloce e con buona tecnica (a meno che non si trattasse di un altro Xandao e questo è pure possibile).

ma siccome lo so che i filmati su youtube lasciano il tempo che trovano mi sono andato a vedere qualche commento rilasciato in portoghese e uno di questi recitava più o meno: ''Non date retta a questo filmato, Xandao fa veramente schifo!''.

Insomma... non vorrei che kiraly c'avesse ragione.   :o         :) :)

Su youtube willhmason o come cazzo se chiama era un fenomeno...poi alla fine di fenomeno ci aveva solo la moglie
(giocatore svedese acquistato dai riommers)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

La Roma continua a seguire Xandao, potente difensore centrale del Saò Paulo. Il centrale sarebbe uno dei papabili per sostituire Burdisso.

Renato Figueiredo, agente di Alexandre Luiz Reame, conosciuto come Xandão, ha rilasciato una dichiarazione a Lancenet! – famoso portale brasiliano di notizie sportive – dove spiega che la Roma non ha ancora avanzato proposte concrete per il giocatore: "Ho incontrato la dirigenza della Roma per vedere se è possibile intavolare una trattativa. A loro interessava conoscere il giocatore e infatti ci siamo scambiati diverse impressioni. Voglio puntualizzare però che non c'è ancora niente di concluso, considerato che non è stata fatta nessuna proposta concreta".

L'agente di Xandao non fa nomi, quando parla di dirigenza della Roma, non dicendo di chi si tratta, ma viene da pensare che non sia Walter Sabatini a seguire direttamente il procuratore: Sabatini ha una conoscenza del calcio sudamericano invidiabile e invece Figueiredo sostiene che i dirigenti con cui si è incontrato non conoscessero il giocatore così bene: "Sembrava che non lo conoscessero e che addirittura non avessero nemmeno sentito parlare di lui. Stanno cercando un difensore e potrebbe esserci negoziazioni già in un futuro prossimo. Per il momento c'è molto poco". Che si tratti di Franco Baldini?   :sisisi:
Ci chiediamo per quale motivo la Roma mandi in Brasile dei dirigenti che ammettano così caldamente di non conoscere il calcio brasiliano.   :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: AquilaLidense il 05 Dic 2012, 17:01
Su youtube willhmason o come cazzo se chiama era un fenomeno...poi alla fine di fenomeno ci aveva solo la moglie
(giocatore svedese acquistato dai riommers)

Non era un fenomeno, ma nemmeno una pippa. Fu acquistato in un mercato di Gennaio se non sbaglio e diventò titolare subito disputando una buona seconda parte di stagione. Poi la Roma non lo riscattò perchè all'epoca non avevano ancora la banca dietro ma i Sensi si arrangiavano come potevano.

Concordo sulla moglie.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Dic 2012, 16:14
Più che altro è quantomeno strano che non esista mai la controparte "io seguo il campionato xyz e quello è forte".

Beh oddio, voglio vedere chi segue veramente il campionato polacco.
Eppure molti sono convinti che Zyro sia forte...

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Dic 2012, 16:14
certo che esiste, il problema è che venga bellamente ignorata e/o tacciata di footballmanageresimo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: A.Voronin il 05 Dic 2012, 18:57
certo che esiste, il problema è che venga bellamente ignorata e/o tacciata di footballmanageresimo.

Più che altro un po' di sano scetticismo lo suscita.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: robylele il 05 Dic 2012, 17:05
da Notizie.it - 18/12/2011

La Roma continua a seguire Xandao, potente difensore centrale del Saò Paulo. Il centrale sarebbe uno dei papabili per sostituire Burdisso.

Renato Figueiredo, agente di Alexandre Luiz Reame, conosciuto come Xandão, ha rilasciato una dichiarazione a Lancenet! – famoso portale brasiliano di notizie sportive – dove spiega che la Roma non ha ancora avanzato proposte concrete per il giocatore: "Ho incontrato la dirigenza della Roma per vedere se è possibile intavolare una trattativa. A loro interessava conoscere il giocatore e infatti ci siamo scambiati diverse impressioni. Voglio puntualizzare però che non c'è ancora niente di concluso, considerato che non è stata fatta nessuna proposta concreta".

L'agente di Xandao non fa nomi, quando parla di dirigenza della Roma, non dicendo di chi si tratta, ma viene da pensare che non sia Walter Sabatini a seguire direttamente il procuratore: Sabatini ha una conoscenza del calcio sudamericano invidiabile e invece Figueiredo sostiene che i dirigenti con cui si è incontrato non conoscessero il giocatore così bene: "Sembrava che non lo conoscessero e che addirittura non avessero nemmeno sentito parlare di lui. Stanno cercando un difensore e potrebbe esserci negoziazioni già in un futuro prossimo. Per il momento c'è molto poco". Che si tratti di Franco Baldini?   :sisisi:
Ci chiediamo per quale motivo la Roma mandi in Brasile dei dirigenti che ammettano così caldamente di non conoscere il calcio brasiliano.   :lol:

è Tare che si è spacciato per uno daa rioma  :p

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo io su yilmaz avevo un presentimento e scrivevo che lo volevo...ho lo stesso presentimento su quello dell hannover

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Dic 2012, 22:43
Bo io su yilmaz avevo un presentimento e scrivevo che lo volevo...ho lo stesso presentimento su quello dell hannover
Diamo 8 milioni al nostro Direttore sportivo e lasciamolo fare. Tare ci porta il giocatore giusto. Lotito caccia i soldi :)

Discussione precedente - Discussione successiva