Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
Complimentoni a Tare, Yilmaz è veramente forte, poi è di un'ignoranza e di una cattiveria degnissime della Serie A italiana, sarebbe stato un colpaccio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
ma solo i mi ricordo che quando lo stavamo per prendere erano pipparsugo come se piovesse?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 06 Dic 2012, 00:36
ma solo i mi ricordo che quando lo stavamo per prendere erano pipparsugo come se piovesse?
molti sostenevano che il fatto che avesse fatto tutti quei gol in turchia non significava poi molto, io ho sempre detto che le porte so uguali pure qui .
Speriamo di riuscire a piazzare subito qualche giocatore, ieri qualcuno diceva che Floccari non lo darebbe al Napoli io si se ci pagano, visto che cacciano i soldi con tutti lo facessero pure con noi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
In questa stagione si sta confermando un grande attaccante però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2012, 09:08
molti sostenevano che il fatto che avesse fatto tutti quei gol in turchia non significava poi molto, io ho sempre detto che le porte so uguali pure qui .
Speriamo di riuscire a piazzare subito qualche giocatore, ieri qualcuno diceva che Floccari non lo darebbe al Napoli io si se ci pagano, visto che cacciano i soldi con tutti lo facessero pure con noi.

Iol problema Fabrizio è proprio quello, che quando vogliono un giocatore della Lazio improvvisamente i soldi spariscono e al massimo puntano ad una comproprieta'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 06 Dic 2012, 09:10
Iol problema Fabrizio è proprio quello, che quando vogliono un giocatore della Lazio improvvisamente i soldi spariscono e al massimo puntano ad una comproprieta'.
si vero , in prestito si attaccano, allora lo diamo ad altri.
A me piace Dzemaili tra i loro centrocampisti, è un giocatore che sta trovando pochissimo spazio se si impuntasse a fine stagione nel volere maggior spazio lo prenderei subito.
Campagnaro è in scadenza di contratto, è un altro che mi piace molto

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Le voci che erano trapelate nei giorni scorsi hanno finalmente trovato conferma. Lo Spartak Mosca vuole il talento argentino, e dal prossimo 1 gennaio farà di tutto per portarlo a Mosca, dove Zarate potrebbe finalmente ritrovare una maglia da titolare, requisito indispensabile per dimostrare il suo valore. Il tecnico dei moscoviti, Valeri Karpin, subentrato in panchina da poche settimane dopo aver svolto il ruolo di ds, ha confermato l'interesse per il giocatore al canale televisivo STV Sport: "In attacco faremo qualche cambiamento. Zarate? E' un giocatore che abbiamo seguito, sappiamo che ora non sta attraversando un buon momento. Proveremo a prenderlo, sarebbe un buon investimento per il club, è un giocatore in grado di alzare il tasso tecnico della nostra squadra".

fonte:LaLazio24.it

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Penso che i russi sianotra i pochi a poter cacciare del denaro , ma mi sa che Maurito non ha molta intenzione di andare a Mosca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2012, 09:09
Io su Ylmaz ero molto dubbioso.
In questa stagione si sta confermando un grande attaccante però.

per me è ancora pippaarzugo (peril campionato italiano).... I numeri dcono però che Yilmaz è un grande attaccante, come i numeri stanno dicendo che Felipe Melo sembra Falcao (paulo roberto).

un giocatore va considerato all'interno di un contesto e secondo me ritengo Yilmaz ancora un azzardo.... lo stesso Cana sembrava un grande giocatore in turchia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Un nome nuovo per la Lazio di Claudio Lotito. La formazione biancoceleste è sulle tracce del difensore, classe 1993, della Stella Rossa di Belgrado Srdjian Mijailovic. Un investimento per il futuro che Igli tare potrebbe chiudere già nel mercato di gennaio, lasciando però il talento serbo in patria fino a giugno, quando potrebbe scattare il trasferimento alla Lazio. Ecco la presentazione del giocatore di Mauro Mirko Masoni, consulente tecnico nel passato di Foggia, Martina, Palazzolo e Taranto e attualmente collaboratore di una società del massimo campionato svizzero per calciomercato.com: "19 anni e già 5 presenze nella nazionale serba. Centrocampista moderno, si pone davanti alla difesa a far reparto nel modulo 4-1-4-1 molto in auge ultimamente. Diga insuperabile; calcia con il destro ma non disdegna negli appoggi l'uso del piede mancino; molto tecnico, eccelle nel recupero della palla e nella reimpostazione con piede delicato. Gestisce le varie situazioni di gioco con l'intelligenza di un veterano, facendo sempre la cosa giusta. Corre tantissimo ed ha una cattiveria agonisitica che si addice al ruolo. Del suo spirito di sacrificio e della qualità che attribuisce alla fase difensiva se ne avvantaggia tutta la squadra ed in particolare i due seguitissimi esterni Kasalica (su cui c'è l'interesse de Lille) e Lazovic, oltre a Luca Milivojevic, di cui parleremo prossimamente. 12 presenze nel suo campionato, poco presente tra i marcatori ma ha molto tempo per migliorare gli inserimenti offensivi".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2012, 14:53
Penso che i russi sianotra i pochi a poter cacciare del denaro , ma mi sa che Maurito non ha molta intenzione di andare a Mosca.
speriamo si decida ad andare, il calcio russo è quello che fa per lui, lo ricoprerebbero di soldi e qualche giocatore lo salterebbe ogni tanto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Citazione di: white-blu il 06 Dic 2012, 15:41
Un nome nuovo per la Lazio di Claudio Lotito. La formazione biancoceleste è sulle tracce del difensore, classe 1993, della Stella Rossa di Belgrado Srdjian Mijailovic. Un investimento per il futuro che Igli tare potrebbe chiudere già nel mercato di gennaio, lasciando però il talento serbo in patria fino a giugno, quando potrebbe scattare il trasferimento alla Lazio. Ecco la presentazione del giocatore di Mauro Mirko Masoni, consulente tecnico nel passato di Foggia, Martina, Palazzolo e Taranto e attualmente collaboratore di una società del massimo campionato svizzero per calciomercato.com: "19 anni e già 5 presenze nella nazionale serba. Centrocampista moderno, si pone davanti alla difesa a far reparto nel modulo 4-1-4-1 molto in auge ultimamente. Diga insuperabile; calcia con il destro ma non disdegna negli appoggi l'uso del piede mancino; molto tecnico, eccelle nel recupero della palla e nella reimpostazione con piede delicato. Gestisce le varie situazioni di gioco con l'intelligenza di un veterano, facendo sempre la cosa giusta. Corre tantissimo ed ha una cattiveria agonisitica che si addice al ruolo. Del suo spirito di sacrificio e della qualità che attribuisce alla fase difensiva se ne avvantaggia tutta la squadra ed in particolare i due seguitissimi esterni Kasalica (su cui c'è l'interesse de Lille) e Lazovic, oltre a Luca Milivojevic, di cui parleremo prossimamente. 12 presenze nel suo campionato, poco presente tra i marcatori ma ha molto tempo per migliorare gli inserimenti offensivi".

un CV invidiabile................: a sto punto vediamo Antic come promette.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 06 Dic 2012, 15:25
per me è ancora pippaarzugo (peril campionato italiano).... I numeri dcono però che Yilmaz è un grande attaccante, come i numeri stanno dicendo che Felipe Melo sembra Falcao (paulo roberto).

un giocatore va considerato all'interno di un contesto e secondo me ritengo Yilmaz ancora un azzardo.... lo stesso Cana sembrava un grande giocatore in turchia.

Yilmaz attualmente è il capocannoniere della Champions League al pari di Cristiano Ronaldo, quindi non è uno che segna solo in Turchia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
io credo che la Lazio abbia già venduto Zarate....
L'infortunio per me è istituzionale, dopo il viaggio in giro per l'Europa del procuratore.
Anche le frasi su twitter mi fanno pensare a questo epilogo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: AquilaLidense il 06 Dic 2012, 15:25

Cana in Turchia ha fatto maluccio...
Era un grande in Francia...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2012, 16:04
L'infortunio per me è istituzionale, dopo il viaggio in giro per l'Europa del procuratore.
forse si, anche perché quel qualcuno potrebbe essere Tare che ha deciso di venderlo e quindi è meglio che non gioca...io spero di si la Lazio deve andare avanti e anche lui lontano da qui

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2012, 16:04

venduto o "ceduto" - in prestito?

ci sarebbe una bella differenza...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anch'io penso che Zarate lascerà sicuramente la Lazio a gennaio, me lo fa pensare il fatto che lui stesso abbia detto: "a gennaio saprete tutto".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Dic 2012, 16:18
Anch'io penso che Zarate lascerà sicuramente la Lazio a gennaio, me lo fa pensare il fatto che lui stesso abbia detto: "a gennaio saprete tutto".
Per me è gia andato...davvero

si è esposto troppo...
Con i soldi della cessione, sempre secondo me, arriva Abdellaoue.
Xandao da quello che si dice sembra fatta e sembra fatta anche per Matu al Genoa in cambio di uno tra Kucka e Merkel.
Già cosi non sarebbe male per niente...

Discussione precedente - Discussione successiva