Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Keita sembra che abbia preso il posto da extracomunitario...Honda lasciate perdere disse anche che alla Lazio non voleva più venire..su lampard se mi dite che il problema è l'ingaggio ok ma se mi  dite che è vecchio sti cazz

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: syrinx il 13 Dic 2012, 15:02
Te ce credi Spà?  :DD
Io sarei contento pure se giocasse qualche mesetto . Non ci credevo con Klose e non ci credo adesso (secondo me finisce nella MLS) pero' sognare non costa niente e visto che se ne parla ...

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Dic 2012, 15:43
Keita sembra che abbia preso il posto da extracomunitario...Honda lasciate perdere disse anche che alla Lazio non voleva più venire..su lampard se mi dite che il problema è l'ingaggio ok ma se mi  dite che è vecchio sti cazz
Potremmo liberare pure 1 altro posto da extra con la cessione di Carrizo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si vero a giugno si libererà sicuramente visto che carrizo si libera a zero...trovargli una sistemazione a gennaio è dura...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 13 Dic 2012, 15:59
Potremmo liberare pure 1 altro posto da extra con la cessione di Carrizo

Il suo procuratore ha gia' fatto sapere che intende andare a scadenza ..... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Scialoja il 13 Dic 2012, 15:15
Ce legghenoooo
... Scialò, secondo il corsport devi mette i baffi a Zanetti e gli occhiali a Milito x Facundo Ferreyra ...   ahahahahahahahah Ciao!  :ssl    p.s.: se il giornalista dice il vero ha visto pure la partita Santos-Velez (finita ai rigori): "Gino" non ha fatto strusciare palla a Neymar ...  8)  :ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 13 Dic 2012, 15:59
Io sarei contento pure se giocasse qualche mesetto . Non ci credevo con Klose e non ci credo adesso (secondo me finisce nella MLS) pero' sognare non costa niente e visto che se ne parla ...

Sì, certo. Solo che l'ingaggio di Lampard mi pare ancora più imporbabile di quello di Klose quando se ne cominciò a parlare.

L'inglese guadagna di più di quanto guadagnava il tedesco ed ha più appeal mediatico in paesi "esotici" come Stati Uniti o Cina.

Comuqnue vedremo. Tare ci sa fare.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Honda è qui per girare uno spot e incontrare i suoi sponsor (fonte LSR).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: syrinx il 13 Dic 2012, 16:25
L'inglese guadagna di più di quanto guadagnava il tedesco ed ha più appeal mediatico in paesi "esotici" come Stati Uniti o Cina.

Si ma c'é anche un certo "riflusso" per quanto riguarda Cina e Stati Uniti.
Il campionato americano sembra avere il periodico periodo di stanca. Sembrava partito per riuscire a sfondare e invece alla fine gli stadi restano semivuoti e il livello tecnico é quello che é. L'arrivo delle star si é un po fermato. I soldi non sono poi cosi' tanti. Alla fine possono permettersi un Nesta in vacanza e un Corradi in pre pensionamento.
Il campionato cinese é abbastanza limitato, anche mediaticamente. I vari Drogba, Anelka e compagnia cantando, alla fine, continuano a cercare la via del ritorno. E la ragione é abbastanza pragmatica.
Questa é gente che non ha più bisogno di andar a guadagnare decine di migliaia di euro quanto di preparare il dopo-carriera, quindi non tutti sono disposti ad allontanarsi dagli interessi che hanno cominciato a sviluppare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: italicbold il 13 Dic 2012, 16:39
Si ma c'é anche un certo "riflusso" per quanto riguarda Cina e Stati Uniti.
Il campionato americano sembra avere il periodico periodo di stanca. Sembrava partito per riuscire a sfondare e invece alla fine gli stadi restano semivuoti e il livello tecnico é quello che é. L'arrivo delle star si é un po fermato. I soldi non sono poi cosi' tanti. Alla fine possono permettersi un Nesta in vacanza e un Corradi in pre pensionamento.
Il campionato cinese é abbastanza limitato, anche mediaticamente. I vari Drogba, Anelka e compagnia cantando, alla fine, continuano a cercare la via del ritorno. E la ragione é abbastanza pragmatica.
Questa é gente che non ha più bisogno di andar a guadagnare decine di migliaia di euro quanto di preparare il dopo-carriera, quindi non tutti sono disposti ad allontanarsi dagli interessi che hanno cominciato a sviluppare.
... bisognerebbe (se ci si crede) provarci perchè sarebbe un colpo alla Klose o, guardando più in là negli anni, alla Mancini: ho detto tutto ...  :ssl

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Deadario il 13 Dic 2012, 15:22
La metà dei nomi che escono sui giornali li prendono da qua sopra.

Per quanto riguarda Hernanes all'Inter: s'attaccasseroarcazzo, lo do più volentieri alla riomma che a loro.

E secondo me scrivono pure sulle nostre paure....
Stiamo a dire "quanto è bravo hernanes, speriamo che rinnovi" e "domenica c'è lazio-inter, moratti c'ha sempre fregato i giocatori"  e il giorno dopo esce il titolo sui giornali "hernanes aspetta a firmare:c'è dietro l'inter"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
che poi si arruffano e ne sparano tanti ma quelli di cui si parla veramente non li acchiappano mai di nomi.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Beh Lampard sarebbe il Klose nel nostro centrocampo, beh se Lampard arriva per sarebbe Gonzalez a fare la panchina, un centrocampo Ledesma-Candreva-Hernanes-Lampard-Mauri sarebbe tra le migliori in Europa ma ci cred poco perche Lampard ha un stipendio altissimo.
La cosa che potrebbe attirarlo è la citta romana.
Il campionato italiano che comunque resta molto considerato dei giocatori potrebbe interessarlo

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Hanno scritto di Lampard perchè qui dentro qualche giorno fa qualcuno ha detto che Lampard era in scadenza, tutto qui

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che un Lampard a parametro 0, sempre che non rinnovi von il Chelsea o non torni al suo primo amore gli Hammers, abbia la fila fuori dalla porta e credo che quella fila sia composta da squadre ben piu' facoltose della Lazio.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Scialoja il 13 Dic 2012, 17:10
E secondo me scrivono pure sulle nostre paure....
Stiamo a dire "quanto è bravo hernanes, speriamo che rinnovi" e "domenica c'è lazio-inter, moratti c'ha sempre fregato i giocatori"  e il giorno dopo esce il titolo sui giornali "hernanes aspetta a firmare:c'è dietro l'inter"
... hai ragione perchè qualsiasi nome si faccia qua sopra, il giorno successivo lo trovi accostato a qualche altra squadra: è semplice, qualcuno posta un video (ed io, x esempio, lo faccio spesso), si guarda il video e se vediamo un giocatoer magari sconosciuto, con un nome "improbabile" (tipo Gino Peruzzi), si accosta ad una squadra diversa dalla nostra, HAI VISTO MAI che come me (pensa l' ometto) la legge pure Tare e fanno qualche acquisto "low cost" indovinato? Al contrario se c'è qualche problemino alla Lazio viene messo subito in piazza e si parla di contatti e contratti. DESTABILIZZAZIONE GROSSOLANA !!! Ciao!  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me con lui titolare vinciamo qualcosa di importante

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Magara Lampard. Ma mi tiro fuori da sto marasma, aspetto il 31 gennaio e incrocio le dita  :beer:  :since vedi che puoi fa' Preside'

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Posso dì una cosa? non mi linciate però , la dico e me ne vado.
Il Lampard di oggi secondo me non  cambierebbe molto il gioco della Lazio e non ce lo vedo nemmeno nel 4141 di Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
se a Gennaio non compra avrà fatto il record...1 parametro 0 sempre rotto ,e Ciani in 2 sessioni di mercato.
la vedo una cosa impossibile,persino per lui :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: irisheagle il 13 Dic 2012, 19:58
Posso dì una cosa? non mi linciate però , la dico e me ne vado.
Il Lampard di oggi secondo me non  cambierebbe molto il gioco della Lazio e non ce lo vedo nemmeno nel 4141 di Petkovic.
Sarei curioso di vedere chi finisce in panca tra lui ed il caro Ledesma, io un'idea ce l'ho.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva