Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
i procuratori fanno solo i loro interessi e quelli dei giocatori. pur di piazzarne uno con l'ingaggio (e commissione) più alta possibile direbbero di tutto a tutti.
se la trattativa fosse veramente in stato avanzato non si farebbero scappare una parola, probabilmente vuole solo muovere le acque intorno al suo giocatore per far abboccare qualcun altro oppure spuntare un ingaggio più alto millantando fantomatici concorrenti per l'acquisto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
El Tecatito Corona l'ho visto al recente mondiale per club e mi ero ripromesso di seguirlo in Messico.
Da quel che ho visto somiglia moltissimo al primo CR7, non dimentichiamo che è un 93.
Alle cifre di cui si parla sarebbe buono...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2012, 12:25
El Tecatito Corona l'ho visto al recente mondiale per club e mi ero ripromesso di seguirlo in Messico.
Da quel che ho visto somiglia moltissimo al primo CR7, non dimentichiamo che è un 93.
Alle cifre di cui si parla sarebbe buono...
... speriamo che cresce un pò ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
ragazzi forse è impossibile ma David Villa ???
31 anni, giocatore fantastico ...
il Barca prende Neymar .... spendere tutto per un top come lui

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... qualcuno sa di Chiriches della Steaua x la difesa? Magari lo prendono perchè è veramente forte ...  :ssl

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se si sblocca burocraticamente,la situazione Keita,sarebbe il primo ad essere inserito nella nostra rosa.io aspetto lui!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Citazione di: voltaire il 21 Dic 2012, 17:33
se si sblocca burocraticamente,la situazione Keita,sarebbe il primo ad essere inserito nella nostra rosa.io aspetto lui!!

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Dal sito lalazio24.it riporto integralmente:

"Zarate e il Genoa, un matrimonio che sarà possibile a breve. La Lazio, infatti, non ha più interesse a trattenere l'attaccante argentino che probabilmente a gennaio si trasferirà in maglia rossoblù. L'ultimo episodio, con Zarate che non ha risposto alla convocazione di Petkovic, ha dissipato anche gli ultimi dubbi della società, che ora vuole sbarazzarsi il prima possibile dell'attaccante. Probabile che si arrivi ad un trasferimento in prestito con riscatto già fissato per giugno.
"

Magari!!!!! Ma non so  se è vero!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: kiraly il 21 Dic 2012, 17:28
È IMPOSSIBILE. Ci fosse anche solo mezza possibilità, farei solo questo. Il famoso campione che ci manca da affiancare a Miro. Il resto te lo costruisci con poco e più facilmente. Ma ripeto è missione impossibile.
Per il resto ottime sensazioni sulle uscite.
Pare fatta Matu e Sculli a Genova.
Rocchi molto vicino al Pescara di Bergodi.
Stanke pare abbia estimatori in Spagna e non solo. A me piace come giocatore, anche se non è da Lazio come prima alternativa. Per me parte anche lui.
Potrebbe partire uno tra Biz e Jpc.
Capitolo punte: se parte Zarate abbiamo fatto bingo!
Sarebbe il primo GRANDE mercato in uscita. Sono tutti buoni giocatori e ci fa capire il livello della rosa.
A quel punto 2-3 acquisti alla Tare e siamo a posto!!! Aspettando Keita.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

adesso capisco perchè ti lamenti di continuo dei nostri giocatori, dicendo che sono tutte pippe.

Io mi chiedo certi tifosi su che pianeta vivano

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
beati voi che esultate a cessioni o probabili cessioni al genoa per di più con prestito con diritto di riscatto.
quasi quasi vengo a vendervi la bevanda magica di mac e jack

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 21 Dic 2012, 21:10
beati voi che esultate a cessioni o probabili cessioni al genoa per di più con prestito con diritto di riscatto.
quasi quasi vengo a vendervi la bevanda magica di mac e jack
Preziosi non ha rispettato l'acquisto di sculli non penso che farà nuovamente una cosa del genere, consideriamo che sculli si trovava in una posizione delicata a giugno...su Matu sembra che è lui che abbia voluto un prestito perché non vuole rimanere al Genoa in caso vanno in serie B

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

C'avevo aperto un topic (tra il serio e il faceto, ok, ma tanto il calciomercato è così) e me l'hanno spostato su "Friends"... fai un po' te.

Sarebbe un sogno realizzato, come Klose.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Dic 2012, 21:34
Preziosi non ha rispettato l'acquisto di sculli non penso che farà nuovamente una cosa del genere, consideriamo che sculli si trovava in una posizione delicata a giugno...su Matu sembra che è lui che abbia voluto un prestito perché non vuole rimanere al Genoa in caso vanno in serie B
Eh no

Sculli

1 - Lo compriamo dal genoa per 1500 euro con la promessa di riscattarlo a una cifra importante
2 - Manteniamo la promessa e lo riscattiamo
3 - Sculli vuole tornare al genoa, noi lo mandiamo con la stessa formula, e non era uno scarto bensì una seconda scelta.
4 - Loro non mantengono la promessa e non lo riscattano

Destro

1 -  X, Y, Z offrono bei milioni
2 - Preziosi lo vende alla rioma per meno milioni, con un giro di giovani scarsi, prestiti e impicci impressionante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 21 Dic 2012, 21:50
Eh no

Sculli

1 - Lo compriamo dal genoa per 1500 euro con la promessa di riscattarlo a una cifra importante
2 - Manteniamo la promessa e lo riscattiamo
3 - Sculli vuole tornare al genoa, noi lo mandiamo con la stessa formula, e non era uno scarto bensì una seconda scelta.
4 - Loro non mantengono la promessa e non lo riscattano

Destro

1 -  X, Y, Z offrono bei milioni
2 - Preziosi lo vende alla rioma per meno milioni, con un giro di giovani scarsi, prestiti e impicci impressionante.
si mma di destro che ci frega a noi...e poi non me pare che l'hanno pagato poco, hanno avuto una formula di pagamento favorevole ma l'hanno pagato è

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La Lazio sul mercato guarda anche al futuro. E il futuro per i biancocelesti si potrebbe chiamare Manuel Corona, centrocampista del Monterrey. A Lalaziosiamonoi.it ha parlato l'agente del calciatore 1993: "Al momento posso dire che siamo in trattativa con 5 club, tutti europei. La Lazio? Non posso smentire... La trattativa è a buon punto e qualsiasi dichiarazione di troppo potrebbe far saltare tutto. Giocare in Italia e in un club come la Lazio sarebbe per Corona un onore. Posso dire che verrebbe in Italia a nuoto. Il campionato Italiano fa per lui e credo che anche la Lazio sia una delle squadre migliori dove possa arrivare. In Messico è molto conosciuta, così come tutto il campionato italiano che per noi resta uno dei primi tre al mondo.  per ora non posso dire nulla di più, non posso rischiare che tutto vada in fumo. La valutazione? La settimana scorsa sono partiti due giocatori dal Messico verso il Sud America per una cifra vicina ai 2 milioni di dollari. Non credo quindi che Corona possa partire per meno, essendo uno dei '93 più importanti del Messico. Passaporto comunitario? Corona è messicano e non ha nessuna possibilità di diventare comunitario. Le voci che lo davano con doppia nazionalità sono assolutamente infondate".
calcionews 24
seconda intervista del procuratore o questo ce vuole mette in mezzo o è vero...però è extra quindi bo

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Qua c'èra gente che schifava Matri...vabbè... :roll:

PS. Tanto dopo stasera col cavolo che lo vendono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 21 Dic 2012, 22:35
Qua c'èra gente che schifava Matri...vabbè... :roll:

PS. Tanto dopo stasera col cavolo che lo vendono.
Matri è bravo, a me è sempre piacituo

Discussione precedente - Discussione successiva