Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Dic 2012, 22:38
Matri è bravo, a me è sempre piacituo

Sai cosa penso? Se Matri avesse mancato le due occasioni probabilmente l'avrebbero crocifisso e messo nella lista delle cessioni. Per inciso:  uno come Matri è stato anche per sette mesi a secco di goal mangiandosi l'incredibile,
Sputatemi pure, ma Kozak ha la stessa capacità di Matri di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, non si arriva liberi davanti a un portiere di serie A o a quello del Tottenham (per tre volte) se si è una sega.

(Magari era meglio se lo postavo nel topic pro-Libor lo so, ma ho letto cose sti giorni che voi umani... :x)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Matri sa giocare a calcio secondo me...kozak è un altro tipo di giocatore

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Kozak è uno che già a 23 anni (ma l'ha fatto anche a 21 e 22) segna e pure tanto.
Dote rara,
anzi no, rarissima.

(Anche Pippo Inzaghi non era un mostro di tecnica...e lui non c'aveva compiti di marcatura/pressing e non faceva neanche la torre...)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Matri è uno che segna un goal ogni 6 occasioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Matri è bravo ma ha uno stipendio troppo alto in proporzione a Klose. La nostra sfortuna è che abbiamo Zarate che poteva veramente essere il giocatore in grado di giocare con Klose o senza, con tutti parametri da fenomeno giusti, ma che si rifiuta di essere un giocatore. Un Miccoli andava benissimo, un Rocchi dei bei tempi... farei una scommessa su Quagliarella.

Sledgehammer

Visitatore
Pinilla è un lottatore e vede pure la porta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2012, 01:24
Matri è uno che segna un goal ogni 6 occasioni.
ora come ora matri costa molto e non lo prenderei,ma è più forte di Kozak senza se e senza ma...solo questo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque mi continuano a dare giudizi molto positivi su Moa...oltre a Regina di Lazionet, ho chiesto ad altri ragazzi a cuii piace la Bundes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

non scherziamo. ho sentito a skysport24 che il buon villa percepisce 8 milioni l'anno, spero lordi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borgorosso il 22 Dic 2012, 10:07
villa:lazio = robben:roma

non scherziamo. ho sentito a skysport24 che il buon villa percepisce 8 milioni l'anno, spero lordi.
no so netti invece pensa...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 22 Dic 2012, 08:40
Pinilla è un lottatore e vede pure la porta

Ci lamentiamo di Ederson che è fracico, ma pure Pinilla lo è (Ce l'ho al Fantacalcio perciò lo seguo :D)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 22 Dic 2012, 10:40
Ci lamentiamo di Ederson che è fracico, ma pure Pinilla lo è (Ce l'ho al Fantacalcio perciò lo seguo :D)

e chiedono pure Rossi.....

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
In tema attaccanti io proverei a prendere Sau (prestito con diritto di riscatto a giugno) e un attaccante di livello (O. Cardozo - Bobadilla - Huntelaar - Abdellaoue); a centrocampo un giovane come Cirigliano o Mugni e Corona (ho visto soli highlights ma questo mi pare forte forte e poi è un 93) e poi mi butterei su un terzinaccio come anche Marchese o Peluso.
Tutto questo se si riuscissero a piazzare Matuzalem, Sculli, Floccari, Zarate, Rocchi sarebbe possibile.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per chi vede il giovane messicano come sicuro fenomenino...ricordatevi del peruviano carrillo, vate del calcio in patria e adesso allo sporting non è che stia facendo faville

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Borriello non è stato convocato ha litigato con Foschi, sembra ai margini...veniteve a prende uno tra zarate e floccari va

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
celerino
boghossian

evidentemente commissionare qualxhe articoletto costa poco.
se.poi a chiamarti e farti le dimande sono o sitarelli network di calciomercato allora e' pure gratis.

Fateci caso, una redazione chiama e chiede se.c e interessamento.
Si risponde "no ma siamo aperti a valutare anche se ci sono gia altre squadre". La notizia gira si trasforma e il cartellino lievita.

11 milioni pe boghossian.....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2012, 12:53
Borriello non è stato convocato ha litigato con Foschi, sembra ai margini...veniteve a prende uno tra zarate e floccari va

Altra pippa sopravvalutata da sempre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 22 Dic 2012, 13:52
Altra pippa sopravvalutata da sempre.
concordo ma per noi potrebbe essere una buona notizia sopratutto se vengono a prendersi zarate

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Scialoja il 22 Dic 2012, 11:44
Per chi vede il giovane messicano come sicuro fenomenino...ricordatevi del peruviano carrillo, vate del calcio in patria e adesso allo sporting non è che stia facendo faville

Carrillo allo Sporting l'anno scorso era già titolare, mi fece una bella impressione quando giocò contro di noi. Quest'anno tutto lo Sporting sta andando male, però l'anno scorso fecero una bella stagione arrivando in semifinale di Europa League.

Carrillo ha 21 anni, eh...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A Gennaio, farei due grossissimi acquisti di prospettiva più che certa.

Immobile dal genoa e Sansone dal Parma.

Rispettivamente i vice Klose ed Hernanes (anche se diverso)

Discussione precedente - Discussione successiva