Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: SATOR 58 il 22 Dic 2012, 18:47
... oggi ho visto un ottimo centrocampista lella sampdoria: Obiang .... Che ne pensate?  :ssl
Lo volevo guardare con un po' di attenzione. Non mi ha fatto impazzire. Un po' legnosetto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: SATOR 58 il 22 Dic 2012, 18:47
... oggi ho visto un ottimo centrocampista lella sampdoria: Obiang .... Che ne pensate?  :ssl
mi e' piaciuto molto . Non credo sia titolare alla Samp .

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Grande Puffo il 22 Dic 2012, 19:58
mi e' piaciuto molto . Non credo sia titolare alla Samp .

è titolare nella samp  :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2012, 19:57
Lo volevo guardare con un po' di attenzione. Non mi ha fatto impazzire. Un po' legnosetto.
... io lo ho guardato e non ha perso un pallone che uno anche fra 2 o 3 "Nostri" ....  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: SATOR 58 il 22 Dic 2012, 20:30
   ... io lo ho guardato e non ha perso un pallone che uno anche fra 2 o 3 "Nostri" ....  :ssl
[/quote
Sì, vero. Ma che ti devo dire... Impressioni, magari sbagliate;)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
io cercherei di strappa il prima possibile questo ragazzo dalle giovanili del Milan..

Hachim Mastour

Per il resto via:
Matuzalem
Sculli
Zarate
Kozak
Stankevicius
Foggia
Zauri

Serve un ricambio a centrocampo:
- Cirigliano o Naingollan (o come cazzarola si scrive)

e un attaccante che possa giocare sia da prima che da seconda punta in modo da dare il cambio a Klose e all'occorrenza affiancarlo in questo caso il nome non lo so fare..

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
..a padri'...pure il berlusca pubblicamente ha parlato di campione del futuro...mo' je lo voi strappa' ?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Un centro a pista subito pronto x dar il cambio ai nostri e un attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: pantarei il 22 Dic 2012, 23:00
..a padri'...pure il berlusca pubblicamente ha parlato di campione del futuro...mo' je lo voi strappa' ?

perchè ancora stai a senti Berlusca?

dagli qualcosa in cambio e per come stanno messi venderebbero anche il portiere... di milanello

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io sogno...x vincere lo scudo a gennaio io comprerei: peluso, Naingolan e drogba! Tranquilli so già che nessuno di questi verrà' ....però che ne direste?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
come attaccante sul mercato, il piu bravo secondo me è bodabilla

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: alex73 il 22 Dic 2012, 23:32
Io sogno...x vincere lo scudo a gennaio io comprerei: peluso, Naingolan e drogba! Tranquilli so già che nessuno di questi verrà' ....però che ne direste?

che lo scudetto non lo vinci nemmeno se prendi t.silva, gerrard  ed Ibra

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: VolaLazioVola il 22 Dic 2012, 23:36
che lo scudetto non lo vinci nemmeno se prendi t.silva, gerrard  ed Ibra

...tu intanto falli arriva'...  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
servono un attaccante e un ccampista
stiamo in ballo quindi balliamo

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: ilPadrino il 22 Dic 2012, 22:48
io cercherei di strappa il prima possibile questo ragazzo dalle giovanili del Milan..

Hachim Mastour

Per il resto via:
Matuzalem
Sculli
Zarate
Kozak
Stankevicius
Foggia
Zauri

e un attaccante che possa giocare sia da prima che da seconda punta in modo da dare il cambio a Klose e all'occorrenza affiancarlo in questo caso il nome non lo so fare..
sonoOT,bravoe forte Mastour,però ho visto crescere a quella età un quattordicenne con giocate e colpi senzazionali si chiamava Flachi,un vero crack!!poi...gli auguro una carriera piena di soddisfazioni!!

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: voltaire il 22 Dic 2012, 23:45
sonoOT,bravoe forte Mastour,però ho visto crescere a quella età un quattordicenne con giocate e colpi senzazionali si chiamava Flachi,un vero crack!!poi...gli auguro una carriera piena di soddisfazioni!!

spero sia involontario l'accostamento  :=))

tornando in topic, serve come il pane un sostituto all'altezza di Miro,ed uno di Ledesma; per il resto,al netto di infortuni,credo abbiamo una buona rosa assortita per arrivare a giugno.
:since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: ilPadrino il 22 Dic 2012, 22:48

Hachim Mastour

Per il resto via:
Matuzalem
Sculli
Zarate
Kozak
Stankevicius
Foggia
Zauri

Abbiamo Keita.
Se non cresce come si deve fara la fine di tarabt.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Dic 2012, 19:52
La questione è liberare slot del monte ingaggi per poter inserire nuovi giocatori. Paradossalmente il prezzo dei cartellini sarebbe un problema abbastanza relativo.
Quindi purtroppo dobbiamo ficcarci bene in testa che se Zarate decide di rimanere qui a godersi lo stipendio fino a scadenza non possiamo di certo andare a cercare altri giocatori da 2 milioni a stagione.

Per ora l'unico sicuro è Matuzalem che ci libera un milione di stipendio (sempre che non ci torni sul groppone st'estate).
Questi purtroppo sono, ad oggi, i fatti.

Giusto. Gli acquisti si possono fare solo se cé´margine per farli.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Oggi si parla di un Lotito che vorrebbe convincere Zarate ad accettare 6mesi al Genoa.
Mi farei dare Kucka anche se si parla di Immobile
Se Petko e Tare hanno scelto Abdellaoue per me va bene, mi fido.
Infine "se troveremo un gioiello lo compreremo" cit. Lotito: ma se fosse Diamanti? Magari in cambio di Bizzarri e Floccari. E chiudiamo il cerchio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2012, 11:01
Fantasie di mercato.
Oggi si parla di un Lotito che vorrebbe convincere Zarate ad accettare 6mesi al Genoa.
Mi farei dare Kucka anche se si parla di Immobile
Se Petko e Tare hanno scelto Abdellaoue per me va bene, mi fido.
Infine "se troveremo un gioiello lo compreremo" cit. Lotito: ma se fosse Diamanti? Magari in cambio di Bizzarri e Floccari. E chiudiamo il cerchio.
è quello che ho scritto anche io , Moa e Kucka sarebbero ottimi davvero...se riusciamo a dare Zarate al genoa, che visto l'ingaggio di Borriello non dovrebbe avere problemi sotto quel punto di vista...visto che hanno anche Matu magari si potrebbero liberare di Kucka...

Discussione precedente - Discussione successiva