Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
i giocatori che hanno gia giocato in europa e non sono stati eliminati dal  torneo, non possono giocare con un altra squadra...a me, per esempio, piace molto ibisevic ma ha già giocato in el con lo stoccarda...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Dobbiamo preservare il bilancio e questo è chiaro. La domanda è:
Al momento abbiamo un monte ingaggi sotto controllo o eccessivo?
Se è sotto controllo, cioè sostenibile per le nostre finanze, usciti Matuzalem ed ev. Sculli possono entrare giocatori che percepiscono pari stipendi?
Se esce uno tra Floc e Kozak stessa cosa o dobbiamo per forza cedere Zarate? Non credo che tutto il nostro mercato dipenda da lui, anche se va via 6 mesi per me va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: borgorosso il 23 Dic 2012, 11:47
huntelaar non é un giocatore da Lazio.
per poterci permettere giocatori di questo calibro dobbiamo aspettare che siano verso la fine della carriera (klose), giovanissimi (keita), sottovalutati (dias), infortunati (ederson), provenienti da campionati minori e/o nazioni di poca tradizione calcistica (lulic) o in una fase negativa della carriera (candreva).

i soldi sono questi: occorre lavorare con il cervello. tare lo sta facendo ed il secondo posto ci fa pensare che ne capisca più lui di tutti i giocatori di football manager del forum :)

i risultati sono l'unica cosa che conta.
Sono d'accordo che huntelar non sia un giocatore da Lazio per quello che hai scritto ma se una società si muove bene e con i tempi giusti può operare anche in campionati importanti per giocatori importanti e la Lazio già lo ha fatto con Hernanes

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
come tutti ha i suoi momenti d'ombra, ma è un fenomeno (poco pubblicizzato), di livello MONDIALE.
ha già fatto 7 gol giocando da interno di centrocampo, più numerosi assist e giocate.
stravediamo tutti per klose ed è giusto che sia così, ma non scordiamo che IMMENSO giocatore sia il brasiliano.

è il profeta regà, ed è nostro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: A.Voronin il 23 Dic 2012, 20:36
attenti a non sottovalutare hernanes
come tutti ha i suoi momenti d'ombra, ma è un fenomeno (poco pubblicizzato), di livello MONDIALE.
ha già fatto 7 gol giocando da interno di centrocampo, più numerosi assist e giocate.
stravediamo tutti per klose ed è giusto che sia così, ma non scordiamo che IMMENSO giocatore sia il brasiliano.

è il profeta regà, ed è nostro.

Io personalmente stravedo da sempre anche per il profeta... 8)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
come detto in altro post se la Lazio volesse provare a fare una scommessa, io prenderei RADOVANOVIC dall'atalanta e merkel dal genoa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Esiste veramente questa offerta per Immobile?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: spook il 23 Dic 2012, 21:27
Esiste veramente questa offerta per Immobile?

immobile  è vicino al palermo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: alex73 il 23 Dic 2012, 18:54
io dal Genoa mi prenderei vargas...
Ci interessano troppi giocatori del Genoa. Se fossero tutti forti al punto di tirnare utili alla seconda in classifica il Genoa non sarebbe in zona retrocessione

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
oggi ho sentito aaaradio uno che voleva sacrifica' hernanes pe prende diamanti....quando non si regge l'alcool si straparla

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: poborsky il 23 Dic 2012, 22:46
oggi ho sentito aaaradio uno che voleva sacrifica' hernanes pe prende diamanti....quando non si regge l'alcool si straparla

ma che è sta fissa pe Diamanti? Leggo spesso il suo nome ultimamente in diversi thread. Giocatore  buono per carità, ma che sta bene a Bologna...sullo scambio con Hernanes concordo con te...la gente lasciasse perde er fiasco.

hankmoody

Visitatore
visto che stiamo sparando i nomi a caso uno che a me piace tanto è questo qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Jos%C3%A9_Salom%C3%B3n_Rond%C3%B3n

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Leggo spesso il nome di Vargas in questo topic.
Ma che ha fatto per meritarsi tutta questa stima?
L'anno scorso era alla Fiorentina e hanno rischiato di andare in B. Quest'anno è al Genoa e idem.
Cosa dovremo farcene?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Leggo spesso il nome di Vargas in questo topic.
Ma che ha fatto per meritarsi tutta questa stima?
L'anno scorso era alla Fiorentina e hanno rischiato di andare in B. Quest'anno è al Genoa e idem.
Cosa dovremo farcene?

L'erba del vicino è sempre più verde.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
"Come regola, un giocatore non può giocare in una competizione UEFA per club (cioè UEFA Champions League e UEFA Europa League, ma non Supercoppa UEFA) per più di un club nel corso della stessa stagione. Eccezionalmente, tuttavia, un giocatore che è stato schierato nelle qualificazione al primo, secondo o terzo turno di UEFA Champions League o UEFA Europa League ha il diritto di giocare in UEFA Champions League e UEFA Europa League per un altro club a partire dalla fase a gironi, a condizione che la sua ex squadra non si è qualificata per la fase a gironi delle due UEFA Champions League e UEFA Europa League, inoltre, a partire dall'inizio del round di 16 (turno di 32 per la UEFA Europa League), un giocatore può essere registrato in base al paragrafi 18,18-18,21 seguenti. Un giocatore sostituto che non è stato messo in campo ha il diritto di giocare per un altro club concorrente nella UEFA Champions League o UEFA Europa League nel corso della stessa stagione".

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Discussione precedente - Discussione successiva