Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... ne feci il nome qualche tempo fa: sembra che Guido Pizarro del Lanus andrà al palermo x una cifra intorno ai 4-5 mln ... Peccato (secondo me)  :ssl

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: SATOR 58 il 24 Dic 2012, 11:48
... ne feci il nome qualche tempo fa: sembra che Guido Pizarro del Lanus andrà al palermo x una cifra intorno ai 4-5 mln ... Peccato (secondo me)  :ssl

E Gino Peruzzi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su calciomercato.it parlano di Luciano Aued, chi lo conosce meglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Splash21 il 24 Dic 2012, 14:57
A qualcuno piace Darren Bent ?
A me, è bravo. Ma l'aston Villa l'ha pagato più di venti milioni un anno fa...

Bobadilla vuole andare al Basilea. Fuori un altro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Leggo spesso il nome di Vargas in questo topic.
Ma che ha fatto per meritarsi tutta questa stima?
L'anno scorso era alla Fiorentina e hanno rischiato di andare in B. Quest'anno è al Genoa e idem.
Cosa dovremo farcene?

Quoto. Vargas mi da l'idea di essere sul viale del tramonto. Ha perso il treno che lo avrebbe potuto portare tra le grandi qualche stagione fa. E poi si rompe spesso ultimamente. No, grazie.

Stesso ruolo, prezzo immagino ancora contenuto, c'è, a mio parere molto interessante, Maxime Barthelmé del Lorient.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: hankmoody il 23 Dic 2012, 23:21
visto che stiamo sparando i nomi a caso uno che a me piace tanto è questo qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Jos%C3%A9_Salom%C3%B3n_Rond%C3%B3n

Sparo anche io: Alfreð Finnbogason dell'Herenveen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Ci serve un vice Klose e vice Ledesma (per il vice Gonzalez abbiamo Brocchi).

Per il vice Klose, vi consiglio DARIO CZVITANICH, è argentino vi giuro questo centravanti è forte è molto bravo costa circa 6 millioni, ha 25 anni gioca in Francia nel Nizza, c'è Gomis ma costa 10-11 millioni e poi gioca col Lione quindi no potrebbe giocare l'EL.
Dario Czvitanich è molto bravo, ha un gran senso del posizionamento, ed è forte nei movimenti.

Per il vice Ledesma c'è Estrada del Montpellier è un buon giocatore ed anche Carlos Sanchez titolare con la Colombia, gioca nel Valenciennes.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Ganzo il 24 Dic 2012, 15:51
Per il vice Klose, vi consiglio DARIO CZVITANICH,
L'ho visto contro il PSG e lo segnalai qui sul forum , mi impressionò. Non so se quelli sono i suoi standard o se fu una prestazione monstre.

Tu che ne pensi ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: Meranetto il 24 Dic 2012, 15:02
A me, è bravo. Ma l'aston Villa l'ha pagato più di venti milioni un anno fa...
Al Villa fa panca , la situazione è simile a quella che abbiamo noi con Zarate . Uno scambio non sarebbe fattibile ?
A me piace da sempre , è uno che vede la porta come pochi e ha segnato in tutte le squadre in cui ha giocato anche se non è mai esploso definitivamente

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2012, 15:55
L'ho visto contro il PSG e lo segnalai qui sul forum , mi impressionò. Non so se quelli sono i suoi standard o se fu una prestazione monstre.

Tu che ne pensi ?
16 presenze , 1301 minuti giocati , 10 gol e 2 assist al momento in Ligue1 per Dario Cvitanich.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Secondo qualche sito, Sculli non vorrebbe andare al Genoa perche' li' guadagnerebbe la meta'; consiglio di cuore Lotito a pagare il 50% dello stipendio del giocatore, l'altra meta' la paghi Preziosi.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: romolo il 24 Dic 2012, 16:10
Secondo qualche sito, Sculli non vorrebbe andare al Genoa perche' li' guadagnerebbe la meta'; consiglio di cuore Lotito a pagare il 50% dello stipendio del giocatore, l'altra meta' la paghi Preziosi.

Sculli penso che possa giocare in Serie A giusto al Genoa, dovrebbe baciare per terra se c'è ancora qualcuno che lo contrattualizza..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
rafael van der vaart
gojko kacar

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Splash21 il 24 Dic 2012, 16:06
Al Villa fa panca , la situazione è simile a quella che abbiamo noi con Zarate . Uno scambio non sarebbe fattibile ?
A me piace da sempre , è uno che vede la porta come pochi e ha segnato in tutte le squadre in cui ha giocato anche se non è mai esploso definitivamente

Boh, lo scambio lo vedo un po' improbabile.
A meno che non carichi insieme al Pibe 10 maglioncini.
Magari Splash, magari.

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Come vice Ledesma prenderei Barreto del Palermo, mi sembra l'unico giocatore (prendibile) che si avvicini alle caratteristiche e al gioco di Christian.
Come vice Klose mi piacerebbe molto Bergessio, difficilmente il Catania se ne libererà.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabichan il 24 Dic 2012, 12:01
E Gino Peruzzi?
...fosse x me (e dico FOSSE X ME) li prenderei entrambe .... Buon Natale a Tutti !!! (lo so, è o.t. ma mi va di fare gli Auguri e, perciò, spererei di non essere bannato) ...  :ssl

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Zaratommy il 24 Dic 2012, 16:42
Come vice Ledesma prenderei Barreto del Palermo, mi sembra l'unico giocatore (prendibile) che si avvicini alle caratteristiche e al gioco di Christian.

Per carità, Barreto è l'anticalcio...Ledesma non mi piace, ma qualcosa meglio di Barreto per sostituirlo c'è SENZ'ALTRO

Discussione precedente - Discussione successiva