Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: RohanKishibe il 27 Dic 2012, 13:29
vorrei sinceramente che Rocchi chiudesse la carriera nella lazio, e rimanesse da dirigente.

è l'uomo che per me ha rapprresentato più di tutti il nuovo corso della Lazio, abbiamo tanti bidoni da scaricare perchè privarci proprio del nostro capitano?
Voglio bene a Rocchi ma come dirigente non ce lo vedo proprio... ci vedo molto di più Brocchi a 'sto punto

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Rocchi all'Inter mi lascia molto perplesso, con tutto l'affetto per Tommaso non lo vedo adeguato. Però è sul Corriere della sera, quindi un minimo di fondamento dovrebbe esserci. C'è scritto pure che Lotito avrebbe offerto Zarate al Milan...

flaccoflamini

Visitatore
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: hankmoody il 27 Dic 2012, 18:42
.... (terzo peggiore scempio di stipendio dopo l'inutile e Cana, unico vero bidone preso da Tare in questi anni, mi duole dirlo... preso unicamente per amicizia personale tra i due immagino)

Cana è arrivato a conguaglio di Muslera che, in scadenza, si era già accordato con il Galatasaray. Magari con il contante in mano Tare avrebbe potuto fare qualcosa in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Secondo la testata fussball.ch, Udinese e Lazio starebbero seguendo il centrocampista (gioca come ala destra e all'occasione trequartista) del Grasshoppers Izet Hajrovic, classe 91, approdato quest'anno nella Nazionale maggiore svizzera. Il giocatore, che è dotato di un buon sinistro, è titolare nel suo club che non sembra propenso a privarsene a gennaio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tyler87 il 27 Dic 2012, 20:30
Secondo la testata fussball.ch, Udinese e Lazio starebbero seguendo il centrocampista (gioca come ala destra e all'occasione trequartista) del Grasshoppers Izet Hajrovic, classe 91, approdato quest'anno nella Nazionale maggiore svizzera. Il giocatore, che è dotato di un buon sinistro, è titolare nel suo club che non sembra propenso a privarsene a gennaio.

Con quel sinistro fa cose straordinarie, questo è sprecato a fare l'ala, dovrebbe stare in mezzo al campo. :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tyler87 il 27 Dic 2012, 20:30

Non è la prima volta che esce sto nome...onestamente non lo consco, mi riservo quindi di vedere il video ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Leggo su Sportmediaset che l'Inter ha pronto anche un conguaglio di 300k€ per Rocchi...ancora più basito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
il nome di hajrovic non è la prima volta che esce, tra l'atlro dovrebbe essere anche di fioranelli, ma non ne son sicuro... in svizzera ce ne son parecchi di buoni talenti, stocker, bobadilla, cabral, salah, ben khalifah, zuber, farnerud (sponsorizzato da petkovic in estate) mi piacerebbe moltissimo un mercato del genere.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: arturo il 27 Dic 2012, 09:28
e chi lo pagherebbe l'ingaggio di Hulk? :o
Possiamo chiedere sempre un aiuto a Tony Stark.  :=))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque cristiano ronaldo si libera   :fidej:

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Omar65 il 27 Dic 2012, 20:09
Rocchi all'Inter mi lascia molto perplesso, con tutto l'affetto per Tommaso non lo vedo adeguato. Però è sul Corriere della sera, quindi un minimo di fondamento dovrebbe esserci. C'è scritto pure che Lotito avrebbe offerto Zarate al Milan...

Un bello scambio Zarate +5 milioni per Pato e poi posso pure morì

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Possiamo chiedere sempre un aiuto a Tony Stark.  :=))

Dati i colori dell'armatura temo sia simpatizzante del magico bobolo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto di un interessamento per...Quaresma

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 27 Dic 2012, 22:04
Dati i colori dell'armatura temo sia simpatizzante del magico bobolo.

ma no, loro già c'hanno Cappetan America...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: ilprofeta il 27 Dic 2012, 22:10
Ho letto di un interessamento per...Quaresma

Ma Trivela? Quello che di mestiere fa l'ala scarsa?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Meranetto il 27 Dic 2012, 22:51
Ma Trivela? Quello che di mestiere fa l'ala scarsa?

C'è solo un "Trivela":

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: romamerda il 27 Dic 2012, 21:58
Un bello scambio Zarate +5 milioni per Pato e poi posso pure morì

ma per carita´. e´perfino piu´inutile di Zarate in quanto sempre rotto.

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: syrinx il 27 Dic 2012, 23:34

ma per carita´. e´perfino piu´inutile di Zarate in quanto sempre rotto.

Per carità ha avuto diversi infortuni ma stiamo confrontando la merda col cioccolato sinceramente eh, Pato è un fenomeno vero, zarate na pippa vera famo i seri

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: romamerda il 28 Dic 2012, 01:07
Per carità ha avuto diversi infortuni ma stiamo confrontando la merda col cioccolato sinceramente eh, Pato è un fenomeno vero, zarate na pippa vera famo i seri

Pato gioca un mese si e uno no, ecco perché il Milan vuole cederlo.

Discussione precedente - Discussione successiva