Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Posso esagerare? secondo me con Naiggollan Quintero e Abdellaoue  possiamo riprendere la Juve in campionato...

est1900

Visitatore
Citazione di: rena89 il 28 Dic 2012, 11:31
Posso esagerare? secondo me con Naiggollan Quintero e Abdellaoue  possiamo riprendere la Juve in campionato...

Io non prenderei nessuno dei tre.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Si scrive Nainggolan..

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Quintero non ci farebbe fare questo salto di qualità, a meno nell'immediato.

Nainggolan, non mi sembra sto fenomeno che molti qui dentro descrivono

Abdellaoue non l'ho mai visto giocare, e quindi non so che dirti

Fondamentalmente a noi ci serve un VERO vice-Ledesma, Cana non può farlo assolutamente, Onazi è acerbo, non ha le caratteristiche interdittorie di patagonia, e oltre tutto parte per la coppa d'Africa.

Poi ci serve anche un vice-Gonzalez, un altro motorino in moto perpetuo del centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: est1900 il 28 Dic 2012, 11:32
Io non prenderei nessuno dei tre.

Bè dipende anche da quanto li paghi, Cmq Naiggolan mi sembra l'ideale per quello che ci serve a centrocampo perchè può giocare sia come mezzala e in caso al posto di Ledesma, Abdellaoue mi sembra il tipo di attaccante mobile ma che segna e può essere utilizzato nel nostro modulo ad unica punta al posto di Klose e se vogliamo cambiare non ce lo vedrei male anche nelle due punte, su Quintero è un aggiunta dato che anche nel pescara ha giocato e non giocato ma potrebbe essere una scommessa vincente a basso costo data l'età e le qualità del giocatore.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
MERCATO LAZIO STANKEVICIUS CELTA VIGO/ ROMA - Marius Stankevicius potrebbe tornare in Spagna: secondo quanto riportato dal portale iberico 'fichajes.net', il Celta Vigo sarebbe intenzionato a presentare un'offerta ai capitolini per arrivare al difensore lituano che fatica a trovare spazio con i biancocelesti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Dei tre forse solo Nainggolan potrebbe essere titolare, perciò se dobbiamo riprendere la Juve lo faremo con i titolari attuali: migliorare le riserve non da la svolta alla stagione, ma permette di affrontare con tranquillità le tre competizioni.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2012, 12:06
Dei tre forse solo Nainggolan potrebbe essere titolare, perciò se dobbiamo riprendere la Juve lo faremo con i titolari attuali: migliorare le riserve non da la svolta alla stagione, ma permette di affrontare con tranquillità le tre competizioni.

Con questa rosa siamo secondi in campionato e qualificati ai sedicesimi di europa league, secondo me non è questione di svoltare una stagione perchè stiamo andando già molto bene! Per esempio l'acquisto di Abdellaoue (ovviamente  bisognerà in caso vedere il suo eventuale rendimento qui in Italia)  che sembrerebbe un ottimo elemento come mi è sembrato di capire analizzando le prestazioni del giocatore  potrebbe essere quell'attaccante che ci manca per mantenere vivo l' attacco in quelle partite dove non ci sarà Klose o per il cambio di modulo. Abbiamo visto che con Klose si vincono tante partite quest'anno perchè è un fuori classe e fa la differenza ed un alternativa/possibilità di due punte di questo genere  sarebbe secondo me un ottima soluzione. Su Nainggolan che dire è un mio pallino e ho seguito spesso il Cagliari sia l'anno scorso che in questa stagione e secondo me basterebbe il suo acquisto a centrocampo e non un regista ed una mezzala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Abdellaoue non potrebbe giocare in EL. Eviterei.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2012, 12:17
Abdellaoue non potrebbe giocare in EL. Eviterei.
si ma in campionato mancano 20 partite non mi sembrano poche...se è il giocatore che preferiscono Tare e Petko penso sia giusto prendere lui al di là dell'Europa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Dic 2012, 12:22
si ma in campionato mancano 20 partite non mi sembrano poche...se è il giocatore che preferiscono Tare e Petko penso sia giusto prendere lui al di là dell'Europa
Non sono d'accordo , il mondo è pieno di giocatori buoni. Voglio dire , se fosse un Lampard mi andrebbe bene pure se giocasse 3 partite. Ma questo caso è diverso. Metti che passiamo ai quarti di EL e Klose ha il raffreddore , che si fa ?

OT
Ma 'sta storia di Dzagoev alle merde vi risulta ?
EOT

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Non credo che esista una vera trattativa. Ma Nainggolan sarebbe un buon acquisto.
Soprattutto se riusciamo a infilare il prestito di Kozak e Onazi. Cagliari è una piazza perfetta, giocherebbero diverse partite aumentando il loro valore. A quel punto avremmo come alternative al cc titolare: Naingollan, Lulic, Ederson + Cana, Brocchi. Bel salto secondo me.
Poi se cediamo anche Rocchi da prendere una punta scelta da Petko e Tare, il nome non mi interessa.
Magari ragazzi.
Ot Dzagoev alla merda se ne parla per l'estate 2013, chi vivrà vedrà eot

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2012, 12:06

Neanche Naninggolan sarebbe titolare, considerato il Gonzales attuale.

E di questi, detto tra noi, è l'unico che prenderei (anche se non alle cifre che leggo).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2012, 12:26
Non sono d'accordo , il mondo è pieno di giocatori buoni. Voglio dire , se fosse un Lampard mi andrebbe bene pure se giocasse 3 partite. Ma questo caso è diverso. Metti che passiamo ai quarti di EL e Klose ha il raffreddore , che si fa ?

OT
Ma 'sta storia di Dzagoev alle merde vi risulta ?
EOT
floccari rimane da quanto si è capito...giochiamo a una punta se non gioca klose giocherà floccari..per me se sono convinti su questo giocatore devono prende questo, tare ha fiuto...non è che non giocherà mai più in europa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Dic 2012, 12:35
floccari rimane da quanto si è capito...giochiamo a una punta se non gioca klose giocherà floccari..per me se sono convinti su questo giocatore devono prende questo, tare ha fiuto...non è che non giocherà mai più in europa

Ma a noi chi ci da la certezza che Tare voglia Abdellaoue? Fino ad ora non c'è stata nessuna conferma se non dai giornali.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2012, 12:44
Ma a noi chi ci da la certezza che Tare voglia Abdellaoue? Fino ad ora non c'è stata nessuna conferma se non dai giornali.
nessuno, infatti ho scritto che se è lui l'attaccante individuato anche in estate sarebbe giusto puntarci, al di là della coppa..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non credo che punteranno calciatori che non possono giocare in Europa League.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Non scherziamo, Nainggolan lo vado a prendere io a nuoto... sarò pure fissato, ma seguo spesso il Cagliari e credo che avere la possibilità di alternare Gonzo con il belga sarebbe un salto di qualità incredibile... e i 10 milioni che chiedono, secondo me li vale.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: FMSSL il 28 Dic 2012, 13:16
Non scherziamo, Nainggolan lo vado a prendere io a nuoto... sarò pure fissato, ma seguo spesso il Cagliari e credo che avere la possibilità di alternare Gonzo con il belga sarebbe un salto di qualità incredibile... e i 10 milioni che chiedono, secondo me li vale.
100%, io a nuoto a dorso lo andrei a prendere

Discussione precedente - Discussione successiva