Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'importante e' non cominciare subito a sconquassare le gonadi se viene Immobile (esempio) con frasi tipo "si ma ce semo fatti scappa' Lampard".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
A me farebbe più paura che il giorno dopo che arriva comincerebbe il tormentone :
ce serve il vice Lampard...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, a centrocampo stiamo molto meglio che in attacco.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Chuppy il 30 Dic 2012, 11:58
buongiorno discepoli "Tafazziani"!

scusate, buongiorno anche ai discepoli di Onan... :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma ora non credo lo diano e la vera priorità è l'attaccante, IMHO
a Giugno va benissimo, per la Champions

ma la Champions bisogna conquistarla

skizzo87

Visitatore
Lampard sarebbe un sogno

Secondo me rinforzare il centrocampo non è tanto male come idea... va pure ricordato che la Juve l'anno scorso ha vinto il campionato grazie al proprio centrocampo (l'apporto degli attaccanti è stato relativo), e pure il nostro ultimo scudetto l'abbiamo vinto con davanti un giocatore forte (Salas) e un Kozak (Inzaghi). Il punto forte di quella squadra era sicuramente il centrocampo oltre una difesa superba.

Magari Lampard e magari subito... anche se lo dubito altamente!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma se arrivasse subito magari!!! (anche se non potrà fare l'EL)
però per tutti i motivi scritti sopra da altri netter non credo sia fattibile

condivido in parte il tuo ragionamento sugli attaccanti, la nostra squadra scudetto aveva davanti attaccanti da 15 goal fissi (Salas e Inzaghino) oltre al ccampo stellare

stessa cosa la giuve
noi abbiamo un fenomeno e il nulla cosmico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lampard sarebbe un sogno

A noi serve un vice-Ledesma, se prendi Lampard trovi uno che può tranquillamente togliere il posto a chiunque dei centrocampisti centrali.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Mi sembra un'utopia, inutile starne a parlare.
Tanto più che con noi non potrebbe neanche giocare l'EL.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si il vice-Ledesma serve, ma nelle priorità è dietro ad un attaccante IMHO
poi ao pare che sto a dì che non voglio Lampard

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Magari Lampard.... E se liberassimo un paio di caselle da ingaggi pesanti, si potrebbero pagare tranquillamente i 2.5 per lui. Basti pensare a quello che paghiamo per Zarate senza farlo nemmeno giocare...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabichan il 30 Dic 2012, 12:34
Mi sembra un'utopia, inutile starne a parlare.
Tanto più che con noi non potrebbe neanche giocare l'EL.

Ma perché? Io ricordo che l'anno scorso Forlan all'Inter potè giocare in Champions League a gennaio dopo aver disputato l'Europa League ad agosto, mi sembra quasi la stessa situazione.

Citazione di: vaz il 30 Dic 2012, 12:35
si il vice-Ledesma serve, ma nelle priorità è dietro ad un attaccante IMHO
poi ao pare che sto a dì che non voglio Lampard

Ho capito, ma se ho la possibilità di acquistare Frankie J. Lampard è un altro discorso, parliamo della possibilità di acquistare un fuoriclasse e un campione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma lo so infatti se fosse fattibile a gennaio direi magari!

poi vorrei dire una cosa: riuscire a fare 400000 € dalla cessione di Rocchi è genialità allo stato puro

skizzo87

Visitatore
condivido in parte il tuo ragionamento sugli attaccanti, la nostra squadra scudetto aveva davanti attaccanti da 15 goal fissi (Salas e Inzaghino) oltre al ccampo stellare

Su Salas posso essere d'accordo, ma Inzaghino da 15 gol mi pare esagerato, visto che solo quell'anno e l'anno di Piacenza superò i 15 gol.
La maggior parte delle volte sono i centrocampisti che ti mettono in condizione di segnare, poi ovviamente se hai il fenomeno è tutto + facile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Con Lampard avremmo un giocatore in grado di far scalare il Tata in panchina e allo stesso tempo validissima alternativa di Ledesma quando questi verrebbe fatto rifiatare un minimo.

Frankie fisicamente e atleticamente non è un quasi 35enne, tant'è che nel Chelsea fà tutt'altro che panca. 2-3 anni ad alto livello ce li ha ancora in canna, altrochè.

Ripeto, sarebbe un sogno, ma se gli si offre una cifra decente e gli si prospetta un progetto interessante lui almeno come opzione ci prenderebbe sicuramente in considerazione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FRANK LAMPARD was dumped on Chelsea's bench after we revealed he is being dumped by the club he has loyally served for 12 years.
Lamps, 34, has been told to "find another club" in January.
And he was not in the Blues' XI at Norwich, despite his heroic role in Sunday's 8-0 mauling of Aston Villa.
Lampard's contract is up in the summer but an insider said: "All Frank wants to do is carry on playing for the club and the fans he adores."

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Come da post sul Cagliari, prenderei Sau.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io Sau l'ho visto solo 3 o 4 volte, inclusa la partita eroica di Milano, e non m'e' mai paiciuto granche'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva