Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma pato non è un giocatore che si può permettere la lazio,prende un ingaggio troppo alto per lotito e poi sinceramente è la tipologia di giocatore che non mi piace..viziatissimo,gioca pochissimo,si infortuna troppo spesso.fragile,indolente..preferisco avere un giocatore meno bravo tecnicamente che però su 10 partite ne gioca 10 piuttosto di uno che ne gioca 1-2 :(

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sto guardando la serie B, perché l'assenza del campionato si fa sentire...Io vedo tanta, tanta mediocrità e nessun elemento particolarmente pronto. Tempo fa qualche netter suggeriva di pescare qui. Anche no, grazie. Che ne pensate?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
a me piace Zaza dell'ascoli e Siligardi del Livorno

dovrebbero essere il primo del genoa e il secondo dell'Inter

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2012, 14:54
Oppure siamo in due.

In tre. Poli secondo me  nemmeno al posto gi gonzalez giocherebbe , ma sarebbe una buona riserva di Hernanes.
Obiang potrebbe fare  il Ledesma, forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: alby1608 il 30 Dic 2012, 16:12
a me piace Zaza dell'ascoli e Siligardi del Livorno

dovrebbero essere il primo del genoa e il secondo dell'Inter
Palo, Zaza è della Samp.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: asteN_A. il 30 Dic 2012, 15:49
Giusto. Ecco perché Quaglia e non Matri.
Con il napoletano, per me si passerebbe definitivamente al 4.4.2

Peccati i baffi con questa formazione :

Marchetti

Konko  Biava  Ciani  Radu

Candreva  Ledesma Hernanes  Lulic

Klose  Quagliarella

:beer: :beer:

io me la giocherei con un 3 5 2 a seconda della partita, nel senso che: se giochi in casa e dvi fa la partita come esterno destro me la giocherei con Candreva, in trasferta con konko per farti due esempi...

Biava  Dias Radu
Candreva Gonzalez Ledesma Hernanes Lulic
                 Quaglia  Klose
...e ritorni al modulo base quando vuoi far riposare uno dei due centravanti

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Claudio Lotito non pare intenzionato a cedere l'attaccante Libor Kozak, nonostante le diverse richieste pervenute al patron biancoceleste per l'attaccante classe '89. Ecco le ultime diffuse dal collega Alfredo Pedullà, attraverso il suo blog Alfredopedulla.com: "L'Imminente cessione di Tommaso Rocchi all'Inter mette a maggior ragione la Lazio nella condizione di blindare Libor Kozak. L'attaccante è sempre stato al centro dell'attenzione di diversi club, ma Lotito è un suo estimatore e difficilmente mollerà la presa. Soprattutto se si considera che la Lazio ha la vicenda Zarate da chiarire".

io per 3-4 mln lo venderei eccome, kozak è bono gli ultimi 20 minuti ma nella lazio non potrà mai fare il titolare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: poiuytr il 30 Dic 2012, 16:31
Claudio Lotito non pare intenzionato a cedere l'attaccante Libor Kozak, nonostante le diverse richieste pervenute al patron biancoceleste per l'attaccante classe '89. Ecco le ultime diffuse dal collega Alfredo Pedullà, attraverso il suo blog Alfredopedulla.com: "L'Imminente cessione di Tommaso Rocchi all'Inter mette a maggior ragione la Lazio nella condizione di blindare Libor Kozak. L'attaccante è sempre stato al centro dell'attenzione di diversi club, ma Lotito è un suo estimatore e difficilmente mollerà la presa. Soprattutto se si considera che la Lazio ha la vicenda Zarate da chiarire".

io per 3-4 mln lo venderei eccome, kozak è bono gli ultimi 20 minuti ma nella lazio non potrà mai fare il titolare

Kozak non può fare il titolare perché alla nostra unica punta si chiede un lavoro di squadra che non sembra essere nelle sue caratteristiche, ma non stiamo parlando di un 23enne senza alcun valore e senza alcun potenziale.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: Esprit Libre il 30 Dic 2012, 16:15
Palo, Zaza è della Samp.
Me sa che ti sei confuso ...

E poi chi lo sa ... dove sta zazà?

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: VolaLazioVola il 30 Dic 2012, 16:19

io me la giocherei con un 3 5 2 a seconda della partita, nel senso che: se giochi in casa e dvi fa la partita come esterno destro me la giocherei con Candreva, in trasferta con konko per farti due esempi...

Biava  Dias Radu
Candreva Gonzalez Ledesma Hernanes Lulic
                 Quaglia  Klose
...e ritorni al modulo base quando vuoi far riposare uno dei due centravanti
Sono d'accordo, pensate se in più a centrocampo avessimo anche Lampard, mamma mia ragazzi veramente una bella squadra

hankmoody

Visitatore
Lotito s'è fissato sul tenersi Kozak e secondo me sbaglia... il giocatore così non cresce e a noi non risulta particolarmente utile

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2012, 16:34
E invece Robinho.....

Credo che Binho possa dare un aiuto maggiore rispetto al papero.E poi,sinceramente,sono in fissa con Binho quasi quanto marcantonio con Icardi  :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: zaradona il 30 Dic 2012, 15:26
Domanda:

Pato o Robinho ?

Pato è un calciatore che negli ultimo anno e mezzo ha giocato 25 partite e non oso immaginare quanto costi al Milan...se me li proponessero non avrei dubbi, Robinho tutta la vita. Non capisco inoltre l'ostracismo verso Robinho, io da quando è arrivato al Milan sono rimasto impressionato per la sua maturazione tattica...oggi è un calciatore che può giocare tranquillamente su tutto il fronte d'attacco e anche qualche metro indietro...si mangia una marea di gol, ma la perfezione non è di questo mondo...

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
per squadre di alta classifica come la lazio, kozak è inutile e dannoso (come bendtner per la juve)
se ha mercato io lo venderei immediatamente

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Obiang della Samp diventerà uno forte. 20 anni, gran fisico e buona visione di gioco. Può solo migliorare.
A Tare facce un pensierino che Ledesma mica può giocare fino a 40 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva