Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2013, 19:06
Abbiamo liberato lo stipendio per Lampard. :)

servirebbe ancora stanke al celta e sculli al genova
poi avemo risolto.  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sky annuncia che dopo la pub parlera' di Lampard (intervallo di Soton-Arsenal)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: westman il 01 Gen 2013, 16:23
questo è un doppio account di benedetti :D
Si ma impara a leggere,  ho scritto che rispettando lampard la Lazio di oggi non può non avere candreva nell'undici titolare. 
Lampard è un grande campione ma non è da inserire al posto di candreva. .almeno per me. 
Benedetti non so chi sia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2013, 19:23
Sky annuncia che dopo la pub parlera' di Lampard (intervallo di Soton-Arsenal)

Gran bel servizio, bella intervista, io non lo avevo sentito mai parlare e ne ho tratto l'impressione di un ragazzo di grandi valori e di grande intelligenza. Due cose se vogliamo "rilevanti", ha detto ceh ha imparato da tutti i manager italiani che ha avuto, particolarmente da Ranieri, e che per indole lui e' portato a andare lontano e confrontarsi con altre realta', gli piacerebbe andare all'estero, non l'ha fatto perche' il suo legame col Chelsea era troppo forte quando s'e' presentata l'occasione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nn vi fissate con lampard è un ottimo giocatore  ma ci sn tanti giocatori bravi e interessanti da poter prendere.. io spero che venga ma se nn dovesse venire ne prenderemo un altro .. magari che prende pure uno stipendio più basso ed è giovane magari alla lulic o alla candreva  :p.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2013, 19:33
Gran bel servizio, bella intervista, io non lo avevo sentito mai parlare e ne ho tratto l'impressione di un ragazzo di grandi valori e di grande intelligenza. Due cose se vogliamo "rilevanti", ha detto ceh ha imparato da tutti i manager italiani che ha avuto, particolarmente da Ranieri, e che per indole lui e' portato a andare lontano e confrontarsi con altre realta', gli piacerebbe andare all'estero, non l'ha fatto perche' il suo legame col Chelsea era troppo forte quando s'e' presentata l'occasione.

:s :s che vuol dire, la possiamo considerare un'apertura? Mi potrei sentire male.
Comunque Lampard è IL professionista per antonomasia. Un altro Klose.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Visto il servizio.. mah i presupposti in teoria ci sarebbero pure, già il fatto che voglia lasciare l'Inghilterra mi fa provare a essere ottimista: In spagna le due corazzate non ne hanno bisogno, e, se non va in una di quelle due, con le altre possiamo giocarcela. Il campionato francese non credo lo attragga, l'unica che potrebbe permetterselo è il PSG, che pur essendo in all-in non credo necessiti di Lampard, ce fa la birra! America e Cina sono da persona che ha fallito o che vuole una pensione dorata, ma non è il suo caso.
Oh che ve devo dì, le nostre possibilità le abbiamo. Certo non abbiamo chissà quale appeal o disponibilità economica obbiettivamente, però siamo in crescita, magari si sentirebbe coinvolto!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ad oggi siamo la seconda squadra più forte d'Italia, di appeal ne abbiamo eccome IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Lampard sarebbe un colpo di portata mondiale, ci sono pochi discorsi da fare.
Le possibiltà di prenderlo ci sono e la volontà anche a quanto pare...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
ad oggi siamo la seconda squadra più forte d'Italia, di appeal ne abbiamo eccome IMHO

Temo che l'Inter abbia ancora più appeal di noi e loro lo avevano già cercato di prendere qualche anno fa. Se viene è un grandissimo colpo, ma per adesso ci credo poco.

johnnybgoode

Visitatore
3 anni di contratto a 2,5 annui (che poi lordi son molti di più), non glieli offre nessuno. dobbiamo sperare nella volontà di tutte le parti di trovarsi. com'era? IO CI CREDO.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 01 Gen 2013, 19:51
Temo che l'Inter abbia ancora più appeal di noi e loro lo avevano già cercato di prendere qualche anno fa. Se viene è un grandissimo colpo, ma per adesso ci credo poco.

non stanno prendendo Meireles? ce n'hanno 300 di centrocampisti, io non ci credo all'Inter

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
L'Inter non offrirà tre anni di contratto a Lampard.
L'Inter non offrirà un anno a 5-7 milioni a Lampard.
L'Inter non prenderà Lampard.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Dalla Turchia danno Zarate quasi fatto al Fenerbahce.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 01 Gen 2013, 20:00

Magari, si parla di circa 10 milioni!
Vendere Zarate, Matuzalem e Rocchi prima dell'apertura del mercato sarebbe già un bel risultato.
Io al mercato estivo in uscita ho dato 3, cosi sarebbe gia da 8.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 01 Gen 2013, 20:00

Ma dalla Turchia che significa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 01 Gen 2013, 20:01
Vendere Zarate, Matuzalem e Rocchi prima dell'apertura del mercato sarebbe già un bel risultato.

Assolutamente d'accordo...tra inaggi e cartellini la Lazio avrebbe almeno 15mln netti da reinvestire...magari fosse. Se poi anche Sculli, Stankevicius e Foggia trovano sistemazione, ordino un mezzobusto di Tare da mettere in camera. :D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: JSV23 il 01 Gen 2013, 20:01
Lotito ha seccamente smentito...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
magari.... :cross: spero che sia la volta buona che se ne vada zarate,cosi libera un posto in attacco e la lazio si libererebbe di un ingaggio molto pesante purtroppo..  :S . se ne andassero pure zauri,stankevicius,carrizo,foggia, cosi potremmo reinvestire i soldi per un paio di giocatori

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Rinuncerei a lampard per avere questi tre giocatori: berghessio, naingollan e d'agostino.

In più mi priverei di floccari, kozak e stankevicus

Discussione precedente - Discussione successiva