Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 01 Gen 2013, 20:23
Rinuncerei a lampard per avere questi tre giocatori: berghessio, naingollan e d'agostino.

In più mi priverei di floccari, kozak e stankevicus

Berghessio è equivalente a Floccari, non vede la porta di +.

D'agostino oltre ad essere riommico è pure fracico.

Naingollan invece è un bel giocatore.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Berghessio....a sto punto prendemose Denis che segna de più ma sempre di scarpari parliamo eh,  D'Agostino è forse l'unico che contende a Liverani il record di giocatore più lento al mondo oltre a Baronio....io terrei Rozzi Keità e Floccari dietro a Klose, investo sui nostri giovani che a detta di tutti gli esperti hanno grandissimi numeri certo poi c'è pure chi vorrebbe Icardi...quando abbiamo Rozzi e Keità ma va bhe.
Naingollan lo vorrei eccome, lui sarebbe perfetto, Naingollan e Poli e sto.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Bergessio mi sembra più abituato di Floccari a giocare da terminale unico, ma come valore assoluto stiamo lì, non fosse altro perchè lo score realizzativo è quello che è. Uno scambio alla pari me lo rischierei, comunque.

D'agostino non ha la testa da big e Nainggolan lo considero buono, ma dipende sempre da come puoi portartelo via. Se dobbiamo svenarci per il belga, occorre pensarci non una, ma centomila e una volte.

Non occorre aggiungere che al posto di tanti mezzi nomi io mi prendo Lampard tutta la vita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Hicks il 01 Gen 2013, 20:48
Bergessio mi sembra più abituato di Floccari a giocare da terminale unico, ma come valore assoluto stiamo lì, non fosse altro perchè lo score realizzativo è quello che è. Uno scambio alla pari me lo rischierei, comunque.

Bhe Bergessio nel Catania gioca come terminale nel tridente. Ripeto a livello di gioco e creazione di gioco davanti è al livello di Floccari o poco +... ma sicuramente in termini realizzativi non è un granchè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Berghessiso  come vice klose
Naingollan a giocarsi il posto con gonzalez
D'Agostino vice ledesma....questo giocatore èsi trova nella stessa situazione del candreva di un anno fa

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rinuncerei a lampard per avere questi tre giocatori: berghessio, naingollan e d'agostino.

sei ancora sotto effetto del l'alcol? Siamo pazzi ve rendete conto cosa significherebbe avere Lampard in squadra?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 01 Gen 2013, 20:50
Io stavo proponendo un terno fattibile.
D'Agostino vice ledesma....questo giocatore èsi trova nella stessa situazione del candreva di un anno fa

Mettimici Lodi al posto di D'agostino e una punta un po' + forte e potrei considerarlo.

Ma Lampard è Lampard.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Se Berghessio deve essere il vice-Klose allora tantovale restare così, preferire poi spendere una fortuna per uno che deve giocarsi il posto con Gonzalez anziché acquistare Lampard... e D'Agostino ha 30 anni, Candreva ne ha 25.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Oltre a lampard vorrei pure drogba, però sono realista e non vorrei stare troppo dietro un sogno per poi trovarmi a giocare con i soliti giocatori.

Visti i precedenti mercati invernali, firmerei  ora per avere quei tre

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
In pratica l'idea è quella di sostituire Matuzalem con Lampard, alla faccia del salto di qualità  :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Citazione di: skizzo87 il 01 Gen 2013, 20:50
Bhe Bergessio nel Catania gioca come terminale nel tridente. Ripeto a livello di gioco e creazione di gioco davanti è al livello di Floccari o poco +... ma sicuramente in termini realizzativi non è un granchè

Si, ma diciamo che tutta la zona centrale è roba sua.. nel caso del Catania non parliamo (secondo me) di un vero tridente pesante, ma più di due esterni molto bravi sia ad attaccare che a difendere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Hicks il 01 Gen 2013, 20:58
Si, ma diciamo che tutta la zona centrale è roba sua.. nel caso del Catania non parliamo (secondo me) di un vero tridente pesante, ma più di due esterni molto bravi sia ad attaccare che a difendere.

Si è molto simile al nostro 451, ma va detto che Bergessio non segna facilmente, visto che non ha mai superato la doppia cifra (forse quest'anno sarà la prima volta)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Bergessio non vale più di Floccari
Nainggolan sarebbe buono, ma a meno di 10m Cellino non lo vende
D'Agostino è come Candreva l'anno scorso? Peccato che Candreva avesse 24 anni, l'altro va per i 32...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Citazione di: skizzo87 il 01 Gen 2013, 21:02
Si è molto simile al nostro 451, ma va detto che Bergessio non segna facilmente, visto che non ha mai superato la doppia cifra (forse quest'anno sarà la prima volta)

Ma infatti sono d'accordo, non muoverebbe granchè gli equilibri rispetto a ciò che già abbiamo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Hicks il 01 Gen 2013, 21:03
Ma infatti sono d'accordo, non muoverebbe granchè gli equilibri rispetto a ciò che già abbiamo.

:D  :beer: :beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
bergessio non ci serve, se dobbiamo comprare che venga gente forte forte, altrimenti preferisco buttare nella mischia rozzi e keita e sperare in floccari e kozak

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.828
Citazione di: dani2110 il 01 Gen 2013, 20:04
Assolutamente d'accordo...tra inaggi e cartellini la Lazio avrebbe almeno 15mln netti da reinvestire...magari fosse. Se poi anche Sculli, Stankevicius e Foggia trovano sistemazione, ordino un mezzobusto di Tare da mettere in camera. :D
Ed io faccio mettere la statua equestre di Igli al parco Sempione.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651

Ma perchè vuoi costringermi ad usare il tasto ignore ? :DD

Zarate in Turchia adesso sarebbe un miracolo , lo vedo più difficile di Lampard con la maglia della Lazio

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Un nome fattibile per il centrocampo sarebbe Almiron...potrebbe giocare da vice Hernanes e vice Ledesma.
Lampard almeno a gennaio nn viene...quindi non incoinciate a di "eh ma io voglio Lampard" "eh da lampard ad Almiron" ecc....

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Discussione precedente - Discussione successiva