Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
magari prendessimo almiron altrochè  :p ma nn ce lo daranno mai tanto..  :S è un bel centrocampistaqqq,bravo a far girare il pallone,buona tecnica,ottimo tiro.. mi piacerebbe a dire la verità .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: AquilaLidense il 01 Gen 2013, 20:23
Rinuncerei a lampard per avere questi tre giocatori: berghessio, naingollan e d'agostino.

In più mi priverei di floccari, kozak e stankevicus

Scusa eh...te piacciono talmente tanto che due non sai neanche come si scrivono e uno non ti sei accorto che è sparito da anni...

In amicizia eh...:D

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
dico solo MA GA RI. sarebbe un passo enorme in avanti. se poi dovessimo anche vendere Zarate per 8-9 mio, e un paio degli altri tipo Foggia, Sculli, Matu, ecc. bé un mercato da 10, con o senza un ulteriore attaccante.

forza Tare, facci sognare!!!!!!!!!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Citazione di: marco87 il 02 Gen 2013, 00:27
magari prendessimo almiron altrochè  :p ma nn ce lo daranno mai tanto..  :S è un bel centrocampistaqqq,bravo a far girare il pallone,buona tecnica,ottimo tiro..

.. e in piazze poco meglio di Bari e Catania ha sempre fatto irrimediabilmente pena.

Sarà vero quel che dici sulle sue qualità, ma la sua giusta dimensione è quella dove si trova attualmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
Lampard sarebbe un colpo clamoroso... se tare riesce a portarcelo, propongo di fargli una statua e metterla li a formello :=)) daje igli facci questo regalo  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ce manca solo Almiron, una pippa mostruosa, un Veron con la febbre costantemente a 40, Ledesma in confronto e' Usain Bolt.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2013, 09:09
Ce manca solo Almiron, una pippa mostruosa, un Veron con la febbre costantemente a 40, Ledesma in confronto e' Usain Bolt.
Concordo al 100% una pippa ridicola

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.656
Non mi trovi d'accordo.
E' evidente che almiron non sarebbe un titolare, ma, in caso di necessità, vedresti meglio a centrocampo almiron o Cana?
Io, con tutto il rispetto per il buon Lorik che sto rivalutando in difesa, sarei senza dubbio per l'argentino.

Considerazione su Rocchi che non so se sia stata già fatta, probabilmente si.
Il fatto che la nostra 5^ scelta in attacco vada a fare la 2^ scelta all'inter dovrebbe far molto riflettere tutti coloro che : si, ma la Lazio ha solo 11 giocatori, non ha la rosa per competere con le grandi del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Almiron è più un gonzalez.
Ma mi tengo gonzalez.
Almiron stà bene a catania.

johnnybgoode

Visitatore
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: tommasino il 02 Gen 2013, 09:15
Considerazione su Rocchi che non so se sia stata già fatta, probabilmente si.
Il fatto che la nostra 5^ scelta in attacco vada a fare la 2^ scelta all'inter dovrebbe far molto riflettere tutti coloro che : si, ma la Lazio ha solo 11 giocatori, non ha la rosa per competere con le grandi del campionato.

milito palacio cassano rocchi livaja

voglio bene a tommaso e magari giochera' e segnera' pure il 100esimo, ma per me quinto era e quarto diventa (sulla carta), ma giusto perche' l'inter ha livaja...

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Davy_Jones il 02 Gen 2013, 09:38

voglio bene a tommaso e magari giochera' e segnera' pure il 100esimo, ma per me quinto era e quarto diventa (sulla carta), ma giusto perche' l'inter ha livaja...

Ma all'Inter giocano spesso con le 3 punte........ :D

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.656
Citazione di: Davy_Jones il 02 Gen 2013, 09:38

Alla Lazio se non gioca Klose c'è Floccari, se non giocano nè Klose nè Floccari gioca Kozac, se non giocano ne Klose, nè Floccari, nè Kozac entrano in ballo le possibilità Rozzi o Rocchi, senza contare che Zarate si è autoelininato dalla competizione.

All'inter se non gioca milito c'è Rocchi. Palacio e cassano non sono in concorrenza con Rocchi, al limite si può giocare il posto di vice-milito con livaja.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: tommasino il 02 Gen 2013, 09:15
Non mi trovi d'accordo.
E' evidente che almiron non sarebbe un titolare, ma, in caso di necessità, vedresti meglio a centrocampo almiron o Cana?
Io, con tutto il rispetto per il buon Lorik che sto rivalutando in difesa, sarei senza dubbio per l'argentino.

Ma, ovviamente, nessuno ci obbliga, poiché abbiamo fatto un errore con Cana, a fare un altro errore con Almiron.

Perché, di centrocampisti, oltre a questi due, ce ne sono parecchi altri, disponibili e alla nostra portata, intendo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
MERCATO LAZIO ALESSANDRINI RENNES / ROMA - La Lazio sonda il mercato francese, dove ha già pescato in passato calciatori del calibro di Lichtsteiner ed Ederson. '[...]it' ha intervistato Thomas Galewski, procuratore di Romain Alessandrini. Il centrocampista del Rennes, classe 1989, sarebbe il nome nuovo sui taccuini biancocelesti, anche se il suo agente non ha voluto sbilanciarsi: "Per ora non posso dare informazioni". L'impressione è che qualcosa bolla in pentola: Alessandrini è un esterno mancino che ha segnato 10 reti in 19 presenze, e il suo valore oscillerebbe tra i 2 e i 6 milioni di euro.

Siamo quasi ai livelli della Zucchelli  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
pare che Lampard chieda 4M l'anno. fonte: La Stampa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 02 Gen 2013, 11:17
pare che Lampard chieda 4M l'anno. fonte: La Stampa.

Se so' lordi e' fatta.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ci credo molto poco, ma dovesse mai arrivare Lampard alla Lazio... Vabbè, non lo dico

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: richard il 02 Gen 2013, 11:22
Ci credo molto poco, ma dovesse mai arrivare Lampard alla Lazio... Vabbè, non lo dico

ecco, visti i precedenti..... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva