Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zaradona il 02 Gen 2013, 14:29
Lampard chiede 4 milioni , un campionato competitivo (no MLS, Cina ecc..ecc..) e una maglia da titolare per non perdere la nazionale.

Oggi se resta al Chelsea prende 3 milioni fino a Giugno , poi deve trovare una squadra (2/3 anni di contratto).

Se viene alla Lazio a 2,5x3 , prende i 3 che prenderebbe di sicuro fino a Giugno , piu' 4,5 per altri 2 anni , che per noi non sono pochi , ma anche per lui se cerca una "situazione" favorevole.

Credo semplicemente stia "attendendo" qualche rilancino da Inter (Milan ?) per poi accasarsi.
Ma Inter (e Milan) devono liberare ingaggi pesanti e incassare soldi per i cartellini (Pato Snejider Robinho) e credo a breve accadrà.

La mia paura è solo a Milano. Superato questo ostacolo (convincendo subito il calciatore) siamo a cavallo.

sicuro sicuro? il milan e l'inter hanno cambiato rotta, non credo spenderanno tanto di ingaggio per un 34enne...devono abbassare il monte ingaggi molto più in fretta di noi...Detto questo per me non verrà, ma non andrà nemmeno all'inter o al milan

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: zaradona il 02 Gen 2013, 14:29
Lampard chiede 4 milioni , un campionato competitivo (no MLS, Cina ecc..ecc..) e una maglia da titolare per non perdere la nazionale.

Oggi se resta al Chelsea prende 3 milioni fino a Giugno , poi deve trovare una squadra (2/3 anni di contratto).

Se viene alla Lazio a 2,5x3 , prende i 3 che prenderebbe di sicuro fino a Giugno , piu' 4,5 per altri 2 anni , che per noi non sono pochi , ma anche per lui se cerca una "situazione" favorevole.

Credo semplicemente stia "attendendo" qualche rilancino da Inter (Milan ?) per poi accasarsi.
Ma Inter (e Milan) devono liberare ingaggi pesanti e incassare soldi per i cartellini (Pato Snejider Robinho) e credo a breve accadrà.

La mia paura è solo a Milano. Superato questo ostacolo (convincendo subito il calciatore) siamo a cavallo.
Secondo me se è vera l'offerta della Lazio, il giocatore non ci penserebbe troppo... Lo muoverebbero le stesse ragioni di Klose...Si d'accordo voglio ancora giocare a pallone, possibilmente ad alti livelli, tra un anno e mezzo c'è il mondiale... ma voglio vedere e vivere... Nun c'è storia con altri siti...   

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Panzabianca il 02 Gen 2013, 14:33
confesso che rispetto ai netters che fanno nomi con molta competenza (e da me invidiati) io c'ho na marcia de meno... ma forse è na scelta. Quando arrivano sti carneadi me sento come un regazzino davanti alla calza o all'uovo de pasqua... 
ahahhahaha io mi ci sento sempre così, ma sono bravi, e farli crescere vicino ai nostri gli darebbe grande spinta. Farei esordire anche Keità, e magari farei giocare anche più Rozzi.

ps da questo calciomercato mi aspetto anche lo spostamento dei vai cinelli mendicino barreto etc, ed il cambio squadra di ceccarelli...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Davy_Jones il 02 Gen 2013, 13:34
Il mio sogno e': tornare a casa stasera (o anche domani, mi voglio rovinare) e leggere "UFFICIALE - Zarate al Fenerbahce per 9,5 milioni". In confronto a questo sogno da funghetto allucinogeno, sognare l'arrivo di Lampard e' roba da ragazzine adolescenti...  :DD

De che marca è il fungo allucinogeno??? Io uso Filotei............comunque riporto dal sito lalazio24.it:

"Zarate al Fenerbahce, la Lazio tratta. Al contrario di quanto dichiarato dal patron Claudio Lotito, potrebbero essere davvero gli ultimi giorni questi per Mauro Zarate con la maglia della Lazio. Il Fenerbahce fa sul serio ed in queste ore dovrebbe arrivare il contatto decisivo tra la società turca ed la dirigenza biancoceleste. La Lazio chiede 10 milioni, decisamente troppo per i turchi che sarebbero disposti ad arrivare ad 8. Probabile che si arrivi ad una via di mezzo con il calciatore pronto a sbarcare in Turchia già nelle prossime ore, non a casa Zarate non è ancora tornato ad allenarsi per un permesso concessogli dalla società. Ai media turchi la trattativa risulterebbe già conclusa, ed in via di definizione solo per alcuni dettagli relativi ai premi."

Se così stanno le cose ce lo porto io a Istanbul!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:p :p :p :p :p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Gen 2013, 14:37
De che marca è il fungo allucinogeno??? Io uso Filotei............comunque riporto dal sito lalazio24.it:

"Zarate al Fenerbahce, la Lazio tratta. Al contrario di quanto dichiarato dal patron Claudio Lotito, potrebbero essere davvero gli ultimi giorni questi per Mauro Zarate con la maglia della Lazio. Il Fenerbahce fa sul serio ed in queste ore dovrebbe arrivare il contatto decisivo tra la società turca ed la dirigenza biancoceleste. La Lazio chiede 10 milioni, decisamente troppo per i turchi che sarebbero disposti ad arrivare ad 8. Probabile che si arrivi ad una via di mezzo con il calciatore pronto a sbarcare in Turchia già nelle prossime ore, non a casa Zarate non è ancora tornato ad allenarsi per un permesso concessogli dalla società. Ai media turchi la trattativa risulterebbe già conclusa, ed in via di definizione solo per alcuni dettagli relativi ai premi."

Lotito ha smentito questa trattativa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
e cmq stiamo fantasticando come dei bambini, Grazie Lazio. mmmmmmmm mielosissimo ma alla fine è la verità unica

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.828
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Gen 2013, 14:37

Io ci metto la macchina ed il telepass. Per la benzina facciamo ai mezzi. Turni alla guida di 4 ore.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Cmq io ho fiducia in Igli cher raramente sbaglia il mercato, l'unica vera sola degli ultimi anni è Ederson che era strarisaputo che era fracico, li mi è sembrato proprio un farsi del male gratuitamente per il resto non ho niente da rimproverare a Igli neanche Cana che secondo me messo davanti alla difesa o centrale difensivo è un buon giocatore, giusto Ederson e poi sono sicurissimo che fosse dipeso da Igli non avrebbe mai mai mai riscattato Zarate al contrario di quello che voleva tutta la piazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ederson però quando gioca incide più de tanti sani

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Io ci metto la macchina ed il telepass. Per la benzina facciamo ai mezzi. Turni alla guida di 4 ore.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$
Io farei attenzione ad espormi così in questo caso che poi vi chiedono i soldi.
Se è vero che ha avuto dei giorni in più di vacanza, certamente non è per come si è comportato professionalmente. Magari si sta trattando realmente la cessione e come apre il mercato o si chiude l'affare parte senza passare da Formello.
Io solitamente non credo al fantamercato ma in questo caso (più ferie degli altri senza aver fatto nulla per meritarlo) un 20% di dubbio me lo prendo.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: Panzabianca il 02 Gen 2013, 14:23
Pure Ederson??? daje n'artro pò de tempo.
Pienamente d'accordo.
Nella Lazio in questi anni è cambiato un po' tutto ed ora, sembrerebbe, anche la gestione dei calciatori in caso di infortunio. Abbiamo aspettato Baronio per una vita possiamo aspettare anche Ederson (che a me piace)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Se è vero che ha avuto dei giorni in più di vacanza, certamente non è per come si è comportato professionalmente. Magari si sta trattando realmente la cessione e come apre il mercato o si chiude l'affare parte senza passare da Formello.
Io solitamente non credo al fantamercato ma in questo caso (più ferie degli altri senza aver fatto nulla per meritarlo) un 20% di dubbio me lo prendo.

prima di tutto, i giorni in più di riposo si spiegano facilmente: i fuori rosa riprendono ad allenarsi da domani.

però io ricordo ancora il tweet ufficiale di Zarate in cui diceva "a gennaio saprete tutto..."

credevo di non dover mai dire le seguenti parole: ho messo la bottiglia in frigo ed aspetto...

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
mi sa che i giorni se li è presi da solo,infatti pagherà la multa :since :asrm

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: poborsky il 02 Gen 2013, 15:14
ederson però quando gioca incide più de tanti sani

Si ma non si può avere un giocatore che gioca 4 gare l'anno eh famo i seri, ha giocato 4 gare ad oggi e non mi pare prenda poco di stipendio anzi.....

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: lory61 il 02 Gen 2013, 15:21
mi sa che i giorni se li è presi da solo,infatti pagherà la multa :since :asrm
Nelle news di oggi avevo letto il contrario. La mia speranza era collegata a questo evento e nient'altro.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Nelle news di oggi avevo letto il contrario. La mia speranza era collegata a questo evento e nient'altro.

Vedendo la pochezza di uomo che è zarate non mi aspetto niente di differente che vederlo arrivare a fine contratto e andarsene a parametro 0.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

"Il Fenerbahce? Si continua a parlare di squadre in cui non andremo mai...". Così a TuttoMercatoWeb.com l'agente dell'attaccante della Lazio Mauro Zarate, Luis Ruzzi.

Il Genoa invece è un'idea.
"Una buona squadra. Ma se andassimo direttamente al Genoa non faremmo una mossa intelligente. Non ci converrebbe, anche se essere cercati dal Grifone è un onore".

Perché?
"Non ci andiamo né a titolo definitivo e né in prestito ad un ingaggio ridotto, perché dovremmo farlo? Se poi dovesse arrivare una grande squadra pronta ad acquistare Mauro e girarlo al Genoa allora sì, potremmo pensarci. Ma oggi questa soluzione non c'è. Io ho girato l'Europa, non ci sono squadre interessate alle cifre che spara Lotito. Quindi ora comincia la guerra".

Si spieghi meglio...
"Premessa: niente prestito, perché non abbiamo intenzione di ritornare alla Lazio.
Trattare con Lotito è difficile, poi ancora non ha capito che ha deprezzato un gioiello. Pensa che ancora valga tanto. La nostra posizione è chiara: o andiamo in scadenza di contratto e poi valutiamo oppure arriva il presidente abbassa le pretese e noi così avremmo la possibilità di valutare offerte di squadre pari o superiori alla Lazio".

Una posizione abbastanza netta.
"Sì e diamo a Lotito cinque giorni di tempo per abbassare il prezzo di Mauro, altrimenti andiamo in scadenza e saranno problemi suoi. Non ci lasceranno in questa situazione fino al 31 gennaio. Una cosa comunque è chiara: ovunque andrà, Mauro sarà amato e apprezzato dai tifosi della Lazio".

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ESCLUSIVA TMW - Lazio, ag.Zarate: "Niente Fenerbahce, ora comincia la guerra"
02.01.2013 15.49 di Alessio Alaimo  Twitter: @alaimotmw  articolo letto 1 volte
© foto di Federico Gaetano

"Il Fenerbahce? Si continua a parlare di squadre in cui non andremo mai...". Così a TuttoMercatoWeb.com l'agente dell'attaccante della Lazio Mauro Zarate, Luis Ruzzi.

Il Genoa invece è un'idea.
"Una buona squadra. Ma se andassimo direttamente al Genoa non faremmo una mossa intelligente. Non ci converrebbe, anche se essere cercati dal Grifone è un onore".

Perché?
"Non ci andiamo né a titolo definitivo e né in prestito ad un ingaggio ridotto, perché dovremmo farlo? Se poi dovesse arrivare una grande squadra pronta ad acquistare Mauro e girarlo al Genoa allora sì, potremmo pensarci. Ma oggi questa soluzione non c'è. Io ho girato l'Europa, non ci sono squadre interessate alle cifre che spara Lotito. Quindi ora comincia la guerra".

Si spieghi meglio...
"Premessa: niente prestito, perché non abbiamo intenzione di ritornare alla Lazio.
Trattare con Lotito è difficile, poi ancora non ha capito che ha deprezzato un gioiello. Pensa che ancora valga tanto. La nostra posizione è chiara: o andiamo in scadenza di contratto e poi valutiamo oppure arriva il presidente abbassa le pretese e noi così avremmo la possibilità di valutare offerte di squadre pari o superiori alla Lazio".

Una posizione abbastanza netta.
"e diamo a Lotito cinque giorni di tempo per abbassare il prezzo di Mauro, altrimenti andiamo in scadenza e saranno problemi suoi. Non ci lasceranno in questa situazione fino al 31 gennaio. Una cosa comunque è chiara: ovunque andrà, Mauro sarà amato e apprezzato dai tifosi della Lazio".

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 02 Gen 2013, 16:01
Trattare con Lotito è difficile, poi ancora non ha capito che ha deprezzato un gioiello.

Ma l'animadelimortaccitua, sto deficiente.

Discussione precedente - Discussione successiva