Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Avete ragione, Rocchi non ha mai giocato così come Matu... Venderei pure Diakitè Ederson Rozzi Brocchi e Radu se non fosse stato per le ultime apparizioni....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Direi che Hamad è abituato a vedere il biancoceleste  ;)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Armageddon il 03 Gen 2013, 10:14
Avete ragione, Rocchi non ha mai giocato così come Matu... Venderei pure Diakitè Ederson Rozzi Brocchi e Radu se non fosse stato per le ultime apparizioni....

Ah, metti tutti sullo stesso piano?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vabbè sono le tue idee, le rispettiamo, io alzo le mani non ha senso replicare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Gen 2013, 10:16
Vabbè sono le tue idee, le rispettiamo, io alzo le mani non ha senso replicare

quoto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Gianluko il 02 Gen 2013, 22:55
Rivendico la stessa posizione, e contemporanea, di 18e04. E ancora ricordo le discussioni...
anche io ma forse 18e04 è stato più incisivo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

:? non ti seguo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

te sei scordato Klose e Keità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Meranetto il 03 Gen 2013, 10:16
Ah, metti tutti sullo stesso piano?
No, però Rocchi faceva numero e in panchina sarebbe stato utile, così come lo sono gli altri...Ah, ho dimenticato Scaloni....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dovremmo essere contenti che si sono mossi già due giocatori...mi preoccupa sculli non vorrei fosse vera la storia dell'ingaggio che non accetta

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io su gazzetta.it non trovo niente

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Vabbè faccio la domanda al contrario: Senza Rocchi siamo più forti?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Armageddon il 03 Gen 2013, 10:19
No, però Rocchi faceva numero e in panchina sarebbe stato utile, così come lo sono gli altri...Ah, ho dimenticato Scaloni....

FAceva numero e portava via 1,5 mln l'anno
ora non fa numero ma in attacco ancora siamo in tanti.

Tanti saluti rocchi con tutto il bene di questo mondo.
Stesso discorso per matu.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Armageddon il 03 Gen 2013, 10:20
Vabbè faccio la domanda al contrario: Senza Rocchi siamo più forti?

Rocchi era inutile e risparmiamo soldi che useremo per altri piu' utili.
E smettila, daje.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Armageddon il 03 Gen 2013, 10:19

Erano esuberi con ingaggi pesanti. Comunque, come ha detto maverickiv., sono idee tue e vanno rispettate.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Con le cessioni di Rocchi e Matuzalem si sono liberati 2.6 milioni di ingaggio
se ci liberiamo anche di Foggia (1 M) Zauri (0.8 ) Sculli (1) e Zarate (2.1) si arriverebbe a risparmiare 7.5 milioni di ingaggio, esclusi possibili introiti dai loro trasferimenti

Anche Cana prende uno sproposito (1,7 milioni) valuterei se è necessario come giocatore, se ha mercato  e se è sostituibile

Vittorio74

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2013, 10:22
Rocchi era inutile e risparmiamo soldi che useremo per altri piu' utili.
E smettila, daje.

Buongiorno a tutti!
Rocchi ormai era un ex giocatore. Il fatto che pensasse di essere il vice Klose è preoccupante. Non capisco cosa ci faccia l'Inter con un giocatore del genere. E' vero che da profondità ma lo scorso anno quando ha giocato parecchio ha dimostrato di aver perso lo scatto di una volta. Adesso però serve una seconda punta. Io prenderei Alessandrini (qui il link del pezzo http://www.goal.com/it/news/1942/esclusiveinterviste/2012/12/31/3638917/la-lazio-si-è-tuffata-a-capofitto-su-alessandrini-stella-del)  che è una seconda punta con il vizio del goal

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Vittorio74 il 03 Gen 2013, 10:27
Buongiorno a tutti!
Rocchi ormai era un ex giocatore. Il fatto che pensasse di essere il vice Klose è preoccupante. Non capisco cosa ci faccia l'Inter con un giocatore del genere. E' vero che da profondità ma lo scorso anno quando ha giocato parecchio ha dimostrato di aver perso lo scatto di una volta. Adesso però serve una seconda punta. Io prenderei Alessandrini (qui il link del pezzo http://www.goal.com/it/news/1942/esclusiveinterviste/2012/12/31/3638917/la-lazio-si-è-tuffata-a-capofitto-su-alessandrini-stella-del)  che è una seconda punta con il vizio del goal
Ciao Vittò! Benvenuto

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
panzabianca mi puoi spiegare come fa Onan ad avere un padre? :poof:
fine ot

Discussione precedente - Discussione successiva