Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ha detto che in russia e turchia nn vanno e che la squadra che porta zarate offre massimo 5

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
E quindi secondo Ruzzi dovremmo fare una minusvalenza solo per fare un piacere a loro. :sisisi:

Ma a radio6 qualcuno gli ha detto qualcosa o l'hanno fatto parlare tranquillamente ?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Gen 2013, 13:32
Ha detto che in russia e turchia nn vanno e che la squadra che porta zarate offre massimo 5

e che problema c'è i 5 che mancano li mette zaratedemmerda!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ha detto che il malaga ha offerto buonanotte ma tare ha detto di no...dalla russia l'offerta da quanto ho capito esisteva ma non accettano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
credo che zarate ed il suo procuratore abbiano difficoltà ad interpretare la realtà.
quale squadra di prima fascia al mondo prenderà un giocatore che a giugno 2014 sarà praticamente fermo da 3 anni?

quale squadra di prima fascia ha problemi ad acquistare un giocatore per 10 milioni? il city, il real, il psg?
a meno che l'everton o il montpellier non siano di prima fascia ed io non lo sapessi.

zarate é un giocatore finito, al capolinea. se non prende un ingaggio adesso, nel 2014 gli propongono un annuale a rendimento. a dimostrazione che lui non é molto sveglio, ma che la gente che gli sta intorno ha una capienza cranica da primate con problemi cognitivi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
si dice che il milan sia pronto a prenderlo per girarlo al genoa in prestito. Io glielo darei chiedendo 2M per il prestito con 8 di riscatto.. in questo modo non dovrebbe esserci minusvalenza, sempre che poi sia riscattato.
io lo darei se non altro risparmi l'ingaggio e ti levi una testa de ca.. da Formello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Gen 2013, 13:40
Ha detto che il malaga ha offerto buonanotte ma tare ha detto di no...dalla russia l'offerta da quanto ho capito esisteva ma non accettano

Ah, il Malaga sarebbe la grande piazza? Il Malaga che l'anno prossimo non giocherà neanche le coppe europee per via del fair play finanziario? Il Malaga è in alta classifica perché ha avuto per un anno lo sceicco, vedrete che dall'anno prossimo tornerà al suo posto.

Il Malaga si, il Marsiglia e il Galatasaray no... ma vaffanculo Ruzzi!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Posso dire un cosa sulla questione zarate??
Allora per me, se è vero che hanno offerto 5 mln e Lotito li ha rifiutati, ha sbagliato e di grosso pure...risparmi ingaggio e togli una [...] insieme a suoi procuratori e che fai, rifiuti????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Valon92 il 04 Gen 2013, 13:48
si dice che il milan sia pronto a prenderlo per girarlo al genoa in prestito. Io glielo darei chiedendo 2M per il prestito con 8 di riscatto.. in questo modo non dovrebbe esserci minusvalenza, sempre che poi sia riscattato.
io lo darei se non altro risparmi l'ingaggio e ti levi una testa de ca.. da Formello.
chi l'ha detto???

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2013, 13:35
E quindi secondo Ruzzi dovremmo fare una minusvalenza solo per fare un piacere a loro. :sisisi:

Ma a radio6 qualcuno gli ha detto qualcosa o l'hanno fatto parlare tranquillamente ?

Scusa ma secondo te quanto vale Zarate??? per me 5 mln so pure troppi. 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ruzzi dice che il Milan offre 5-6 milioni per poi girarlo in prestito al Genoa, fossi Lotito mi accorderei con Galliani e Preziosi per farglielo acquistare in comproprietà.

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Celeborn il 04 Gen 2013, 13:13
"Se escono certe voci vuol dire che qualcosa di vero c'è": così ieri Jiloan Hamad ha commentato la notizia di un suo imminente passaggio alla Lazio. Il ventiduenne centrocampista del Malmoe, svedese di origini curdo-irachene, è stato bloccato dal club romano e il suo acquisto potrebbe essere perfezionato già nei prossimi giorni. Il suo contratto col Malmoe scade a dicembre 2013, quindi l'intesa può essere trovata senza che la società di Lotito sborsi una cifra spropositata: poco più di 2 milioni.

Potrebbe essere perche' no 

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2013, 14:20
Ruzzi dice che il Milan offre 5-6 milioni per poi girarlo in prestito al Genoa, fossi Lotito mi accorderei con Galliani e Preziosi per farglielo acquistare in comproprietà.

Se è vero che aspetta??? Sempre se è vero, anche perchè non escluderei l'opzione destabillazzare l'ambiente Lazio...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Gen 2013, 14:29
Scambio Zarate-Pazzini  8) 8) 8) 8) 8) 8)

Hanno venduto già bihno e pato, in attacco credo che non faranno partire piu nessuno, piu che altro starei attanto a Flamini

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
A 7-8 milioni si chiude. Purtroppo l'unica a rischiare di perdere qualcosa è la Lazio, quindi Galliani si tiene basso (per Lotito) e Preziosi attende fiducioso "forte" del trio al momento a disposizione (Floro Flores-Borriello-Immobile), ma se arrivasse Zarate (girato in prestito dal Milan) Preziosi piazzerebbe uno tra Immobile e Borriello...
Speriamo bene!
:o

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: VolaLazioVola il 04 Gen 2013, 14:34
Hanno venduto già bihno e pato, in attacco credo che non faranno partire piu nessuno, piu che altro starei attanto a Flamini

Flamini e 5 milioni per Zarate? Ok... Poi coi soldi prendi Arshavin (abbiamo posto per l'extra?), confermi Diakité e stai a posto così!
:=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: VolaLazioVola il 04 Gen 2013, 14:19
Scusa ma secondo te quanto vale Zarate??? per me 5 mln so pure troppi. 8)
per me non più di tre pecore vecchie. Carne dura, bone pe na braciolata tra imbriachi. Da quando si è improvvisato in questa nuova attività di pastorizia non riesco a trovare altri termini di paragone. Piuttosto stiamo attenti ai boschi intorno a formello che i pastori so bastardelli... pé fa magna le pecore jè danno foco...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: VolaLazioVola il 04 Gen 2013, 14:17
Posso dire un cosa sulla questione zarate??
Allora per me, se è vero che hanno offerto 5 mln e Lotito li ha rifiutati, ha sbagliato e di grosso pure...risparmi ingaggio e togli una [...] insieme a suoi procuratori e che fai, rifiuti????

Non ha sbagliao niente.
Visto che ha ricevuto un'offerta da 10 mln dal fenerbache

skizzo87

Visitatore
Se va dato al Milan, ti prendi i 5mln con la comproprietà di De Sciglio.

5 mln secchi non ci fai niente, anche se è vero che ci risparmi d'ingaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva