Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: daniela il 05 Gen 2013, 16:06
Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb.com, sul portiere biancoceleste Juan Pablo Carrizo ha messo gli occhi anche l'Atletico Madrid. Diego Pablo Simeone che conosce bene l'estremo difensore della Lazio, lo vorrebbe subito senza aspettare la scadenza del contratto prevista a giugno. Il suo addio alla Lazio è sempre più vicino.
speramo! 2 milioncini dite che ce li danno? :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me va bene potrebbe essere  la sua piazza ideale ,io lo vedo bene carrizo nella liga mi sembra il suo campionato .  :) però l atletico ci desse in cambio koke che è per me un ottimo centrocampista di ottima tecnica.  :=))

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Troppa grazia, si libererebbe anche un posto extra.
Magari.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il buon simeone viene a toglierci le castagne dal fuoco :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Occhio per giugno a Borini.Secondo me potrebbe essere un ottimo acquisto.In estate lascerà il Liverpool ed è noto l'apprezzamento nei suoi confronti di Tare,che voleva portarlo a formello prima che andasse al Parma.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a me borini non me sembra sto granchè,però qui dentro a molti piace...boh sarà ma a me non me dice niente di particolare

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
magari Borini è il tipo di giocatore ideale da affiancare a qualsiasi prima punta, vedi Klose.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
5 gennaio 2013
Mercato: Nenè nel mirino (Il Messaggero)

Lotito e Cellino, antichi nemici e protagonisti di sgarbi di mercato, torneranno a parlare di affari. Il presidente della Lazio è interessato all'attaccante del Cagliari Nenè, che dovrebbe scendere in campo all'Olimpico. Nenè potrebbe essere il rinforzo che Petkovic aspetta per sostituire Rocchi e Zarate: il primo ceduto, l'altro fuori rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma chiedemoje nainggolan che ce frega de nenè :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non vedo cosa aggiungerebbe Nenè, non credo che lo prenderemo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
comunque misà che la ritrovata amicizia con quello stereonzo de cellino potrà tornare utile in futuro :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Gen 2013, 18:09
Non vedo cosa aggiungerebbe Nenè, non credo che lo prenderemo.

Infatti,uno che ha fatto 18 gol in 91 gare di serie a non credo possa aggiungere nulla rispetto a Floccari,che ha un ruolino molto migliore in serie a.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
1)Di nomi se ne faranno a milioni e nenè fà parte di questi.
2)Uno più forte di floccari a gennaio è difficile prendere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

05 Gennaio 2013 19:14 SPORT

(ANSA) - GENOVA - L'attaccante del Genoa, Ciro Immobile, e' stato portato in ospedale per accertamenti per un trauma cranico subito nel corso dell'allenamento di rifinitura. Il giocatore e' stato portato al San Martino di Genova dal medico della societa', Pietro Gatto, per una visita cautelativa. Durante una azione di gioco ha avuto un contrasto con un compagno ed e' caduto a terra, battendo violentemente il capo. Dopo essere stato visitato in ospedale il giocatore e' tornato in ritiro con i compagni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Sarebbe l'ideale da affiancare a Klose, fa dei bei movimenti, corre tantissimo ed è abbastanza freddo sotto porta.

Ma ovviamente parliamo del nulla

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Ma non ho capito, in che senso Borini va via a giugno da liverpool? Questi l'hanno pagato una fracca di soldi, mica lo regaleranno....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Gen 2013, 20:21
Borini in estate magari ce casca.

Oggi ho visto il secondo tempo dei Saints contro il Chelsea in FA Cup, i due centrali del southampton sono qualcosa d'imbarazzante, roba che due così non giocherebbero neanche in B.

Visto il livello dei difensori delle squadre UK dal sesto posto in giù, si spiega il perchè Diaki interessi così tanto al Liverpool.
Un'operazione con i reds chiedendo in cambio Borini non mi dispiacerebbe.

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
MILANO - Ai microfoni di Sky Sport HD, prima del match di Roma, il Presidente della Lazio Claudio Lotito.

Dopo il colpo Klose, si può ripetere lo stesso con Lampard?

«A noi vengono attribuiti tantissimi giocatori e noi siamo sicuramente presenti sul mercato 365 giorni all'anno, 24 ore su 24, su tutti quei giocatori che riteniamo utili per accrescere il potenziale di questa squadra. I risultati del mercato sono quelli legati alla sottoscrizione dei contratti. Le dichiarazioni di stampa e le considerazioni sono solo chiacchiere da bar. Se dobbiamo fare delle cose, le dobbiamo fare attraverso la sottoscrizione di un contratto».

State provando a prenderlo?
«Noi prendiamo i giocatori quando abbiamo sottoscritto un contratto e il contratto viene depositato in Lega, perché tante volte può essere sottoscritto e non depositato».

Quindi, ci state provando?
«Questo non l'ho detto io, altrimenti dopo si dice che Lotito ha fallito l'obiettivo. Io non dico nulla, dico soltanto che quello che normalmente cerchiamo, normalmente, lo raggiungiamo».

A parte Lampard, pensa ad un vice Ledesma?
«Noi riteniamo di avere un organico in grado di competere con tutti, di avere una rosa extralarge, com'è stato più volte detto anche da voi. Riteniamo che il meglio non è mai morto, significa che se ci saranno le condizioni per accrescere le potenzialità di questa squadra la società non si sottrarrà dal farlo. Ma voglio fugare qualsiasi considerazione tecnica, la squadra ha già un assetto, un equilibrio nello spogliatoio ed ha anche dei ricambi abbastanza, come dire, cospicui, nel senso di numerosi, non difetta di giocatori. E' chiaro che laddove dovessero crearsi le condizioni per l'inserimento di un giocatore che può costituire un valore aggiunto, non solo tecnico e agonistico, ma soprattutto in termini morali, quindi anche per l'equilibrio dello spogliatoio, allora la società lo metterà in atto».

Lo abbassa il prezzo di Zarate, dopo l'ultimatum del suo agente?
«Nel momento in cui uno richiede della cose che non sono compatibili con la realtà, poi si scontra con gli aspetti giuridici e questo potrebbe avere una rilevanza importante per comportamenti in violazione di norme, di leggi e di codici di varia natura».

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Discussione precedente - Discussione successiva