Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nainggolan imposta che? Il Cagliari giocava di catenaccio e contropiede, il contropiede lo sapevano impostà pure Mudingayi e Mutarelli.

Non scherziamo, Lampard tutta la vita.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194

Marchetti
Biava               dias                 Radu

Konko. Hernanes  Nainggolan Lulic

Candreva (Mauri )   Arshavin       
                 Klose

:D

hankmoody

Visitatore
capisco la difficoltà di molti netter: Lampard è un fenomeno, è un altro Klose da mettere a centrocampo, è un'altra leggenda del calcio perché sì, saranno vecchiotti, ma due come Klose e Lampard in campo sono roba da fasti Cragnottiani e sappiamo anche cosa vuol dire quando sei "la squadra di Klose e Lampard" e tanti giocatori forti a quel punto vogliono venire da te, piuttosto che magari da chi si vende Sneijder perché non se lo può più permettere...
Dall'altra parte Nainggolan, giocatore molto meno blasonato e molto più giovane è il tassello mancante in un puzzle quasi perfetto: con tutto il bene che gli vogliamo, quello di Gonzalez è certamente il ruolo più migliorabile tra gli 11 e Radja N. rappresenterebbe un salto di qualità notevolissimo.
Se ne arriva anche solo uno sono strafelice.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2013, 01:09
Sogno per sogno...

Marchetti

Klose

io ancora non ho capito perche' si continua ad eliminare Ledesma, e lasciare dentro Hernanes

l'argentino e' stato uno dei migliori nel mese di dicembre, il brasiliano invece nello stesso periodo ha una media del 5, ad essere generosi.

stasera quando ha preso la posizione di patagonia, ha sbagliato TUTTI, assolutamente TUTTI, i passaggi, dai semplici appoggi, ai lanci lunghi, smentendo clamorosamente tutti quelli ce l'hanno menata dicendo che Herny poteva fare anche l'interdittore ma con qualita' davanti la difesa.

stasera insieme a Dias e in seconda battuta a Gonzalez, e' stato il peggiore in campo.

Spesso ultimamente giochiamo in 10... sembra soffrire particolarmente l'inverno... e' indubbiamente un ottimo giocatore, con dei piedi fantastici, ma se non entra subito in partita e non trova la giusta posizione, si trascina per tutto il resto dell'incontro... puo' dare tanto di piu' ma il suo ultimo periodo e' altamente insoddisfacente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Chuppy il 06 Gen 2013, 01:43
io ancora non ho capito perche' si continua ad eliminare Ledesma, e lasciare dentro Hernanes...

Con  Nainggolan davanti alla difesa Ledesma sarebbe un doppione... A quel punto meglio Hernanes per le caratteristiche tecniche, infatti ho messo agli esterni del centrocampo due giocatori di gamba! Ledesma anche ieri ha sbagliato 15 passaggi ed al contrario di Hernanes e' molto meno decisivo... Mia opinione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il belga costa e non possiamo permetterci il cartellino

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2013, 01:09
Sogno per sogno...

Marchetti

Klose

secondo me questa squadra è più o meno forte (forse meno se, x esmpio, Arshavin non si rimette in moto) di quella che ha giocato ieri sera ...  :ssl

westman

*
Lazionetter
* 2.623
che ve dicevo sull'altro topic di nainggolan?e che ve dicevo de ledesma?
si vuole fare il salto di qualità?bene,metti dentro lampard e naingolan e metti fuori ledesma e gonzo.

Marchetti

Konko         Biava         Dias        Radu

Nainggolan
                                            Candreva    Lampard                Hernanes       Lulic

Klose

e a livello di individualità saremmo i più forti del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
è pur vero che le vie del signore....ma mo obiettivamente: come ca22o famo a mette dento, Lampard e Nainggolan, tutti e due insieme e nella stessa finestra di mercato, ennamo su....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Secondo me Nainggolan lo state un po' sopravvalutando: è un buon giocatore ma non è sempre quello visto ieri. Negli ultimi 2 anni l'ho visto giocare parecchie volte (mio padre tifa Cagliari) e non sono così sicuro che leverebbe il posto al Tata (parlo in generale, non quello di ieri...)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: inmentesolote il 06 Gen 2013, 11:42
è pur vero che le vie del signore....ma mo obiettivamente: come ca22o famo a mette dento, Lampard e Nainggolan, tutti e due insieme e nella stessa finestra di mercato, ennamo su....
nono magari uno a gennaio e uno a giugno,ma ipoteticamente parlando

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: richard il 06 Gen 2013, 11:43
Secondo me Nainggolan lo state un po' sopravvalutando: è un buon giocatore ma non è sempre quello visto ieri. Negli ultimi 2 anni l'ho visto giocare parecchie volte (mio padre tifa Cagliari) e non sono così sicuro che leverebbe il posto al Tata (parlo in generale, non quello di ieri...)
quoto

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: inmentesolote il 06 Gen 2013, 11:42
Ma io festeggerei pure se ne arrivasse solo uno...meno male che per due sett non seguirò il calciomercato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
al Tata visto ieri gli levo il posto anche io  :)
Sono 2-3 partite che è veramente sottotono dal punto di vista fisico (come un pò tutta la squadra ad onor del vero). Gli altri sopperiscono con una grandissima tecnica, su lui la cosa è più visibile.

Secondo me dovremmo smetterla di pensare agli undici titolari ma creare un blocco di 15-16 titolari.

Devo dire che questa ultima Lazio ad un punta mi sembra faccia un pò di fatica e, anche con 5 centrocampisti, spesso non riesca a comandare il gioco.
Ieri in 11 vs 9 abbiamo concesso una punizione dai 25 metri al Cagliari quando avremmo dovuto fare un torello infinito per 5 minuti.

Sono sicuro che in primavera ripartiremo alla grande e fare punti ora è cosa straordinari, segno di convinzione e qualità.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
UltimAmente facciamo fatica causa poca brillantezza di alcuni e di impossibilità di cambiarl servono un centrocampista e una punta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ieri eravamo imballati per il richiamo di preparazione
cmq qualcuno (forte) arriverà

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ieri eravamo imballati per il richiamo di preparazione
cmq qualcuno (forte) arriverà
Speriamo

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Vorrei anche sottolineare che il Cagliari è una buona squadra organizzata molto bene. Io l'avevo visto giocare con la Juve e mi aveva fatto un'ottima impressione.
Ieri non era per niente una partita facile.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A noi il centrocampista in grado di fare la differenza serve OGGI, possibilmente a gennaio, per centrare sta benedetta Champions. Per questo, oggi e non in prospettiva futura, il giocatore da prendere è LAMPARD.

Su Nainggolan: è bravo per carità. Ma dategli 2 anni di tempo, e vedrete che Onazi sarà un calciatore del suo stesso livello

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.313
Dobbiamo prendere un paio di giocatori pronti subito e lanciare Onazi e Keita. Il progetto Lazio è secondo solo a quello juve causa diverso budget e potenza politica. Per me se facciamo 2 mosse azzeccate e continuiamo con il lavoro di riunificazione dell'ambiente quest'anno andiamo in CL e il prossimo ce la giochiamo fino alla fine per lo scudo.

Discussione precedente - Discussione successiva