Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2013, 13:07
Dobbiamo prendere un paio di giocatori pronti subito e lanciare Onazi e Keita. Il progetto Lazio è secondo solo a quello juve causa diverso budget e potenza politica. Per me se facciamo 2 mosse azzeccate e continuiamo con il lavoro di riunificazione dell'ambiente quest'anno andiamo in CL e il prossimo ce la giochiamo fino alla fine per lo scudo.
Purtroppo alcube squadre hanno una capacità economica maggiore anche se noi abbiamo dimostrato mAggiore competenza però ho paura che prima o poi azzeccheranno gli acquisti anche roma inter e napoli

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
E' il momento di rischiare qualcosina , che male che ci va finiamo in CL.
Daje!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2013, 16:55
Preside' , li vedi i risultati di oggi ?
E' il momento di rischiare qualcosina , che male che ci va finiamo in CL.
Daje!

:agree:

l'occasione è troppo ghiotta. Un paio di acquisti azzeccati e andiamo in Champions.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lo sanno anche lotito e tare che l occasione è ghiotta se i conti permettono sono convinto che stavolta qualcosa faremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
ma questo Icardi non è per niente male!!  le voci che giravano sono state smentite??

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Visto che Lampard pare molto più lontano io andrei su obiettivi più potabili. Oggi ho visto con attenzione due - tre pischelli del Pescara. Celik e Weiss so proprio boni. E non mi dispiace Bjarnason. Gli molliamo Kozak e si tratta. Per i più esperti: 'sto Pizarro del Lanus vale la pena?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: el jardinero il 06 Gen 2013, 17:25
Visto che Lampard pare molto più lontano io andrei su obiettivi più potabili. Oggi ho visto con attenzione due - tre pischelli del Pescara. Celik e Weiss so proprio boni. E non mi dispiace Bjarnason. Gli molliamo Kozak e si tratta. Per i più esperti: 'sto Pizarro del Lanus vale la pena?

weiss è del city, al pescara è solo in prestito

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
quella per Lampard mi sa che è una trattativa lunga che difficilmente può chiudersi in questa sessione di mercato.... Spero che sia fatto almeno un tentativo per nainggolan... con lui e una punta un briciolo più incisiva di Floccari ci divertiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: el jardinero il 06 Gen 2013, 17:25

Celik e soprattutto Bjarnason sono ok. Io dico che non ci serve nulla di impossibile...solo un paio di giocatori dinamici e con voglia di dare l'anima.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: richard il 06 Gen 2013, 17:26
weiss è del city, al pescara è solo in prestito

Ma no no, l'hanno pagato un paio di milioni questa estate. E' loro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Meranetto il 06 Gen 2013, 17:34
Ma no no, l'hanno pagato un paio di milioni questa estate. E' loro.

c'hai ragione, il cartellino è del Pescara  :o

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Meranetto il 06 Gen 2013, 17:37
Cosmo, stai facendo danni!

ma infatti! sulla svista a proposito del cartellino di Weiss ha influito il post di Cosmo  8)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: richard il 06 Gen 2013, 17:39
ma infatti! sulla svista a proposito del cartellino di Weiss ha influito il post di Cosmo  8)

:P Ti capisco!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Weiss è assistito da Mino Raiola, alla larga!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Discussione precedente - Discussione successiva