Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2013, 13:07
Dobbiamo prendere un paio di giocatori pronti subito e lanciare Onazi e Keita. Il progetto Lazio è secondo solo a quello juve causa diverso budget e potenza politica. Per me se facciamo 2 mosse azzeccate e continuiamo con il lavoro di riunificazione dell'ambiente quest'anno andiamo in CL e il prossimo ce la giochiamo fino alla fine per lo scudo.
Purtroppo alcube squadre hanno una capacità economica maggiore anche se noi abbiamo dimostrato mAggiore competenza però ho paura che prima o poi azzeccheranno gli acquisti anche roma inter e napoli

Magnopèl

Preside' , li vedi i risultati di oggi ?
E' il momento di rischiare qualcosina , che male che ci va finiamo in CL.
Daje!

giò7

Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2013, 16:55
Preside' , li vedi i risultati di oggi ?
E' il momento di rischiare qualcosina , che male che ci va finiamo in CL.
Daje!

:agree:

l'occasione è troppo ghiotta. Un paio di acquisti azzeccati e andiamo in Champions.

fabrizio1983

Lo sanno anche lotito e tare che l occasione è ghiotta se i conti permettono sono convinto che stavolta qualcosa faremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

ma questo Icardi non è per niente male!!  le voci che giravano sono state smentite??

el jardinero

Visto che Lampard pare molto più lontano io andrei su obiettivi più potabili. Oggi ho visto con attenzione due - tre pischelli del Pescara. Celik e Weiss so proprio boni. E non mi dispiace Bjarnason. Gli molliamo Kozak e si tratta. Per i più esperti: 'sto Pizarro del Lanus vale la pena?

richard

Citazione di: el jardinero il 06 Gen 2013, 17:25
Visto che Lampard pare molto più lontano io andrei su obiettivi più potabili. Oggi ho visto con attenzione due - tre pischelli del Pescara. Celik e Weiss so proprio boni. E non mi dispiace Bjarnason. Gli molliamo Kozak e si tratta. Per i più esperti: 'sto Pizarro del Lanus vale la pena?

weiss è del city, al pescara è solo in prestito

giò7

quella per Lampard mi sa che è una trattativa lunga che difficilmente può chiudersi in questa sessione di mercato.... Spero che sia fatto almeno un tentativo per nainggolan... con lui e una punta un briciolo più incisiva di Floccari ci divertiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

JSM

Citazione di: el jardinero il 06 Gen 2013, 17:25

Celik e soprattutto Bjarnason sono ok. Io dico che non ci serve nulla di impossibile...solo un paio di giocatori dinamici e con voglia di dare l'anima.

Meranetto

Citazione di: richard il 06 Gen 2013, 17:26
weiss è del city, al pescara è solo in prestito

Ma no no, l'hanno pagato un paio di milioni questa estate. E' loro.

richard

Citazione di: Meranetto il 06 Gen 2013, 17:34
Ma no no, l'hanno pagato un paio di milioni questa estate. E' loro.

c'hai ragione, il cartellino è del Pescara  :o

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

richard

Citazione di: Meranetto il 06 Gen 2013, 17:37
Cosmo, stai facendo danni!

ma infatti! sulla svista a proposito del cartellino di Weiss ha influito il post di Cosmo  8)

Meranetto

Citazione di: richard il 06 Gen 2013, 17:39
ma infatti! sulla svista a proposito del cartellino di Weiss ha influito il post di Cosmo  8)

:P Ti capisco!

Il Mitico™

Weiss è assistito da Mino Raiola, alla larga!

cosmo

Contenuto sponsorizzato

richard

SATOR 58