Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Zarate ha capito che deve andare via. Si troverà una soluzione.
Foggia andrà a Dubai. Stanke potrebbe uscire. Sculli siamo in attesa.

Sento che faremo un bel colpo.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: el jardinero il 06 Gen 2013, 17:25
Visto che Lampard pare molto più lontano io andrei su obiettivi più potabili. Oggi ho visto con attenzione due - tre pischelli del Pescara. Celik e Weiss so proprio boni. E non mi dispiace Bjarnason. Gli molliamo Kozak e si tratta. Per i più esperti: 'sto Pizarro del Lanus vale la pena?
Assolutamente si!!! piedi raffinati e gran fisico

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DaNNiK il 06 Gen 2013, 18:32
Assolutamente si!!! piedi raffinati e gran fisico
... è chiaro che potrebbe avere una buona riuscita o meno ma se il prezzo è veramente di 3 mln sarebbe da fare ad occhi chiusi: con i piedi potrebbe giocare a "boccette", volante classico con corsa, tecnica, fisico, lancio e se serve anche il tiro. E' veloce, tiene la posizione in maniera del tutto naturale ed ha anche fisico. Ciao!!!  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... non so di quando è la notizia ma se può interessare:    Lazio-Pizarro, si tratta
Il centrocampista alla fine è diventato comunitario, ha origini italiane, un suo bisnonno era catanese, può essere tesserato senza problemi. E' un mediano molto alto, per varie stagioni la Lazio ha cercato certe caratteristiche, potrebbe averle trovate. Cyterszpiler sbarcherà nel nostro Paese a breve, sulla sua agenda sono segnati vari appuntamenti, anche uno con Lotito e Tare. Il procuratore raccoglierà le offerte e le recapiterà al Lanus, per arrivare a Pizarro servono circa tre milioni di euro, sarebbe una cifra trattabile. L'ipotesi Lampard si è raffreddata per via dei costi, non è una strada praticabile.
URL breve: http://www.[...].it/?p=111474  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Articolo pubblicato domenica 6 gennaio 2013 alle 21:21 - Calciomercato, Lazio, Primo piano.

La Lazio è seconda in classifica, Claudio Lotito vuole fare le cose in grande. E pensa al suo progetto, partendo dal sogno Frank Lampard, proposto e in scadenza col Chelsea. Ve ne ha parlato Manuele Baiocchini su Sky: il problema è legato ai costi dell'affare, un ingaggio problematico che la Lazio sta pensando di risolvere con una formula che preveda un biennale con opzione per il terzo anno. Primi ragionamenti, a cui vanno anche affiancati dei dubbi sull'integrità fisica di Lampard. Ma l'inglese piace, si vedrà nei prossimi giorni. Proprio come per Ezequiel Cirigliano, centrocampista classe '92 del River, un nome che intriga molto in casa biancoceleste. E' lui il primo nome della lista a centrocampo, appuntamento a martedì con gli agenti che detengono il 50% del cartellino. Per chiudere servono 7 milioni di euro, tasse comprese. Queste le idee della Lazio. E gli obiettivi di Lotito e Tare...

Gianluca Di Marzio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La Lazio sette milioni per cirigliano non li spenderà mai

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2013, 21:29
La Lazio sette milioni per cirigliano non li spenderà mai

se il River accetta il pagamento in 3 anni forse si... magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zibib il 06 Gen 2013, 22:24
se il River accetta il pagamento in 3 anni forse si... magari
Bo forse in estate quando andranno via contratti pesanti si ma ora non lo so..comunque non conosco cirigliano

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cirigliano sarebbe il vice-Ledesma, classe '92, quindi operazione comprensibile e utilissima, ma appunto 7 milioni sono troppi.

Non ho ben capito la notizia data da Di Marzio: la Lazio vuole sia Lampard che Cirigliano?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Gen 2013, 23:05
Cirigliano sarebbe il vice-Ledesma, classe '92, quindi operazione comprensibile e utilissima, ma appunto 7 milioni sono troppi.

Non ho ben capito la notizia data da Di Marzio: la Lazio vuole sia Lampard che Cirigliano?
Si ha dettoq questo  ma è attendibile?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Servono un centrocampista e un attaccante e arriviamo fino in fondo , stavolta.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2013, 23:06
Si ha dettoq questo  ma è attendibile?

Di Marzio è uno dei più attendibili, come Pedullà è un giornalista che posta poche notizie per ogni squadra ed è sempre molto chiaro quando spiega le situazioni, specifica se sono solo voci o se c'è qualcosa di concreto.

Lo stesso vale per Alfredo Pedullà.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Rega mettetevlo in testa Lampard è un operazione per Giugno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: VolaLazioVola il 06 Gen 2013, 23:14

cattivo... :s :s

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Nainggolan e non mi dispiacerebbe Paolucci, buona tecnica, discreto fisico e vede la porta.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 06 Gen 2013, 23:14
Io pure penso sta cosa

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mak1002006 il 06 Gen 2013, 23:20
Nainggolan e non mi dispiacerebbe Paolucci, buona tecnica, discreto fisico e vede la porta.

Chi????????? :o :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva