Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Guarda che non è il nome di un procuratore. :)

sì lo so, è un'agenzia :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: johnnybgoode il 08 Gen 2013, 11:05
sì lo so, è un'agenzia :)

in realtà sta a significare calciatori assistiti dai familiari !!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Kim Gordon il 08 Gen 2013, 10:22
ma è bono sto cirigliano o il solito pacco dall'argentina??

p.s. io vorrei gente tipo blacikowski. sennò stamo bene così.

Visto diverse volte, non mi scalda il cuore. L'idea Pizarro mi sembra molto più stimolante e, oltretutto, meno onerosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2013, 07:23
LLSN parla di un'ipotetico valzer di portieri, nel quale Bizzari o Carrizo si ritroverebbero a Chievo e noi prendremmo come secondo portiere quella pippaccia di Ujkani.

Speriamo di no, anche se ovviamente va ricordato che Ujkani é Albanese, e dunque una corsia preferienzale per Igli.
Secondo me l'hanno scritto proprio perchè Ujkani è albanese (o meglio , kosovaro ma che gioca con la nazionale albanese) , cmq non ci credo perchè se uno tra Bizzarri/Carrizo se ne va , l'altro diventa automaticamente secondo e non c'è bisogno di spendere per un altro portiere . Senza parlare di quanto sia scarso Ujkani e di quanto poco sia considerato in Albania (ha perso il posto in nazionale a favore di uno che gioca in Svezia dopo aver contribuito a circa 80% dei gol presi dall'Albania)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Secondo SKY sport 24 Lampard sta per dire si' ad un biennale dello United. Notizia rilanciata da tutti i tabloid inglesi. Direi di non perdere più tempo dietro a questa chimera e cominciare a stringere per obiettivi più terreni.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
se..allo united è più improbabile che da noi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: A.Voronin il 08 Gen 2013, 13:15
se..allo united è più improbabile che da noi

Magari sarà come dici tu ma tra problemi legati all'ingaggio, improbabili propositi di assalto a giugno e concorrenza spietata credo che sarebbe il caso di mollare la presa. Perché i giorni passano veloci e la Lazio, se davvero vuole giocare a sognare, ha bisogno di due giocatori importanti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 08 Gen 2013, 13:17
Magari sarà come dici tu ma tra problemi legati all'ingaggio, improbabili propositi di assalto a giugno e concorrenza spietata credo che sarebbe il caso di mollare la presa. Perché i giorni passano veloci e la Lazio, se davvero vuole giocare a sognare, ha bisogno di due giocatori importanti.
Sono abbastanza convinto che si tratti della consueta mossa lotitiana per portare l'attenzione altrove mentre (spero) si lavora sottotraccia per altri obiettivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
secondo me nel mercato di gennaio serve come il pane un vice Ledesma e un vice Klose
secondo me NAINGGOLANN E' V E R A M E N T E  FORTE!!!!!  questo è uno di quelli che ci farebbero fare il salto decisivo
come vice Klose io punterei forte su ICARDI .. 
fidatevi questi due ci farebbero migliorare di parecchio specialmente il primo e sono anche giovanissimi
pochi acquisti ma mirati
via gli esuberi (stankevicius, foggia, uno tra bizzarri o carrizo, zarate ( :s ) scaloni , uno tra kozak e floccari oltre rocchi e matu gia partiti )
poi se a giugno dovesse venire Lampard .......

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Bellerofonte il 08 Gen 2013, 13:57
secondo me nel mercato di gennaio serve come il pane un vice Ledesma e un vice Klose
secondo me NAINGGOLANN E' V E R A M E N T E  FORTE!!!!!  questo è uno di quelli che ci farebbero fare il salto decisivo
come vice Klose io punterei forte su ICARDI .. 
fidatevi questi due ci farebbero migliorare di parecchio specialmente il primo e sono anche giovanissimi
pochi acquisti ma mirati
via gli esuberi (stankevicius, foggia, uno tra bizzarri o carrizo, zarate ( :s ) scaloni , uno tra kozak e floccari oltre rocchi e matu gia partiti )
poi se a giugno dovesse venire Lampard .......

Nainggolan + Icardi = dove si firma ?  8)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Nainngolan e Icardi sarebbero i 2 giocatori PERFETTI per questa Squadra, perfetto sarebbe anche un terzino sinistro che possa consentire un degno ricambio a Radu senza costringere Lulic o Cavanda in un ruolo in cui non convincono troppo.
Magari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Continuo a dire che Rozzi/Keita a Icardi se lo fumano

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
secondo me icardi oggi lo vai a strapagare (soprattutto dopo una doppietta alla juve)...

imho mi tengo floccari...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Naingollan sicuramente sarebbe perfetto ma Cellino non è fesso e vuole solo cash (almeno sui 10M) e se non si piazza Zarate tali soldi non ci sono,perciò pensavo che un alternativa low cost potrebbe essere Hetemaj del Chievo.
Appena 26enne,pronto per la serie A,tifoso laziale,stipendio basso e lo prendi con un esborso minimo(visto che Sorrentino va all'inter o al palermo, gli dai Bizzarri e Carrizo e lo prendi in prestito o in comproprietà).
Queste sono le operazioni funzionali per il mercato invernale,il campione o un potenziale titolare senza tanti soldi a gennaio non lo prendi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: el jardinero il 08 Gen 2013, 13:12
Secondo SKY sport 24 Lampard sta per dire si' ad un biennale dello United. Notizia rilanciata da tutti i tabloid inglesi. Direi di non perdere più tempo dietro a questa chimera e cominciare a stringere per obiettivi più terreni.

addirittura?
la tifoseria sta facendo la rivoluzione per non farlo andare via e lui firma coi peggiori nemici del Chelsea degli ultimi anni?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gesulio il 08 Gen 2013, 14:32
addirittura?
la tifoseria sta facendo la rivoluzione per non farlo andare via e lui firma coi peggiori nemici del Chelsea degli ultimi anni?

ma infatti.....
va a finire che facciamo il colpaccio  :)

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Tyler87 il 08 Gen 2013, 14:27
Naingollan sicuramente sarebbe perfetto ma Cellino non è fesso e vuole solo cash (almeno sui 10M) e se non si piazza Zarate tali soldi non ci sono,perciò pensavo che un alternativa low cost potrebbe essere Hetemaj del Chievo.
Appena 26enne,pronto per la serie A,tifoso laziale,stipendio basso e lo prendi con un esborso minimo(visto che Sorrentino va all'inter o al palermo, gli dai Bizzarri e Carrizo e lo prendi in prestito o in comproprietà).
Queste sono le operazioni funzionali per il mercato invernale,il campione o un potenziale titolare senza tanti soldi a gennaio non lo prendi.

rispetto la tua opinione ma non la condivido
comprare tanto per comprare allora mi tengo i miei
mezzi acquisti non ce ne servono

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Naingollan è bravo forte, mi domando come possa cederlo il cagliari senza rischiare di finire in b, perchè uno che lo sostituisce in mezzo al campo non ce l'ha e non lo trova facile.
certo se sganci dai 10 in su ci può anche pensare, ma non credo la Lazio possa arrivare ad offrire tanto.
Concordo con chi dice che per Icardi oggi chiederebbero troppo ed anche io punto tutto su Keita.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se si riduce lo stipendio ad 1/3 ce potremmo pijà Sneijder.

8)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Naingollan è bravo forte, mi domando come possa cederlo il cagliari senza rischiare di finire in b, perchè uno che lo sostituisce in mezzo al campo non ce l'ha e non lo trova facile.
certo se sganci dai 10 in su ci può anche pensare, ma non credo la Lazio possa arrivare ad offrire tanto.
Concordo con chi dice che per Icardi oggi chiederebbero troppo ed anche io punto tutto su Keita.

Ma Keita che garanzie può fornire nell'immediato? Mi sembra di aver capito che staff tecnico e dirigenza vogliano inserirlo in prima squadra con grande discrezione, senza forzare i tempi. Come possiamo considerarlo un rinforzo per gennaio, scusate....

Discussione precedente - Discussione successiva