Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: pontello il 09 Gen 2013, 11:01
Conoscete questo Hajrovic?

Ho l'impressione che ci stiano accostando tutti i tipi anche vagamente balcanici che abbiano mai messo piede in Svizzera...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: pontello il 09 Gen 2013, 11:01
Seguendo un'indicazione di mazzok in un altro topic, ho trovato quest'articolo che sembra uscito da una penna con un po' di buon senso: probabilmente sono solo supposizioni, ma almeno fatte con un po' di realismo...

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/2013/1/8/CALCIOMERCATO-Lazio-Lampard-a-giugno-Hajrovic-vicino-nel-mirino-anche-Quintero/352439/

Conoscete questo Hajrovic?

GP

sul calciomercato non ci prendono tantissimo, si basano su quello che si legge in giro, anche se sono molto attivi nell'intervistare agenti o "esperti".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Chuppy il 09 Gen 2013, 11:10
Sembra che ci sta facendo un favore... "2/3 giorni e rispondiamo"...

Ma chi ti credi di essere? In cinque anni di Lazio avrà giocato un 30na di partite!

Attualmente sarebbe la 4a scelta tra i centrali, se non la 5a dopo Cana.

Ma voi dareste 750K di euro di ingaggio al vostro quarto o quinto centrale di difesa???

Se fossi il presidente, abbasserei anche l'offerta, più di 500k non li vale.

Più che altro, fossi Biava e Dias chiederei il doppio...
:)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: FedericaB il 09 Gen 2013, 11:11
Ho l'impressione che ci stiano accostando tutti i tipi anche vagamente balcanici che abbiano mai messo piede in Svizzera...
Però è bravo, lo ricordo contro l'under 21, un buon giocatore... La svizzera per il mister non è un mistero, e Tare e' fine intenditor!
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Charlot il 09 Gen 2013, 11:13
Più che altro, fossi Biava e Dias chiederei il doppio...
:)

per esempio Ledesma, che:

- titolare inamovibile

- gioca una media di 40 partite all'anno,

- sostanzialmente è il capitano e uno dei leader indiscusso della squadra

- quello che attualmente ha più presenze nella Lazio, e dopo Mauri è il veterano

prende 1,4MLN, e Diakitè che 40 partite le ha fatte in 5 anni, è la 4a scelta, vorrebbe 1,2MLN???

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Gen 2013, 02:16
Intervista a Lotito completa:

Le partite si vincono sul campo, non a tavolino, quel mestiere lo fanno altre persone".

:D :D :D :p

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Charlot il 09 Gen 2013, 11:16
Però è bravo, lo ricordo contro l'under 21, un buon giocatore... La svizzera per il mister non è un mistero, e Tare e' fine intenditor!
:D

Discreto, ma non mi sembra un colpaccio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Casemiro per caratteristiche sarebbe quello che serve alla Lazio.
E' un mix tra Vidal e Guarin, molto forte fisicamente, brtavo coi piedi e con ottimi tempi d'inserimento in attacco, in carriera ha anche giocato come difensore centrale.
Negli ultimi tempi è andato in rotta col San Paolo, lui vuole l'Europa.
Quando chiedevano 20 milioni per me erano pazzi, non li valeva.
Ma a 5 milioni sarebbe una grande affare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: el jardinero il 09 Gen 2013, 11:38
Discreto, ma non mi sembra un colpaccio.
Non paragonabile a Lampard come importanza, credo sia la classica ciliegina sulla torta, un giocatore su cui lavorare, che scopriremo giornata dopo giornata (stile Candreva passata stagione), se poi riuscissimo a piazzare Zarate...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
09.01.2013 11.19 di Gianluca Losco  articolo letto 1731 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Guillaume Hoarau (28) è un giocatore del Dalian Aerbin. L'attaccante parigino ha trovato l'accordo per un contratto di tre anni e in Cina percepirà uno stipendio di 4 milioni di euro l'anno. Hoarau sarà presentato oggi stesso alla stampa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Scialoja il 09 Gen 2013, 12:32
UFFICIALE: Dalian Aerbin, arriva Hoarau
09.01.2013 11.19 di Gianluca Losco  articolo letto 1731 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Guillaume Hoarau (28) è un giocatore del Dalian Aerbin. L'attaccante parigino ha trovato l'accordo per un contratto di tre anni e in Cina percepirà uno stipendio di 4 milioni di euro l'anno. Hoarau sarà presentato oggi stesso alla stampa.

Una discreta sega.
va detto.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
chiedo a voi che siete espertissimi... (l'ho scritto anche in un altro thread, rosa 2012/13)

Che percentuali hanno gli esuberi in uscita secondo voi?

Stanke 90%??? celta vigo???
Zauri    40%??? pescara??? scarpini al chiodo?
Foggia  50%??? dubai???
Sculli     0%??? rimane alla lazio perche' nessuno lo vuole?
Zarate   20%??? quasi impossibile che parte adesso?
Barreto  30%?? torna in uruguay?
Carrizo   50% aspetta la scadenza a giugno e 50% va all'inter come riporta oggi la gazzetta????
Bizzari    50% va al chievo??? e prendiamo ukjani?????

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io non so ma spero di vedere volti nuovi per la prossima settimana
occorre completare/migliorare alla svelta

dobbiamo arrivare il più vicini possibile alla juve quando inizieranno le Coppe
su dai, che manca poco poco

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche giustamente.

Visto che non mi pare di aver venduto ancora nessuno (tranne Matuzalem), non aspettatevi acquisti a breve.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se arriva, arriva qualcuno di arruolabile immediatamente, un titolare. lo ha detto petko giorni fa.
certo sarebbe il momento di fare il buffo, comprare oggi per non comprare questa estate-
lampard è una boutade che fa comodo a tutti.

Cialtron_Heston

Visitatore
ok non ci sono soldi,allora scommettiamo su qualche semi/fallito con voglia di riscatto.
Tipo questo,prestito semestrale con diritto di sfanculamento.

http://it.wikipedia.org/wiki/Afonso_Alves

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: JSV23 il 09 Gen 2013, 11:53
Casemiro per caratteristiche sarebbe quello che serve alla Lazio.
E' un mix tra Vidal e Guarin, molto forte fisicamente, brtavo coi piedi e con ottimi tempi d'inserimento in attacco, in carriera ha anche giocato come difensore centrale.
Negli ultimi tempi è andato in rotta col San Paolo, lui vuole l'Europa.
Quando chiedevano 20 milioni per me erano pazzi, non li valeva.
Ma a 5 milioni sarebbe una grande affare.

e  sui vari hajrovic , zyro , wolski , memedhi , giocatori chi ci sono stati accostati
che ci dici ?  chi potrebbe darci una mano ?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Zoppo il 09 Gen 2013, 13:06
Se non vendiamo, non compriamo.
Anche giustamente.

Visto che non mi pare di aver venduto ancora nessuno (tranne Matuzalem), non aspettatevi acquisti a breve.

secondo me si sta tentando la via del prestito piu' riscatto con casemiro, non sarebbe male perche' comunque hai risparmiato gli ingaggi di matu e rocchi e con gli stessi soldi puoi avere un giocatore piu' utile e che ha un buon potenziale da valutare con calma nei prossimi mesi ...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Come scritto ieri, e concordo con JSV, Casemiro sarebbe un grande acquisto, proprio il giocatore che ci serve in mezzo al campo dove abbiamo tanti piedi buoni e pochi muscoli e poco atletismo.

Cirigliano è un bel giocatorino, ma nel suo ruolo abbiamo già Ledesma per il presente e Onazi (cui Cirigliano somiglia tantissimo) per il futuro. Visto che abbiamo dimostrato di puntare sul nigeriano (che a 20 anni è già un perno della sua nazionale), io Cirigliano lo lascerei dov'è (che poi a meno di 10-12M non lo prendi).

Sto Pizarro non lo conosco, adesso scarico qualche partita e me lo guardo per bene, da come se ne parla ricorda Thiago Motta.

Insomma, Casemiro magari ce casca, e visto che sarebbe un gran colpo io, per gennaio, non credo ci sia più di un 5% di possibiltà di vederlo in biancoazzurro.
Se proprio volete la mia opinione, in questo mercato non arriverà nessuno.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2013, 10:12
Sentendo parlare Lotito (che pero' tutto e' tranne che un dogma) direi che la ciliegina sara' un centrocampista e amen.

Io invece ho l'impressione che non arrivi nessuno....  :s Speriamo di no... Cmq oltre al centrocampista un attaccante è proprio necessario... Floccari è un buon  rincalzo ma segna pochissimo. dopo Klose c'è il vuoto o quasi...

Discussione precedente - Discussione successiva