Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Su Lampard ha fatto intendere che è un'invenzione giornalistica

Su Diakitè ha parlato del figliol prodigo e che bisogna chiedere al procuratore se rimane o no

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Lazio, c'è distanza per il prolungamento di Cavanda: le cifre

Articolo pubblicato mercoledì 9 gennaio 2013 alle 17:22 - Calciomercato, Lazio.

Luis Cavanda e la Lazio sono lontani sul prolungamento del contratto, fino al 2017. Il laterale chiede 800mila euro lordi, la proposta è di 500mila euro lordi da parte della Lazio. Molta distanza, c'è il rischio di un altro caso Diakité.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si vabbè 800 mila euro per metà campionato bòno
stesso procuratore..ma annassero a fanculo va

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
sono lordi, per far sembrare la distanza più ampia magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Se la richiesta è quella, cioè 400 mila netti, alla fine non mi sembra così irragionevole...

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
no dai, voglio il rinnovo di cavanda, ma subito!!

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
raga cavanda diventa bravo vero fidateve nun famo cappelle

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
C'è un anno e mezzo di tempo per limare una distanza di 200.000€, mi auguro che anche Diakite risponda positivamente alla nuova offerta (dovrebbe essere stasera o domani la sua risposta, sono quasi passati due giorni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: vagabond il 09 Gen 2013, 18:34
cavanda mi sa che non rinnova...

Lazio, c'è distanza per il prolungamento di Cavanda: le cifre

Articolo pubblicato mercoledì 9 gennaio 2013 alle 17:22 - Calciomercato, Lazio.

Luis Cavanda e la Lazio sono lontani sul prolungamento del contratto, fino al 2017. Il laterale chiede 800mila euro lordi, la proposta è di 500mila euro lordi da parte della Lazio. Molta distanza, c'è il rischio di un altro caso Diakité.

Lotito in collegamento a Radio 6 a domanda su problemi sul rinnovo di Cavanda ha detto che 'so tutte stupidaggini' e in studio Pedulla ha rosicato di brutto.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: lazionelcuore il 09 Gen 2013, 19:22
lotito su radio6?????

Si c'era l'inviato a Tor di quinto per la festa della Lazio e il Lotito un microfono non lo rifiuta mai.

Cmq Pedulla sta dicendo che Diakitè rifiuta il contratto non per mero fatto economico ma perchè Lotito in questi mesi si è comportato male e secondo lui resta in Italia. Certo che Pedulla rosica veramente di brutto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tyler87 il 09 Gen 2013, 19:29
Si c'era l'inviato a Tor di quinto per la festa della Lazio e il Lotito un microfono non lo rifiuta mai.

Cmq Pedulla sta dicendo che Diakitè rifiuta il contratto non per mero fatto economico ma perchè Lotito in questi mesi si è comportato male e secondo lui resta in Italia. Certo che Pedulla rosica veramente di brutto...

Ma se po dì che Pedullà s'è autoincoronato vate del mercato senza motivo? Di pallone c'ha la competenza de na scimmia ammaestrata...

Pedullà è quello che tutta l'Estate consigliava Rolin...l'abbiamo visto ieri sera che fenomeno eh...non rompesse l'anima...

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Secondo me già tra poche ore chiuderemo per Casemiro, la Lazio da anni ha ottimi rapporti con il Sao Paulo e con il suo procuratore che peraltro è arrivato a Roma proprio oggi.

Ovviamente sarebbe un grandissimo colpo, però mi domando, a chi toglierebbe il posto? :?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Senza entrare nel discorso pedullà-sportitalia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Biafra il 09 Gen 2013, 19:53
Secondo me già tra poche ore chiuderemo per Casemiro, la Lazio da anni ha ottimi rapporti con il Sao Paolo e con il suo procuratore che peraltro è arrivato a Roma proprio oggi.

Ovviamente sarebbe un grandissimo colpo, però mi domando, a chi toglierebbe il posto? :?
Dobbiamo ragionare nell'ottica che a questi livelli non ci sono esclusivamente 11 titolari obbligatori. (tranne qualcuno , certo) ;))

Cmq sembri informato..dicci dicci  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me già tra poche ore chiuderemo per Casemiro, la Lazio da anni ha ottimi rapporti con il Sao Paulo e con il suo procuratore che peraltro è arrivato a Roma proprio oggi.

è un centrocampista più fisico che tecnico , nn deve per forza togliere il posto a qualcuno ,  si alternerà cn gli altri  :) , dopotutto abbiamo oltre al campionato anche l' el .   :))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Comunque come tipo di giocatore assomiglia a De Rozzi o sbaglio?  :?

Oppure:
sbaglio e lo prendono per sostituire Ederson che avrebbe dovuto sostituire Mauri?
giocherebbe nel ruolo del Tata??

Boh...nel dubbio:

:srm:

Panzer

*
Lazionetter
* 740
il suo procuratore che peraltro è arrivato a Roma proprio oggi.

Dove lo hai sentito che e' arrivato a Roma???

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
leggere che cavanda diventerà forte forte mi fa sorridere...visto dal vivo 2 volte e 2 volte ha fatto ridere.
in tv molte cose cambiano.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Biafra il 09 Gen 2013, 20:04
Comunque come tipo di giocatore assomiglia a De Rozzi o sbaglio?  :?

Oppure:
sbaglio e lo prendono per sostituire Ederson che avrebbe dovuto sostituire Mauri?
giocherebbe nel ruolo del Tata??

Boh...nel dubbio:

:srm:
sempre asroma merda!
comunque io a prescindere un nazionale brasiliano lo prenderei...! :D

Discussione precedente - Discussione successiva