Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: NineTenEightEight il 13 Gen 2013, 09:51
VOLEVO FARVI NOTARE UNA COSA(scusate il maiuscolo)

Ho spluciato il topic della sessione invernale dello scorso anno, ed ho fatgo questa scoperta:

Alla stessa data di oggi eravamo a pagina 202/577 oggi invece a pagina 162 esattamente 40 pagine indietro.
Sia mai che quest'anno ci sentiamo più tranquilli e ci fidiamo un po di più?
Semplicemente Lampard ci ha tolto la calciomercatosessioneinvernalità?
Sarà che avete magnato troppo durante le fedte e non je la fate a sta seduti davanti al pc?
Oppure semplicemente perche, forse, abbiamo fonalmente capito che questa squadra è molto completa?
Penso che abbia il suo peso il fatto che la squadra giochi abbastanza bene e vinca.
E che molti elementi (Hernanes, Biava, Konko, Ledesma) stiano giocando alla grande.
E soprattutto che, a differenza dello scorso anno, questa stagione stiamo subendo un numero normale di infortuni, rispetto alle ecatombi dello scorso anno.

Sostanzialmente, quest'anno serve gente per migliorarsi, lo scorso anno serviva gente per arrivare ad undici.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dalla Turchia: accordo con il Fenerbache per Zarate, con un'illustre conferma...
13.01.2013 10:32 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross     articolo letto 2570 volte
Fonte: Davide Capogrossi/ - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Un virgolettato, che se confermato dal diretto interessato, avrebbe una ripercussione fondamentale sul mercato della Lazio. La stampa turca lancia la bomba ad orologeria, Mauro Zarate è ad un passo dal Fenerbache. A confermare l'indiscrezione ci sarebbero persino alcune dichiarazioni del direttore sportivo Igli Tare: "I dirigenti del Fenerbache hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Mauro Zarate per 9.5 milioni di euro". Né la notizia, né il virgolettato al momento trovano riscontri, ma  se confermata, sbloccherebbe il mercato in entrata della Lazio. Zarate in estate aveva già rifiutato le avances del Galatasaray,  è stato messo fuori rosa da oltre un mese e la su avventura alla Lazio è al capolinea. Nelle poche occasioni nelle quali Petkovic ha deciso di concedergli un'opportunità ha fallito, o perlomeno neanche ha tentato di rilanciarsi. Si allena senza grinta, si rende protagonista di battute non proprio pertinenti sul suo profilo Twitter, rischia di minare la serenità dello spogliatoio. "La grande sconfitta di Petkovic" – ipse dixit – deve trovare una sistemazione. Lotito vorrebbe monetizzare una cifra intorno ai 10 milioni di euro, per recuperare una parte degli oltre 20 milioni di euro investiti nel 2008. Alcuni sondaggi finora pervenuti non hanno soddisfatto la Lazio e/o il giocatore. Il suo agente ha ribadito che Maurito punta ad una top league, altrimenti si impunterà sino a scadenza (giugno 2014) o eventualmente può profilarsi l'ipotesi rescissione per mobbing (molto remota). La Lazio versa circa 2.5 milioni netti ogni mese sul conto del Pibe di Haedo, urge una soluzione al più presto. In caso di cessione si verrebbe a costituire un importante tesoretto da reinvestire sul mercato in entrata. Intanto dalla Turchia rimbalzano queste dichiarazioni. Attendiamo la conferma o smentita di Tare. La pista turca non ha mai convinto Zarate, magari il caso Sneijder farà giurisprudenza

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mi sembra una fregnaccia... Più che altro perché non credo che una società, ad oggi, voglia investire tale cifra per zarate. Certo che se fosse vera sarebbe una svolta. Una cifra del genere andrebbe reinvestita IMMEDIATAMENTE.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Lazio versa circa 2.5 milioni netti ogni mese sul conto del Pibe di Haedo

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non me n'ero accorto! Quindi lo paghiamo 30 mln netti ogni anno? Ammazza!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Altro indizio che la notlzia è una cazzata è lo storpiamento doppio del nome Fenerbahce.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Credo sia una bufala perche' i signorini hanno gia' detto che accettano top team solo di campionato italiano , spagnolo e inglese.
Certo , Sneijder puo' accettare la turchia e lui no. :roll:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2013, 11:46
Credo sia una bufala perche' i signorini hanno gia' detto che accettano top team solo di campionato italiano , spagnolo e inglese.
Al momento non l'ha accettata nemmeno Sneijder, anche se almeno ci sta pensando. Il caro Maurito vive purtroppo fuori dalla realtá attuale. Forse fa parte di quelle promesse che se ripiano a  tarda etá e fanno un paio di ottimi campionati a trent'anni.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Paladino68 il 13 Gen 2013, 11:55
Al momento non l'ha accettata nemmeno Sneijder, anche se almeno ci sta pensando. Il caro Maurito vive purtroppo fuori dalla realtá attuale. Forse fa parte di quelle promesse che se ripiano a  tarda etá e fanno un paio di ottimi campionati a trent'anni.....
Tipo Diamanti? :)

Non ci resta che aspettarlo 5 anni e nel frattempo pagargli i 2,5 netti annui (o mensili, stando all'articolo sopra? :) ) e aspettare.
Che sarà mai?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: purple zack il 12 Gen 2013, 21:14
cari coleghi laziali, possibile che non abbiamo ancora capito che lotito non usa i soldi suoi ma i soldi sono della lazio, e per milioni di motivi anche economicolegali (vedi debito con l'erario) non possiamo chiudere un bilancio in passivo????

e quindi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2013, 11:46

Magari è una stategia per strappare un assegno più alto...(o almeno lo spero) una volta in Turchia a loro non gli costa niente dire che si trovano in un grande club e bla bla bla

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NineTenEightEight il 13 Gen 2013, 09:51
VOLEVO FARVI NOTARE UNA COSA(scusate il maiuscolo)

Ho spluciato il topic della sessione invernale dello scorso anno, ed ho fatgo questa scoperta:

Alla stessa data di oggi eravamo a pagina 202/577 oggi invece a pagina 162 esattamente 40 pagine indietro.
Sia mai che quest'anno ci sentiamo più tranquilli e ci fidiamo un po di più?
Semplicemente Lampard ci ha tolto la calciomercatosessioneinvernalità?
Sarà che avete magnato troppo durante le fedte e non je la fate a sta seduti davanti al pc?
Oppure semplicemente perche, forse, abbiamo fonalmente capito che questa squadra è molto completa?

Ot
Notizie sull'infortunio del tata?
Eot

Piccolo EDIT:
Da notare anche come molti post di quest'anno siano legatissimi ai nostri giovani primavera!

Più che altro c'è la consapevolezza che soldi per fare mercato non ce ne sono. Era così un anno fa, 6 mesi fa, lo è oggi e lo sarà anche la prossima estate, perché mi sfugge cosa possa cambiare sul piano della liquidità da qui a giugno. Se si cede e si reperisce la liquidità necessaria dalle cessioni si fa mercato, altrimenti è inutile pure parlarne.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Sercio69 il 13 Gen 2013, 12:29
Più che altro c'è la consapevolezza che soldi per fare mercato non ce ne sono. Era così un anno fa, 6 mesi fa, oggi e sarà così anche la prossima estate, perché mi sfugge cosa possa cambiare sul piano della liquidità da qui a giugno. Se si cede e si reperisce la liquidità necessaria dalle cessioni si fa mercato, altrimenti è inutile pure parlarne.
semplice semplice
il tetto ingaggi è al limite (anzi sforiamo di qualcosina) quindi non ci possono essere acquisti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ElBandido2.0 il 13 Gen 2013, 12:31
semplice semplice
il tetto ingaggi è al limite (anzi sforiamo di qualcosina) quindi non ci possono essere acquisti

Proprio in virtù delle numerose scadenze della prossima estate, credo che in vista della prossima stagione vedremo qualche entrata in più

Arrivando in CL poi avremmo davvero il cash necessario per il salto di qualità (e probabilmente anche finalmente il sospirato sponsor)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Gen 2013, 13:39
spacco qualcosa, non scherziamo
nn è cosi male iaquinta certo nn mi fa impazzire però nn  è neanche tanto vecchio  :S  ,  è del 79 può fare ancora qualcosa di buono . deve recuperare la condizione atletica che nn giocando ha un pò perso però se recupera può essere utile , nn è male .

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ripeto serve un centrocampista e una punta...non famo scherzi.
VI dico una anedoto: a tare piace(va) Michu dello Swansea, ma questo sta buttando le porte a terra e ora è irrangiungibile :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cericola ha appena detto che il centrocampista E' PRESO.

Comunitario, 2 milioni prestito con riscatto fissato a 6. Come con Ciani, un nome che sorprendera' tutti ma che ancora lui non sapeva.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2013, 14:49
Cericola ha appena detto che il centrocampista E' PRESO.

Comunitario, 2 milioni prestito con riscatto fissato a 6. Come con Ciani, un nome che sorprendera' tutti ma che ancora lui non sapeva.

che ancora lui non sapeva che significa?? spriamo che è uno forte

Discussione precedente - Discussione successiva