Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Io non capisco però cosa ha a che vedere la partenza di Zarate con l'arrivo di un centrocampista.

Nulla, forse meno di nulla!

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Gen 2013, 20:27
....
Mi auguro che arrivi anche senza la partenza di Zarate, tanto l'abbiamo capito che Maurito vuole solo farci incazzare in questa sessione di mercato.

OT
Se io fossi Zarate, certamente sarei piu' ricco, ma a quest'ora starei malissimo, Ma veramente male.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: vinz85 il 13 Gen 2013, 20:31
Io non capisco però cosa ha a che vedere la partenza di Zarate con l'arrivo di un centrocampista.

Nulla, forse meno di nulla!

Forse i soldi?

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Ma non abbiamo 2 milioni di euro in cassa? Non ci credo

Secondo me l'indiscrezione di Cericola è vera, ma tutti i sitarelli che adesso si metteranno a dire "è questo", "no è quest'altro", vanno presi con le molle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se fosse Cirigliano non sarebbe un nome sorprendente.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
I primi che indovinarono i nomi di Ciani e Pektovic furono quelli di Sky.Ricordo che la mattina in cui sky diede l'annuncio di Ciani sui vari llsn e [...] pubblicavano articoli su Yanga M'biwa e Rami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Lazio, Lotito: "Ciliegina? Bisogna star attenti a non strozzarsi"

13.01.2013 18.33 di Tommaso Maschio

Fonte : tuttomercatoweb.com

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sull'Atalanta parla lungamente di mercato chiudendo all'arrivo di un giocatore come Lampard: "Non abbiamo riaperto nulla, abbiamo fatto il nostro cercando di andare avanti con umiltà e sacrificio per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. Abbiamo costruito una squadra che può competere con tutti su ogni terreno, il tecnico ha creato un clima interno allo spogliatoio empatico e molto compatto e ogni inserimento nella rosa deve essere valutato anche in questa chiave. La società non si sottrarrà all'inserimento di un giocatore che potrà accrescere il tasso tecnico della squadra e integrarsi fin da subito con il resto del gruppo. Lampard? Io le lampadine le accendo solo di notte e noi non siamo in condizione di accendere certe luci. Oggi non c'è la necessità di accendere qualcosa nel gruppo, ma bisogna trovare un equilibrio all'interno della squadra e tenere accesa la fiamma sui livelli odierni. Klose ad esempio è un campione non solo in campo, ma anche fuori e non è facile trovare qualcuno che lo sostituisca, Con le cilieginebisogna poi stare attenti a nonstrozzarsi col nocciolo "

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ho sentito con le mie orecchie Lotito a radio 6 e ha detto che girano troppe voci infondate e che la Lazio si muoverà sul mercato solo se troverà giocatori che non possano minare l'equilibrio creatosi nello spogliatoio.
Poi ha ribadito che il vice Klose è Floccari.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Se arrivera' qualcuno sara' solo il centrocampista , questo mi sembra palese.
Pero' mi auguro che quello arrivi , eddaje.

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Badelj cancellatelo, e' andato all'Amburgo

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
"Ricevo una telefonata. Mi viene detto che il centrocampista sarebbe già stato chiuso (mi danno anche le cifre circa 2 ml di prestito e circa 5/6 di riscatto) ma ci sono delle operazioni in uscita che vanno prima definite, altrimenti rischia di finire a Giugno. E' comunitario........ma non so chi è.......GIURO........"

C'è da verificare l'attendibilità di questo messaggio, ma tutti gli indizi porterebbero a Cirigliano del River Plate. Il prezzo si aggira intorno ai 6 milioni, inoltre lui ha il doppio passaporto ed è difatti comunitario. Difficile pensare a Nainggolan: Cellino chiede 12-13 milioni, cifra quasi irraggiungibile per Lotito. Attendiamo aggiornamenti, fatto sta che Tare e Lotito devono prima liberarsi di alcune "zavorre".

SIMONE GAVINI - ILMIOSANGUEBIANCOCELESTE

Riporto quanto leggo!

johnnybgoode

Visitatore
spero non siano ne Cirigliano ne Casemiro, voglio roba europea, uno Schaars ad esempio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
badelj fino a giugno non può cambiare squadra perché in stagione ha già giocato con dinamo zagabria e amburgo

johnnybgoode

Visitatore
benedetti inventa, non ci credo che la Lazio non abbia 2 milioni da spendere per un prestito :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Quando i termini sono questi vuol dire che il giocatore lo vuoi prendere al 100% e la cifra del prestito altro non è che l'equivalente di una prima rata del pagamento.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: vinz85 il 13 Gen 2013, 20:34
Ma non abbiamo 2 milioni di euro in cassa? Non ci credo

Secondo me l'indiscrezione di Cericola è vera, ma tutti i sitarelli che adesso si metteranno a dire "è questo", "no è quest'altro", vanno presi con le molle.

Ma che centra? Il mercato delle squadre è vincolato anche (anzi, sopratutto) dai monte ingaggi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2013, 00:47
Ma che centra? Il mercato delle squadre è vincolato anche (anzi, sopratutto) dai monte ingaggi.

Con l'uscita di Rocchi e Matuzalem si sono liberati già gli ingaggi necessari per far spazio a Cirigliano, poi entro giugno 2013 usciranno molti altri.

Discussione precedente - Discussione successiva