Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Evidentemente non e' irripetibile, ma mancarla ogni volta sarebbe abbastanza criminale.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2013, 15:57
Evidentemente non e' irripetibile, ma mancarla ogni volta sarebbe abbastanza criminale.

100%

E' il terzo anno consecutivo, sarebbe ora di fare qualcosa a gennaio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Potrebbe essere secondo voi Biglia dell'Anderlecht?

est1900

Visitatore

Ecco, perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2013, 14:17
Considerando che guadagna quanto Klose (2.1 mln), sarebbe proprio il caso di fargli capire che se ne deve andare!
direi proprio di si praticamente guadagna tanto per la lazio ed è denaro sprecato dato che nn serve a nulla se nn a creare problemi e tensioni   :X( . se se ne andasse una volta per tutte avremmo un ingaggio pesante  e una testa calda in meno praticamente  e potremmo reinvestire i soldi per un giocatore utile .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io penso che non verra' acquistato nessuno, il mercato di gennaio non a caso si chiama di "riparazione", oggi come oggi non mi sembra ci sia nulla da riparare. Di veramente buono in giro c'è poco e quel poco costa salatissimo, quindi non è roba per noi..... comprare tanto per comprare npon vale veramente la pena. Ormai dovremmo aver imparato che la lazio puo' permettersi acquisti di parecchi milioni solo se vende pezzi pregiati... ma a sto punto se per prendere qualcuno devo darmi via un lulic (nonostante io comimnci a pensare che sto ragazzo lo scorso anno ando' aldila delle sue reali possibilita..) finisco il campionato cosi' e vada come vada!

tutto cio', ovviamente, dando per scontato che zarate non riusciremo a sbolognarlo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Daje Lazio per ieri ma ho capito bene che abbiamo preso uno? E chi è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Una buon ricambio a centro campo e' Richard Ortiz, 22 anni, 1,74 di altezza.
E' un mancino veloce, di un tiro potente. Naturalmente e´ un mediano che segna di distanza, ma nella nazionale e' titolare come terzino sinistro per la sicurezza difensiva che da.
Sembra che va al Genova per 500 milla dollari per un prestito con diritto di ricambio, aveva gia' fatto l'anno scorso le visite mediche.
Sarebbe da prenderlo in prestito con diritto. Giovane, buon tiro. Potrebbe fare il ricambio sia a Gonzalez e Radu.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ad oggi l'acquisto di Zarate si è rivelato una sciagura, sia tecnica perchè il giocatore ha "ballato" per una sola stagione, sia economico per quello che ci è costato e che continua a costarci oltre a bloccarci il mercato ad ogni sessione  :X(

skizzo87

Visitatore
Se si deve investire, si deve continuare ad investire ragionatamente.

Difficilmente i top si muovono a gennaio tranne per situazioni particolari dovute al contratto (Llorente, Sneijder) o per altre situazioni (Pato). Poi sono convinto che a gennaio paghi il giocatore 2-3 volte tanto se la squadra non ha bisogno di venderlo.

Basta pensare l'anno scorso che il Napoli comprò un sicuro Crack che poi si è rivelato un flop (Edu Vargas), pagandolo 15 mln.

Perciò se dobbiamo prendere qualcuno sarà un giocatore che secondo me sarà + utile per il futuro che per questa stagione, visto che andrebbe comunque a fare la riserva di uno dei titolari.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
ULTIMA ORA: LA LAZIO HA CHIUSO PER CIRIGLIANO

Ezequiel Adrián Cirigliano è un nuovo giocatore biancoceleste. La Lazio, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe acquistato il centrocampista del River Plate in prestito oneroso (2.5 milioni di euro) con diritto di riscatto (già fissato a 6 milioni di euro). Si sta valutando, in queste ore, la possibilità di lasciare il giocatore in Argentina fino al termine della stagione.
URL breve: http://www.[...].it/?p=112541

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.460
Citazione di: borgorosso il 14 Gen 2013, 14:12
per quanto mi riguarda zarate va convocato e portato in panca tutte le partite in casa, con relativa lettura delle formazioni...
va convocato e portato in ogni trasferta e poi messo in tribuna.

zarate va martellato, sempre e comunque.
deve chiedere di andarsene.

:agree:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: rena89 il 14 Gen 2013, 16:22

Ezequiel Adrián Cirigliano è un nuovo giocatore biancoceleste. La Lazio, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe acquistato il centrocampista del River Plate in prestito oneroso (2.5 milioni di euro) con diritto di riscatto (già fissato a 6 milioni di euro). Si sta valutando, in queste ore, la possibilità di lasciare il giocatore in Argentina fino al termine della stagione.

non ci credo manco se lo vedo 2,5 per il prestito...

skizzo87

Visitatore

Fonte??

poi scusa te lo prendi in prestito e lo lasci lì? 

Mi sa che è una calla! :D

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
[...].it    mi sembra di capire che dipende dalla cessione di zarate se verrà tesserato a gennaio o a giugno..

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Che senso ha prendere un giocatore in prestito oneroso per 2,5 milioni e lasciarlo in argentina fino al termine della stagione?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Le [...]  è il sito cmq lo bloccava il forum!

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.460
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Gen 2013, 16:11
Io penso che non verra' acquistato nessuno, il mercato di gennaio non a caso si chiama di "riparazione", oggi come oggi non mi sembra ci sia nulla da riparare.

Si chiama riparazione non solo perchè coinvolge le squadre che vanno male ma anche quelle che devono "riparare" ad un mercato estivo rivelatosi non adeguato alle esigenze (esigenze che magari possono anche essere mutate/aumentate dopo il girone di andata).

Comunque io credo che

dopo aver preso atto di non poter contare in maniera affidabile su Ederson e Brocchi, dopo aver preso atto che Cana è più difensore che centrocampista, dopo aver dato via Matuzalem

una mossa di riparazione/rafforzamento a centrocampo sia necessaria

Discussione precedente - Discussione successiva