Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MadBob79 il 15 Gen 2013, 14:46
Cmq che ignoranza sti giocatori. Se me lo chiedessero a me di andare a lavorare e vivere a Istambul, con stipendi che difficilmente le società di pari livello possono permettersi, ci andrei di corsa.

paro paro
cmq io la butto lì..ma un Emanuelson regalato dal milan?

skizzo87

Visitatore
Cmq che ignoranza sti giocatori. Se me lo chiedessero a me di andare a lavorare e vivere a Istambul, con stipendi che difficilmente le società di pari livello possono permettersi, ci andrei di corsa.

Ma lui guadagna già tanto qua, per lo + senza giocare.

Mi duole dirlo, ma Zarate Vattene! :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
paro paro
cmq io la butto lì..ma un Emanuelson regalato dal milan?
sarebbe una buona alternativa sull'esterno offensivo.

Cmq pare che Stankevicius rimanga fino a giugno , visto che diaki non sara' piu' considerato serve un centrale come ultima riserva.

Le possibili uscite sono quella di Zauri e ? Sculli e Zarate per motivi diversi mi sa che non si riesce a darli via.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2013, 14:48
Ma lui guadagna già tanto qua, per lo + senza giocare.

Si ma se ne vuole andare e difficilmente manterrà i propositi di qualche settimana fa di dedicarsi alla zootecnia.

Ha bisogno di giocare. Andare a Istambul significa:

1) prendersi una cariolata di soldi che squadre del medesimo livello in Europa non si possono permettere più

2) fare le coppe europee tutti gli anni, minimo EL: questo significa anche possibilità di un rilancio in circa 2/3 anni (nella testa sua, ovviamente. Per quanto mi riguarda, se po rilancià al massimo da un ponte sul Bosforo)

3) vivere in una città fantastica, con mille opportunità per la vita notturna, con un calore umano incredibile

Se rifiuta, significa che lui pensa di valere ALMENO un Atletico di Madrid, un Valencia, un Bayer Leverkusen, un Tottenham (ma facile pure che pensa di valere il Barca...). Se così fosse, ad uno così che je voi di? Ti disarma con la sua stupidità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: FraXL il 15 Gen 2013, 14:43
Zarate ha rifiutato anche il Besiktas :(

Non so se risponda a realtà ma nel servizio sul calciomercato di Sportmediaset su italia 1 dicevano che il besiktas non se la sta passando molto bene economicamente e non paga gli stipendi da qualche mese e di conseguenza si prospettava la cessione del loro attaccante Hugo Almeida a un club italiano.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tyler87 il 15 Gen 2013, 14:56
Non so se risponda a realtà ma nel servizio sul calciomercato di Sportmediaset su italia 1 dicevano che il besiktas non se la sta passando molto bene economicamente e non paga gli stipendi da qualche mese e di conseguenza si prospettava la cessione del loro attaccante Hugo Almeida a un club italiano.

So che il Besiktas c'ha avuto qualche problemino, Ma Gala e Fenerbache pure (non credo)? Lui (Ruzzi) ha detto che vuole un campionato top.

Cialtron_Heston

Visitatore

L'ho visto in passato quando venne accostato alla Lazio.Quando si gira in area sembra la Macchina Di Sant'Antonio quando esce dalla Basilica.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Gen 2013, 15:01
Hugo Almeyda si,ma,forse.

L'ho visto in passato quando venne accostato alla Lazio.Quando si gira in area sembra la Macchina Di Sant'Antonio quando esce dalla Basilica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: MadBob79 il 15 Gen 2013, 14:55
Si ma se ne vuole andare e difficilmente manterrà i propositi di qualche settimana fa di dedicarsi alla zootecnia.

Ha bisogno di giocare. Andare a Istambul significa:

1) prendersi una cariolata di soldi che squadre del medesimo livello in Europa non si possono permettere più

2) fare le coppe europee tutti gli anni, minimo EL: questo significa anche possibilità di un rilancio in circa 2/3 anni (nella testa sua, ovviamente. Per quanto mi riguarda, se po rilancià al massimo da un ponte sul Bosforo)

3) vivere in una città fantastica, con mille opportunità per la vita notturna, con un calore umano incredibile

Se rifiuta, significa che lui pensa di valere ALMENO un Atletico di Madrid, un Valencia, un Bayer Leverkusen, un Tottenham (ma facile pure che pensa di valere il Barca...). Se così fosse, ad uno così che je voi di? Ti disarma con la sua stupidità.

Perché, pensi che a leverkusen ci andrebbe? Ciao core.
Questo vuole il campionato top, il club di blasone, lo stipendio alto e la capitale modaiola. Praticamente accetta solo Milano Parigi Madrid e Londra.
Senza aver dimostrato praticamente un cazzo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Il fenerbahce ha Krasic (dalla juve), Meireles (dal chelsea) e Kuyt (dal liverpool), tre giocatori di primissimo livello, più gli ottimi Stoch (dal city) e Sow, senza contare i numerosi nazionali turchi.

il galatasaray sta trattando snejder, hanno elmander, muslera, eboué (tutti nazionali) e altri buonissimi giocatori

entrambe primeggiano nel loro campionato e spesso fan bene in europa, de che stamo a parlà?

TRIBUNA

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ho viaggiato molto ed ho vissuto all'estero.
Se dovessi scegliere tra vivere con lo stipendio di Zarate attuale a Roma e vivere anche con uno stipendio doppio a Istanbul, resterei qui.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma tapparsi il naso e cercare di farlo giocare il più possibile, magari a risultato acquisito, così magari fa qualche golletto qua e la e lo piazzamo meglio??

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: asteN_A. il 15 Gen 2013, 16:32
Ma tapparsi il naso e cercare di farlo giocare il più possibile, magari a risultato acquisito, così magari fa qualche golletto qua e la e lo piazzamo meglio??
devi già stà a vince dé tanto ...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2013, 14:52
sarebbe una buona alternativa sull'esterno offensivo.

Cmq pare che Stankevicius rimanga fino a giugno , visto che diaki non sara' piu' considerato serve un centrale come ultima riserva.

Le possibili uscite sono quella di Zauri e ? Sculli e Zarate per motivi diversi mi sa che non si riesce a darli via.

mah, al posto di diakite il centrale può farlo senza problemi Cana... Io stankevicius lo cederei pure. Oltre alla possibilità di regalare Zauri non vedo altre operazioni in uscita... Forse uno dei due portieri.  C'è poco da fare, lo stronzetto ci blocca il mercato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

razionalmente si potrebbe anche fare ma io uno che tenta di ricattarmi danneggiandomi per principio non lo faccio giocare manco se diventa blu.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207

si cornuti e maziati, magari gli facciamo anche l'abbonamento a Palazzi per la tribuna gratis

Zarate deve faticare in campetti a parte e poi andare a raccogliere i palloni dopo che ha finito di allenarsi la prima squadra

pontello

*
Lazionetter
* 822
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
zarate chi? Ah l'ex giocatore... Quello li manco negli Emirati lo farebbero giocare titolare e si permette il lusso di rifiutare squadre del calibro di Genoa, Fenerbache, Besiktas? Ma io veramente te faccio piagne! Daje Preside, faje male pure a lui!

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Fallo annunciare un paio di volte dagli altoparlanti dell'olimpico, senti che consenso...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
mah, al posto di diakite il centrale può farlo senza problemi Cana... Io stankevicius lo cederei pure. Oltre alla possibilità di regalare Zauri non vedo altre operazioni in uscita... Forse uno dei due portieri.  C'è poco da fare, lo stronzetto ci blocca il mercato.

Ci sarebbe anche Foggia ma per lui se ne parla dopo la chiusura del mercato, direzione Qatar,visto che li il mercato chiude dopo (mi sembra il 14 febbraio) e il suo procuratore ha già qualche contatto.

Discussione precedente - Discussione successiva