Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ADLER SS 1900

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: Biafra il 14 Gen 2013, 18:41

Questa me l'ero persa ieri, secondo me De Luca sta ancora dallo psicologo  :DD

EOT (non trovo il topic su Ciani)

mi è subito ritornata in mente questa <3 <3

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Alcares il 15 Gen 2013, 16:08
Ho viaggiato molto ed ho vissuto all'estero.
Se dovessi scegliere tra vivere con lo stipendio di Zarate attuale a Roma e vivere anche con uno stipendio doppio a Istanbul, resterei qui.

Pure io e, fra lo stare nelle retrovie e odiato da tutto il mondo a Roma (e io c'avrei pure la scusante che è il posto dove sono nato), o rimettermi in gioco in una società pari livello a Istanbul, sceglierei la seconda tutta la vita  :).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: asteN_A. il 15 Gen 2013, 16:32
Ma tapparsi il naso e cercare di farlo giocare il più possibile, magari a risultato acquisito, così magari fa qualche golletto qua e la e lo piazzamo meglio??

C'ha più lui da guadagnare che noi da perdere.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MadBob79 il 15 Gen 2013, 17:23
Pure io e, fra lo stare nelle retrovie e odiato da tutto il mondo a Roma (e io c'avrei pure la scusante che è il posto dove sono nato), o rimettermi in gioco in una società pari livello a Istanbul, sceglierei la seconda tutta la vita  :).
Da come avevi scritto sembrava parlassi in generale ;)

Visto che ti riferisci allo status di disoccupato milionario di Zarate, ti do ragione e sinceramente, pur di giocare e rimettermi in gioco, altro che Istanbul, accetterei pure un posto di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Comunque, sicuramente sarò cattivo, ma se Zarate continua a rifiutare pure solo di INTAVOLARE discussioni con società interessate all'acquisto, io nell'ultimo allenamento prima della data in cui può firmare un altro contratto ordinerei la caccia all'uomo (oddio... uomo...).

Con un ginocchio frantumato, vatti pure a cercare una squadra, vai caro, buona fortuna!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
certo che sfiga, 180 pagine e forse non prenderemo nessuno
EOT

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: mazzok il 15 Gen 2013, 17:52
cerchiamo di non esagerare
Era un'esagerazione voluta.
Non stiamo qui ad augurare il male di nessuno.

Certo che le Società hanno solo da rimetterci se un giocatore decide di andare a scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monteverde74 il 15 Gen 2013, 17:53
OT
EOT

Secondo me qualcuno prendiamo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Monteverde74 il 15 Gen 2013, 17:53
OT
EOT

ringraziamo mr "top club"...

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ringraziamo mr "top club"...

fra articoli intitolati 'zarate blocca il mercato' e interviste a ruzzi secondo cui i top club europei farebbero la fila per zarate se lotito chiedesse di meno, finira' che zarate insidiera' malgioglio per il ruolo di giocatore piu' odiato della storia della lazio.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
comunque mi pare assurdo, quale top club se lo prenderebbe dopo esser stato DUE anni fermo?
ma anche quale club di massima serie..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: A.Voronin il 15 Gen 2013, 16:05
Il fenerbahce ha Krasic (dalla juve), Meireles (dal chelsea) e Kuyt (dal liverpool), tre giocatori di primissimo livello, più gli ottimi Stoch (dal city) e Sow, senza contare i numerosi nazionali turchi.

il galatasaray sta trattando snejder, hanno elmander, muslera, eboué (tutti nazionali) e altri buonissimi giocatori

entrambe primeggiano nel loro campionato e spesso fan bene in europa, de che stamo a parlà?

TRIBUNA

secondo me non vuole andarci perchè sa che la farebbe anche là TRIBUNA

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: daniela il 15 Gen 2013, 18:31
secondo me non vuole andarci perchè sa che la farebbe anche là TRIBUNA
E allora che vuole fare?
Al Genoa giocherebbe eppure Ruzzi esclude il Genoa a meno che non sia un top club a piazzarlo lì in parcheggio.
In un top club non vuole andarci, in una squadra minore nemmeno.
Che vuole fare, smettere?

Secondo me semplicemente si sta incaponendo per andare via a zero e fare uno sgarbo alla Lazio.

Io sono TANTO curioso di vedere dove si accaserà una volta svincolato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alcares il 15 Gen 2013, 18:37
E allora che vuole fare?
Al Genoa giocherebbe eppure Ruzzi esclude il Genoa a meno che non sia un top club a piazzarlo lì in parcheggio.
In un top club non vuole andarci, in una squadra minore nemmeno.
Che vuole fare, smettere?

Secondo me semplicemente si sta incaponendo per andare via a zero e fare uno sgarbo alla Lazio.

Io sono TANTO curioso di vedere dove si accaserà una volta svincolato.

si sta incaponendo si... più chiaro di così... il manager l'ha fatto capire chiaramente  che stanno facendo un dispetto. Questo dimostra la scarsa intelligenza di entrambi. Nessun top club si interesserà a lui. sarebbe stato più saggio rilanciarsi in un club di medio livello per poi sperare in qualche grossa squadra ma vaglielo a spiegare a sti due imbecilli.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
si sta incaponendo si... più chiaro di così... il manager l'ha fatto capire chiaramente  che stanno facendo un dispetto. Questo dimostra la scarsa intelligenza di entrambi. Nessun top club si interesserà a lui. sarebbe stato più saggio rilanciarsi in un club di medio livello per poi sperare in qualche grossa squadra ma vaglielo a spiegare a sti due imbecilli.
Che poi io ero convinto che il contratto scadesse a Giugno 2013, invece no, Giugno 2014!

Quindi Ruzzi nel dire che solo un pazzo acquisterebbe un giocatore che tra poco si svincola e che per Zarate andare in prestito sarebbe inutile era PALESEMENTE in malafede!

Meglio stare 2 ANNI E MEZZO senza giocare e ritrovarsi a Giugno 2014, a 27 anni suonati, a sperare che qualcuno ti raccatti?

Questi so' pazzi!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
se questo è il suo gioco io lo farei allenare con la prima squadra e lo lascierei marcire in tribuna ogni santa domenica (e sabato, martedì giovedi e quant'altro)

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
ma oltre alla stupida gestione del giocatore, non mi spiego gli interessi del procuratore, se il suo assistito non cambia contratto, la sua fetta di commissioni e percentuali da dove la prende ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: Alcares il 15 Gen 2013, 18:56
Che poi io ero convinto che il contratto scadesse a Giugno 2013, invece no, Giugno 2014!

Quindi Ruzzi nel dire che solo un pazzo acquisterebbe un giocatore che tra poco si svincola e che per Zarate andare in prestito sarebbe inutile era PALESEMENTE in malafede!

Meglio stare 2 ANNI E MEZZO senza giocare e ritrovarsi a Giugno 2014, a 27 anni suonati, a sperare che qualcuno ti raccatti?

Questi so' pazzi!

Oltre 10 milioni (20 dei vecchi miliardi di lire...) netti guadagnati in 5 anni e tu me li chiami pazzi??? I pazzi siamo noi... 

Discussione precedente - Discussione successiva