l'intento non è quello di chiedere alla società di comprare tanto per comprare.
L'intento è quello di analizzare attentamente la squadra, e vedere in quali punti risulta carente.
Per due anni al giro di boa, si sono richiesti sforzi alla società, e quasi tutti i netter erano concordi con il fatto che bisognava rinforzarsi.
I risultati degli ultimi due anni poi ci hanno lasciato l'amaro in bocca.
Quest'anno, come nei precedenti, la posizione è meravigliosa, per cui perchè la società non dovrebbe provare a rinforzarsi?
Non l'ha fatto due anni fa, l'ha fatto parzialmente l'anno scorso con candreva, quest'anno?
Ma più che altro , mi domando perchè molti netters, invece sostengono di non voler chiedere nessuno?
Sento i soliti tram tram degli scorsi anni, il napoli chi ha comprato, la juve, l'inter ecc..
Noi non dobbiamo pensare agli altri, noi dobbiamo pensare a noi stessi, gli acquisti alla alfaro penso che siano stati monito per la società, che ora giustamente ci va con i piedi di piombo, quasi tutti i vertici societari hanno detto:
Non bisogna comprare tanto per comprare, ma farlo se si scovano 1-2 elementi che potrebbero aggiungere livello.
Proviamoci!, a giugno andranno a scadenza diversi giocatori.