Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
è una notizia di gazzetta e in quanto tale falsa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate, ma della gazzetta edizione romana perchè su quella nazionale non ci sta scritto nulla del genere, si parla di una trattativa del rinnovo ( scadenza 2015) che non ha ancora avuto inizio.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Io sono sempre in allerta, visto i trascorsi della società SS Lazio, con cessioni dell'ultimo giorno discutibilissime.
Non sono romano e non vivo nel Lazio, al di fuori non posso sapere bene le vicende che seguono nella realtà dei fatti, l'unica cosa che spero di festeggiare con una coppa in questo 2013.
Sempre Forza Lazio!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: oh nooo il 17 Gen 2013, 17:46
Io sono sempre in allerta, visto i trascorsi della società SS Lazio, con cessioni dell'ultimo giorno discutibilissime.
Mi fai una lista per favore, che al momento non me ne viene una di cessione?

Intendo dell'ultimo giorno e DISCUTIBILISSIMA.

Grazie  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2013, 17:10

quest'anno non c'è nemmeno una telenovela alla quale affezionarsi. :cry:

Jimenez?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2013, 16:59
Rispetto le opinioni e le idee di tutti ma scusatemi, che ci dovrebbe fare la Lazio con D'Agostino?

una scommessa, alla Candreva.
si spende zero euro e abbiamo quantomeno il vice ledesma, poi se rinasce (due anni fa era un bel giocatore) lo assumi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
nessuno parla della lazio, la storia lampard si è spenta, nessuno sa niente di chi stiamo trattando... guarda te sto mascalzone di lotito, e poi dice di sta vicino ai tifosi... ci ha tolto la calciomercatilità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
L'unico modo per sbolognare zarate è capire in quale squadra andrebbe, fare uno scambio di giocatori e mettere a bilancio il giocatore acquistato alla cifra necessaria per non riportare una minusvalenza (stile Cana/Muslera)...
O sbaglio?

Property

Visitatore
forza presidente, una sforzo, una pedina importante per far rifiatare i nostri e per dare più srpint al girone di ritorno.
forza

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2013, 18:48
L'unico modo per sbolognare zarate è capire in quale squadra andrebbe, fare uno scambio di giocatori e mettere a bilancio il giocatore acquistato alla cifra necessaria per non riportare una minusvalenza (stile Cana/Muslera)...
O sbaglio?
A patto che lui da qualche oarte voglia andarci e non voglia solo fare un dispetto alla Lazio, no, non sbagli e la tua idea favorrebbe di molto la possibilità di liberarci di questa palla al piede.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: StylishKid il 17 Gen 2013, 18:16
Lotito c'hai tolto la telenovelità!
ma fa bene cosi  :) , spero che stia prendendo qualcuno di nascosto anche perchè facendo cosi nn si mette in mezzo nessuna squadra. avete visto pure voi ogni volta che secondo i giornali la lazio era interessata a qualcuno si mettono subito in mezzo altre squadre quindi.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2013, 17:15
Io ai tempi su Destro dissi che il rischio di un Acquafresca 2 era molto alto e molti risero della cosa.......

Sostenevo la stessa cosa Matador, anzi, Acquafresca aveva pure fatto meglio di Destro e si era beccato i complimenti di Mourinho, quello stesso Mourinho che scartò Destro.
Questa estate sembrava stessere prendendo Gerd Muller.....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io credo che non verrà nessuno, pensavo potesse venire Lampard, ma ormai penso si possa fare solo a Giugno (o chissà, l'ultimo giorno di mercato).

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 17 Gen 2013, 19:33
Io credo che non verrà nessuno, pensavo potesse venire Lampard, ma ormai penso si possa fare solo a Giugno (o chissà, l'ultimo giorno di mercato).
Ma secondo te, sinceramente, al di là che il fatto che c'ha detto bene con Klose non vuol dire che ci andrebbe bene pure con Lampard e che in genere i tedeschi s'ambientano meglio degli inglesi da noi: ci servirebbe?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Alcares il 17 Gen 2013, 20:10
Ma secondo te, sinceramente, al di là che il fatto che c'ha detto bene con Klose non vuol dire che ci andrebbe bene pure con Lampard e che in genere i tedeschi s'ambientano meglio degli inglesi da noi: ci servirebbe?

Non sono JSV,ma secondo me si,ci servirebbe.E' uno che ti può dare quell'esperienza in più,ed inoltre non mi sembra uno che abbia avuto acciacchi o gravi infortuni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ilprofeta il 17 Gen 2013, 20:29
Non sono JSV,ma secondo me si,ci servirebbe.E' uno che ti può dare quell'esperienza in più,ed inoltre non mi sembra uno che abbia avuto acciacchi o gravi infortuni.
Non è un discorso di acciacchi ma di ambientamento.

In termini di esperienza sono d'accordo, ma non sono certissimo che un giocatore con le sue caratteristiche sia davvero quel che ci serve.
Se viene ovviamente non mi dispiace, ma credo ci mancherebbe comunque uno che possa far rifiatare Gonzo.

johnnybgoode

Visitatore
io aspetto la punta, dice... magna tranquillo. sarà...

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

io venderei Lulic a quei 15 milioni che si vociferavano e prenderei Weiss dal pescara per sostituirlo a 3 spicci.

una punta ci vuole, ma che sia completa e che magari ogni tanto la butti dentro..mi accontenterei anche di un Pellissier..il massimo sarebbe Icardi con contrattone a 5 anni.

Diamanti poi è uno dei miei pallini per la Lazio.. mi pare eccellente nel ruolo di vice Mauri

Discussione precedente - Discussione successiva