Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Di Quintero in Quintero. Se il Pescara si gode il suo regista colombiano Juan, già nel mirino dei top club, anche la Lazio sceglie un ragazzo promettente con lo stesso cognome. Si tratta di Antonio Luque Quintero, laterale sinistro classe 1994.
La Lazio lo aveva preso a fine estate, fino ad ora è stato aggregato alla squadra primavera

Ma poi Diarzio è attendibile ?

No perchè...

SKY: "INTER, PRESO UN ESTERNO DEL SIVIGLIA"
20.06.2011 22:54 di Daniele Mari articolo letto 1918 volte
Fonte: sky-fcinter1908.it
L'Inter, ancora in cerca del nuovo allenatore, continua a monitorare il mercato dei giovani. Gianluca Di Marzio ha annunciato che i nerazzurri hanno acquistato un esterno sinistro classe 1994 del Siviglia: Antonio Luque Quintero, nato il primo gennaio 1994 e già nel giro della Nazionale Spagnola Under 17

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Quintero gioca regolarmente con la primavera...non credo però stia trovando molto spazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: Sledgehammer il 18 Gen 2013, 14:17
30 mln per Hernanes da investrire su Cuadrado  Borja Valero e Muriel.......vabbe magari ci appoggiamo sopra qualcosa.
Scusami, ma lo giudicherei un clamoroso ridimensionamento.
Hernanes non parte, SE dovesse partire sarebbe per non meno di 25-30 mio. E mi aspetterei 3 giovani campioni in cambio scelti nel mondo da Tare e Petko. Gente forte però, non buoni giocatori.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Ho sentito su radio6 che Diakité ha rifiutato lo Stoccarda, forse Tare ha tentato uno scambio con Kuzmanovic, anche lui  svincolato a giugno...
:o :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Diakite da mo' che ha un accordo con un'altra squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Cmq , nel caso ci fosse stato bisogno di specificarlo , Petkovic : "chiunque arrivasse non troverebbe problemi nello spogliatoio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Charlot il 18 Gen 2013, 15:15
Ho sentito su radio6 che Diakité ha rifiutato lo Stoccarda, forse Tare ha tentato uno scambio con Kuzmanovic, anche lui  svincolato a giugno...
:o :S

Ma se po dì che sti giocatori della Lazio che s'impuntano hanno rotto le palle? Lui, Zarate e pure Cavanda che ha chiesto 600k€ l'anno dopo 3 partite in Serie A.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
se rifiuta il rinnovo meglio vendere subito, del resto cavanda fino a pochi mesi fa era solo un peso...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

11.38 — Lazio: non rinnova Diakite, molto vicino invece il "sì" al prolungamento di Cavanda.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 18 Gen 2013, 15:30
Ma se po dì che sti giocatori della Lazio che s'impuntano hanno rotto le palle? Lui, Zarate e pure Cavanda che ha chiesto 600k€ l'anno dopo 3 partite in Serie A.
ha rotto le scatole questo però  :X(   e dai   e zarate , diakitè , cavanda creano solo problemi su problemi ,soprattutto i primi due , se ne andassero e basta .. sono una spina nel fianco :( per la lazio .  zarate lo mandiamo al barcellona se nn è troppo poco per lui  :rotfl2:   e diakitè va al real cosi la facciamo finita  :=))

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
allora che Cavanda chieda 600k, è assurdo ma ognuno porta acqua al suo mulino. ma che piscedda lo difenda, e tifosi di radio6, pur di dare sempre torto a lotito, che ha commesso l'errore di dare 1,6k a Cana, tralasciando che si è ridotto l'ingaggio x venire da noi (penso caso più unico che raro). e che cmq Cana ha al momento dimostrato più di Cavanda, con buona pace di quell'incompetente col pizzetto

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Zarate e Diakitè non sono nemmeno da considerare più giocatori della lazio, mi sorprendo di leggere dei forumisti che vorrebbero vedere il francese in campo fino alla fine del contratto, se l'impegno è proporzionale all'attaccamento alla maglia, non dovrebbe nemmeno allenarsi, o alzarsi dal letto la mattina

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2013, 15:44
allora che Cavanda chieda 600k, è assurdo ma ognuno porta acqua al suo mulino. ma che piscedda lo difenda, e tifosi di radio6, pur di dare sempre torto a lotito, che ha commesso l'errore di dare 1,6k a Cana, tralasciando che si è ridotto l'ingaggio x venire da noi (penso caso più unico che raro). e che cmq Cana ha al momento dimostrato più di Cavanda, con buona pace di quell'incompetente col pizzetto

l'operazione Cana - Muslera è nel lungo periodo una perdita economica o no?
ma l'errore fu iniziare la trattativa per il rinnovo del portiere molto tardi, così com'è accaduto con Diakitè. Infatti si sono già svegliati per Cavanda che se non prolungherá penso proprio che verrà ceduto quest'estate.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Valon92 il 18 Gen 2013, 15:56
ma l'errore fu iniziare la trattativa per il rinnovo del portiere molto tardi, così com'è accaduto con Diakitè. Infatti si sono già svegliati per Cavanda che se non prolungherá penso proprio che verrà ceduto quest'estate.

Ma perdita economica de che? Il Giocatore ce l'hai e lo stai usando.

L'errore con Muslera fu quello di non tesserare Pintos, da li Fonseca scazzò e mandò a monte il discorso con la Lazio.

Ma evitare di ripetere a pappardella quello che dicono nelle radio no?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2013, 15:19
Diakite da mo' che ha un accordo con un'altra squadra.

se fosse vero sarebbe l'irriconoscenza fatta persona, che schifo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2013, 15:44

Che poi bisognerebbe analizzare caso per caso e contestualizzare il momento, Cana è arrivato inserito nella trattativa Muslera, Garrido in quella di Kolarov...  certi ingaggi sono figli di trattative obbligate (dai giocatori-procuratori). Da apprezzare, comunque, quei giocatori che pur volendo andar via, riescono a far guadagnare qualcosa alla società di appartenenza anche a 6 mesi dalla scadenza...
:o

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Valon92 il 18 Gen 2013, 15:56

Perdonami perchè una perdita economica?
Le trattative per i rinnovi le inizi a due stagioni dalla scadenza normalmente, cosa che fa la Lazio.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: cersius il 18 Gen 2013, 16:01
se fosse vero sarebbe l'irriconoscenza fatta persona, che schifo.

Ma tanto chi va via dalla Lazio, lavorativamente parlando, non ha mai bene.

Discussione precedente - Discussione successiva