Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
boh io so basito certe volte

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
vabbé, sarai pure basito ma klose salta un sacco di partite.
così come radu non da garanzie in questo senso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: A.Voronin il 20 Gen 2013, 17:42
vabbé, sarai pure basito ma klose salta un sacco di partite.
così come radu non da garanzie in questo senso.

radu è da novembre che non salta una partita
mi chiedo come sia possibile con questa squadra di rottami, con una società assente e che non compra mai nessuno, essere secondi in classifica, in semifinale di CI e al turno successivo di EL

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
radu è da novembre che non salta una partita
anche klose ne ha giocate molte, ma se guardi anche l'anno scorso, quando si è dovuto fermare abbiamo sofferto.
mezzo servizio non è offensivo, solamente non sono giocatori che possono farti una stagione intera senza problemi fisici, chi per infortuni chi per età
cavani per esempio le gioca quasi tutte.
radu ho detto forse perché spero abbia risolto i suoi problemi, ma storicamente non è un giocatore integro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Sono d'accordo con voronin. Molti dei nostri ormai sono anzianotti, dias ederson e konko devi pregare per la loro sanità. Klose è normale che debba essere gestito, e 1 su 3 la salta o la gioca da "rientrante" anche se è decisivo come pochi (sono felice di averlo anche così). Molti giocatori sono inutili, sculli stanke zarate zauri carrizo...La Lazio ha bisogno di un restyling giù da questo inverno, per non pesare troppo sulle casse già a giugno.
Inoltre Hernanes Mauri Candreva Gonzalez e Ledesma hanno bisogno di ricambi e l'unico che può "sostituirli" è Onazi che è in coppa d'africa, quindi un centrocampista (possibilmente duttile serve). In attacco abbiamo il solo Klose con Floccari subito dietro, un po pochino per tre competizione; In difesa abbiamo parecchi problemi, meno male che c'è stata la scoperta di cavanda e di cana altrimenti stavamo contati con i soli dias biava ciani e radu

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: vagabond il 20 Gen 2013, 17:50
Sono d'accordo con voronin. Molti dei nostri ormai sono anzianotti, dias ederson e konko devi pregare per la loro sanità. Klose è normale che debba essere gestito, e 1 su 3 la salta o la gioca da "rientrante" anche se è decisivo come pochi (sono felice di averlo anche così). Molti giocatori sono inutili, sculli stanke zarate zauri carrizo...La Lazio ha bisogno di un restyling giù da questo inverno, per non pesare troppo sulle casse già a giugno.
Inoltre Hernanes Mauri Candreva Gonzalez e Ledesma hanno bisogno di ricambi e l'unico che può "sostituirli" è Onazi che è in coppa d'africa, quindi un centrocampista (possibilmente duttile serve). In attacco abbiamo il solo Klose con Floccari subito dietro, un po pochino per tre competizione; In difesa abbiamo parecchi problemi, meno male che c'è stata la scoperta di cavanda e di cana altrimenti stavamo contati con i soli dias biava ciani e radu

Praticamente 'na tragedia. Mi chiedo per quale strana congiuntura astrale siamo secondi......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Fenerbahçe
No
Dinamo Kiev
No
Atletico Madrid
No
Schalke
No
Wolsb
No
Ma
No
E
No
.
No

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Praticamente 'na tragedia. Mi chiedo per quale strana congiuntura astrale siamo secondi......

No non una tragedia, siamo un'ottima squadra, che sta andando oltre le sue potenzialità. Io sono contentissimo di quello che abbiamo, ma tapparci gli occhi davanti alle statistiche è inutile. Non vorrei pentirmene per la terza volta consecutiva.

ps e non penso che completare la rosa sia così difficile. Per completarla basterebbe poco, per migliorarla troppo, ma io non chiedo di migliorare l'11 titolare a gennaio, ma i 4/7 che si dovrebbero alternare con questi 11 in 3 competizioni si. E bada bene, non chiedo 4 acquisti, a me basterebbero un centrocampista centrale ed una seconda punta veloce. E se ci capitasse l'occasione un "candreva" in difesa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
D'accordo che le mezze figure non servono... D'accordo che è difficile trovare giocatori forti a prezzi abbordabili... D'accordo anche che i nostri titolari sono già ottimi... Ma comunque a giugno si dovrà acquistare qualcuno per la cl (che a leggere molti e' già sicura...), quindi, se possibile, prendere adesso un giocatore in prestito oneroso con riscatto a giugno si potrebbe. Le altre si rinforzeranno, soprattutto le milanesi investiranno i soldi entrati con le cessioni di sneijder e pato, perdere per lo stesso motivo la cl per il terzo anno consecutivo sarebbe da fessi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: vagabond il 20 Gen 2013, 17:53
No non una tragedia, siamo un'ottima squadra, che sta andando oltre le sue potenzialità. Io sono contentissimo di quello che abbiamo, ma tapparci gli occhi davanti alle statistiche è inutile. Non vorrei pentirmene per la terza volta consecutiva.

ps e non penso che completare la rosa sia così difficile. Per completarla basterebbe poco, per migliorarla troppo, ma io non chiedo di migliorare l'11 titolare a gennaio, ma i 4/7 che si dovrebbero alternare con questi 11 in 3 competizioni si. E bada bene, non chiedo 4 acquisti, a me basterebbero un centrocampista centrale ed una seconda punta veloce. E se ci capitasse l'occasione un "candreva" in difesa.

invece IMHO siamo ancora non al 100% (come dice petko) con lulic sotto tono e senza ederson

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
zàrate è no stronz.o
a su quello nn ci sono dubbi  :(  , io aggiungerei anche montato , irritante , presuntuoso , egoista e anche stupido perchè ha rifiutato tutte belle squadre. bisogna fare qualcosa nn si può pagare tutti quei soldi un giocatore inutile , la lazio nn se lo può permettere .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Anche negli ultimi due anni siamo stati primi, poi secondi, poi terzi, poi... E gli anni passano, anche x i giocatori!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Si vabbé, adesso qualsiasi considerazione (che poi nessuno sta dicendo che le cose vadano bene anche così, stiamo facendo un grandissimo campionato e nessuno lo mette in dubbio) viene tacciata come tafazzismo.
Ma poi io come altri abbiamo sempre appoggiato società, staff e squadra, molte vostre risposte mi sembrano un po' il pretesto per attirare facili consensi.
A sto punto vorrò vedervi quando i limiti (che ci sono, come in molte squadre, e possono essere corretti volendo) verranno a palesarsi: fioccheranno le critiche. Io non sono da meglio un uovo oggi che una gallina domani, sinceramente, anche se quest uovo a me va benissimo. Ma si può sempre migliorare, ergo non vedo perché non fare considerazioni a tal punto.

Ah, Radu è tornato a novembre, ok, ma prima abbiamo giocato con lulic o cavanda adattati a sinistra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: A.Voronin il 20 Gen 2013, 18:03
Ah, Radu è tornato a novembre, ok, ma prima abbiamo giocato con lulic o cavanda adattati a sinistra.

radu è tornato a novembre per colpa della vecchia gestione tecnica, che probabilmente ha fermato la crescita anche di Lulic

Citazione di: Charlot il 20 Gen 2013, 18:02
Anche negli ultimi due anni siamo stati primi, poi secondi, poi terzi, poi... E gli anni passano, anche x i giocatori!

ancora non ci hai dato i nomi dei giocatori che prenderesti "in prestito con diritto di riscatto" per controbattere il grande acquisto di kakà (che ancora non c'è) o di rocchi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
invece IMHO siamo ancora non al 100% (come dice petko) con lulic sotto tono e senza ederson

con continui infortuni, e con il fatto che giocano praticamente sempre gli stessi non arriveremo mai al 100%, ma questa è una mia opinione...Ogni volta che vedo questa Lazio, mi brillano gli occhi, anche se pareggia o perde, perchè so che ci mettono l'anima. Ho visto poche volte una Lazio così Laziale, e proprio perchè le voglio così bene voglio il meglio per lei.

edit: ps io non sono un ds o altro, ma confido in tare, e spero che lotito non si metta in mezzo su affari conclusi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: vagabond il 20 Gen 2013, 18:13
con continui infortuni, e con il fatto che giocano praticamente sempre gli stessi non arriveremo mai al 100%, ma questa è una mia opinione...Ogni volta che vedo questa Lazio, mi brillano gli occhi, anche se pareggia o perde, perchè so che ci mettono l'anima. Ho visto poche volte una Lazio così Laziale, e proprio perchè le voglio così bene voglio il meglio per lei.

concordo, ma io sono sicuro che in società stanno lavorando (con petkovic) per questo.
penso che anche gli sforzi nel piazzare gli esuberi siano da apprezzare in tal senso.
io credo che un ccampista arriverà

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
CitazioneLazio, offerta del Sunderland per Zarate
Raimondo De Magistris - domenica 20 gennaio 2013 12:44

Nuova ipotesi per il futuro di Mauro Zarate (25), attaccante in uscita dalla Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal tabloid inglese People, sulle tracce del calciatore argentino c'è il Sunderland.
Il club inglese ha le idee chiare, vuole acquistare l'ex Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro. Attesa ora una risposta del club biancoceleste e, soprattutto, del giocatore che negli scorsi giorni ha escluso una sua cessione a titolo temporaneo.

Adesso non so se è una fregnaccia, ma l'offerta della squadra da Premier ci sarebbe.
Peccato sia per il prestito e con diritto di riscatto a 6 merdosi M.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
concordo, ma io sono sicuro che in società stanno lavorando (con petkovic) per questo.
penso che anche gli sforzi nel piazzare gli esuberi siano da apprezzare in tal senso.
io credo che un ccampista arriverà
vero, ma il veto ce lo mette lotito, e dico che sta sbagliando impuntandosi con i vari zarate zauri etc. abbassando le richieste ti libereresti di ingaggi molto pesanti, invece lui pone il veto per tutto. Io ribadisco che mi fido di tare e petko, ma non vorrei che lotito si mettesse in mezzo.

Apprezzo gli sforzi di tare per trovare squadra a molti, e penso che li avrebbe anche venduti senza il veto di lotito...

Discussione precedente - Discussione successiva