Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
se non ci facevamo soffiare Guarin dall'inter ... :s

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Rispetto al passato non abbiamo pagato in perdita di punti il momento critico,per cui sono abbastanza  tranquillo e ottimista per il proseguo del campionato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non sono tranquillo per Petkovic. Lui ha chiesto rinforzi e ha detto in un'intervista "chiunque venga per il gruppo non ci saranno problemi"..Non vorrei che ci fosse uno screzio tra lui e lotito...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: vagabond il 21 Gen 2013, 19:59
Non sono tranquillo per Petkovic. Lui ha chiesto rinforzi e ha detto in un'intervista "chiunque venga per il gruppo non ci saranno problemi"..Non vorrei che ci fosse uno screzio tra lui e lotito...

Non cominciamo. Calma.  :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Bia' , come se chiamava quell'associazione contro la violenza sugli estintori..?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

scusa questo chi te lo ha detto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Campbell, attaccante del Sunderland ceduto al Cardiff...  Speriamo sia un segnale nella trattativa Zarate!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2013, 21:14
Campbell, attaccante del Sunderland ceduto al Cardiff...  Speriamo sia un segnale nella trattativa Zarate!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2013, 21:14

zarate guarda che hai fatto!!! ci tocca seguire il mercato del sunderland per sperare che ti tolga dai co gli oni!!! Io non so manco chi e' campbell!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nun ce credo manco se lo vedo che va al sunderland

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Petkovic è sempre stato disponibile ad accettare nuovi acquisti, ma non ha chiesto un bel niente.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
per TMW stiamo insistendo per Jorginho del Verona

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
http://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/sunderland-line-up-loan-move-1546368

qui non fanno menzione del fatto che zarate e' diventato una pippa, il che mi sembra molto positivo... anzo trovano l'idea di o'neill assolutamente naturale...  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
L'ho visto un paio di volte , sempre uno dei migliori dei suoi.
Ma consideriamo che la A e' un'altra cosa , l'ultimo esempio che mi viene in mente e' sansone ex sassuolo : oltre 20 gol in B , ora fa fatica a giocare nel Toro.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2013, 21:34
L'ho visto un paio di volte , sempre uno dei migliori dei suoi.
Ma consideriamo che la A e' un'altra cosa , l'ultimo esempio che mi viene in mente e' sansone ex sassuolo : oltre 20 gol in B , ora fa fatica a giocare nel Toro.
ma a che giocatore assomiglia? può fare il vice ledesma?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
occhio
8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: rena89 il 21 Gen 2013, 21:40
ma a che giocatore assomiglia? può fare il vice ledesma?
Onestamente non ce lo vedo a fare il vice Ledesma nel 4141 , per esperienza e senso tattico più che altro.
Forse nel 4141 è più un vice Hernanes , ma considera che davvero l'ho visto un paio di volte.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
dal verona ce veniva tachsidis
occhio
8)
vabbe ora non è che per questo sono tutte pippe quelli che vengono dal verona  :)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
nun ce credo manco se lo vedo che va al sunderland

Il signorino vuole come minimo il Real Madrid. Male che vada il Manchester United. Sul PSG ci sputa sopra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Secondo me è più facile che il pescara vinca lo scudetto piuttosto che zarate accetti il sunderland.

Discussione precedente - Discussione successiva