Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Aquila Romana il 22 Gen 2013, 10:58
Dunque...

Se non cediamo Zarate non possiamo spendere = La trattativa Ylmaz è saltata perchè lo volevamo gratis
Secondo me è saltata perchè s'è capito che Zarate non schiodava facilmente. Infatti una volta saltata la trattativa Tare non è andato a cercare un altro attaccante ma ha detto "puntiamo su Zarate e Floccari".

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2013, 11:22
Jorginho comunque mi sembra un bel calciatorino.
Per quel che mi riguarda è un trequartista, con ottima visione e tecnica individuale.
Fisicamente non è un mastino, ma è veloce di gambe e soprattutto di testa.
L'anno scorso ha giocato anche da mezz'ala e da regista, quest'anno sulla trequarti ed in regia.
Come altri può evolversi in un gran bel regista, i mezzi non gli mancano.
Certo se il verona spara 5 milioni può restare dov'è.

la domanda è semmai se ci serve un giocatore con le sue caratteristiche o no...
5 milioni per un giocatore giovane e promettente vanno spesi eccome !!
(daltronde ne abbiamo spesi 3 per muslera :P)

pensa che ancora rosico che Lotito non abbia accettato di prendere Hamsik dal Brescia
quando corioni glielo proponeva (se ben ricordo a quelle cifre forse qualcosa in più...)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: daniela il 22 Gen 2013, 11:33
pensa che ancora rosico che Lotito non abbia accettato di prendere Hamsik dal Brescia
quando corioni glielo proponeva (se ben ricordo a quelle cifre forse qualcosa in più...)
Non apriamo 'sto capitolo che qualcuno preferì pure makinwa a cavani.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Deadario il 22 Gen 2013, 00:09
Il timore è che se ne vada proprio il 31 gennaio alle 19 chiudendoci di fatto il mercato.
la stessa cosa che ho pensato io :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: daniela il 22 Gen 2013, 11:33
la domanda è semmai se ci serve un giocatore con le sue caratteristiche o no...
5 milioni per un giocatore giovane e promettente vanno spesi eccome !!
(daltronde ne abbiamo spesi 3 per muslera :P)

5 milioni per me sono un po troppi per Jorginho.
Da noi attualmente potrebbe fare il vice Hernanes.

Purtroppo quando ci proposero Hamsik, ma anche Cavani (e forse Tevez e Mascherano, non l'ho mai capito) era un'altra Lazio...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Gen 2013, 23:51
Ma infatti se ha rifiutato il Malaga che sta nella nazione che piace a lui e pure messa bene in classifica... come potete pensare che vada in culo ai lupi a Sunderland?
La moglie non accetta neanche metropoli che non siano capitali di primissima fascia, figurarsi un paesino portuale come Sunderland.
Fino a giugno non ci sono speranze, preghiamo iddio che qualche DS di qualche club di milano parigi o londra venga colto da improvvisa pazzìa e si faccia avanti.
Per quel che mi riguarda, credo che andrà semplicemente a fine contratto standosene ben rinchiuso nella sua villa all'olgiata (o quello che è).
il Malaga sarò messo bene in classifica ma non ha il becco di un quattrino.
E' già stato escluso dalle coppe europee a causa del fair play finanziario perché ha troppi debiti e non paga gli stipendi.
Come cavola fa a permettersi Zarate? (cartellino + ingaggio).
E' una cazzata giornalistica.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2013, 11:36
5 milioni per me sono un po troppi per Jorginho.
Da noi attualmente potrebbe fare il vice Hernanes.

Purtroppo quando ci proposero Hamsik, ma anche Cavani (e forse Tevez e Mascherano, non l'ho mai capito) era un'altra Lazio...

concordo che era un'altra Lazio
ma quello che volevo dire è che
se il giocatore ci serve
se è buono e la società ci crede (io neanche lo conosco :P)
5 milioni possono essere spesi

da quello che hai detto mi sembra di capire che potrebbe essere un sotituto di Ederson o Hernanes

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il Malaga sarò messo bene in classifica ma non ha il becco di un quattrino.
E' già stato escluso dalle coppe europee a causa del fair play finanziario perché ha troppi debiti e non paga gli stipendi.
Come cavola fa a permettersi Zarate? (cartellino + ingaggio).
E' una cazzata giornalistica.

allo stato attuale è agli ottavi di champions e incontrerà il porto.
ed è quinta in classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: daniela il 22 Gen 2013, 11:45
concordo che era un'altra Lazio
ma quello che volevo dire è che
se il giocatore ci serve
se è buono e la società ci crede (io neanche lo conosco :P)
5 milioni possono essere spesi

da quello che hai detto mi sembra di capire che potrebbe essere un sotituto di Ederson o Hernanes

si, se la società reputa che l'investimento sia giusto deve farlo.
Adesso io non so quanto chieda il Verona comunque.

Nella nostra rosa oggi prenderebbe il posto di vice Hernanes....

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: sweeper77 il 22 Gen 2013, 11:55
allo stato attuale è agli ottavi di champions e incontrerà il porto.
ed è quinta in classifica.

si ma se stanno messi come dice PILO altro che prendere zarate,il malaga a giugno apre il market...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2013, 11:12
Bhe i giocatori li compri e li vendi... difficilmente ti restano a vita. E nell'eventualità che risultava un flop, dovevi venderlo per forza oltre ad una certa cifra, per andare a pari.
Sinceramente questa cosa non la capii allora e non la capisco adesso.
Essendo il prezzo di acquisto non esorbitante, secondo me si poteva pure cedere su quel 25%.

Yilmaz aveva 27 anni al momento della trattativa, non 20 o 22.
E' un giocatore che se esplodeva te lo tenevi (si spera).
Se falliva dovevi rivenderlo presto, appunto perchè poi a 30 anni si sarebbe deprezzato troppo, e quindi a bilancio avrebbe pesato solo una parte del cartellino ed un solo anno di contratto.
Insomma sarebbe stato relativamente facile non farci minusvalenza.

Se non lo rivendevi alle cifre che volevi, lo tenevi come si sta facendo per i vari Carrizo, Foggia etc... per i quali non si vogliono fare minusvalenze.

Secondo me, se non si è voluto rischiare, è perché il giocatore non convinceva.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
se annamo appresso alle voci de tutti quelli che cianno proposto stamo freschi...

da denilson a anelka, da cavani a owen, da tevez a hamsik passando per una miriade di sconosciuti..

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: FuoriPorta il 22 Gen 2013, 11:58
si ma se stanno messi come dice PILO altro che prendere zarate,il malaga a giugno apre il market...
magari vendono un pò di giocatori e si affidano al pibedehaedo come stella

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Alcares il 22 Gen 2013, 11:58
Essendo il prezzo di acquisto non esorbitante, secondo me si poteva pure cedere su quel 25%.

Se falliva dovevi rivenderlo presto, appunto perchè poi a 30 anni si sarebbe deprezzato troppo, e quindi a bilancio avrebbe pesato solo una parte del cartellino ed un solo anno di contratto.

Se non lo rivendevi alle cifre che volevi, lo tenevi come si sta facendo per i vari Carrizo, Foggia etc... per i quali non si vogliono fare minusvalenze.

Non penso proprio che il giocatore non convinceva , Tare ogni volta che ne parla dice meraviglie. Ripeto che secondo me credeva fosse più semplice cedere zarate o che magari l'inter lo riscattasse. e invece...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2013, 11:22
Jorginho comunque mi sembra un bel calciatorino.
Per quel che mi riguarda è un trequartista, con ottima visione e tecnica individuale.
Fisicamente non è un mastino, ma è veloce di gambe e soprattutto di testa.
L'anno scorso ha giocato anche da mezz'ala e da regista, quest'anno sulla trequarti ed in regia.
Come altri può evolversi in un gran bel regista, i mezzi non gli mancano.
Certo se il verona spara 5 milioni può restare dov'è.

Jorginho è bravo davvero ...seguo la serie B ed è sempre uno dei migliori....giovane bravo tecnicamente e tatticamente, ambidestro ha anche il passaporto italiano...il problema è che il verona vorrebbe 7 milioni che mi sembrano un pò eccessivi .... si potrebbe pagare la metà prendendolo in comproprietà e lasciandolo maturare fino a fine stagione con il Verona...per poi riprenderlo il prossimo anno..è fattibile un operazione del genere? ho letto che per il prossimo anno la Lazio ha bloccato Henriksen (Az Alkmaar) e Hamad (Malmo)...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2013, 11:06
E' saltata perché non si voleva dare il 25 % ai turchi in caso di futura cessione.

Quindi cinque mesi fa si poteva spendere a prescindere dalla cessione di Zarate ?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2013, 12:02
Non penso proprio che il giocatore non convinceva , Tare ogni volta che ne parla dice meraviglie. Ripeto che secondo me credeva fosse più semplice cedere zarate o che magari l'inter lo riscattasse. e invece...
E' vero, stavo per editare dopo aver letto meglio la tua ipotesi ;)

Insomma, non credo che Lotito si sia impuntato per quel 25%, anche se secondo la macchietta che lui stesso ha contribuito a crearsi farebbe più semplice credere a questo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: Aquila Romana il 22 Gen 2013, 12:06
Quindi cinque mesi fa si poteva spendere a prescindere dalla cessione di Zarate ?

infatti io continuo a non capire dove sono finiti i soldi per l'eventuale trattativa di ylmaz...o quelli per l'acquisto di honda ecc ecc....se li avevamo allora e non li abbiamo spesi che fine hanno fatto?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 22 Gen 2013, 11:58

Per non farci una minusvalenza dovevi venderlo a 6.5 milioni come minimo per non andarci in perdita ( senza considerare l'aspetto dei 2.5 mln che chiedeva d'ingaggio).

Poi in una squadra tutto é possibile, puoi tenere un giocatore di 27 anni per 5 anni come puoi venderlo dopo una o due stagioni per vari motivi (offerte irrinunciabili, fallimento, progresso della squadra, giocatore che se ne vuole andare). La società secondo me non voleva essere vincolata.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
potrebbero essere stati preventivati per palazzo valenziani? domando visto che mi sembre siano 7,5

Discussione precedente - Discussione successiva